12 anni fa
Lesbo/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO
Domanda: parli della tua compagna abituale o di una situazione come nel tuo post "rose si? rose no?" ?
Se parli della prima ipotesi l'unico consiglio è parlatene....
se invece si tratta della seconda, in cui rivesti il ruolo del bull/amico fidato/trombamico allora ci si aspetta che tu duri più a lungo possibile per appagare pienamente la lei e, che alla fine, tu riesca anche a palesare il tuo apprezzamento nelle grazie dell'amica di turno.
Concludendo, come al solito, non esistono ricette e si recita a soggetto interpretando al meglio il ruolo che si ricopre al momento: il tenero amante o l'infaticabile stallone.....
se invece si tratta della seconda, in cui rivesti il ruolo del bull/amico fidato/trombamico allora ci si aspetta che tu duri più a lungo possibile per appagare pienamente la lei e, che alla fine, tu riesca anche a palesare il tuo apprezzamento nelle grazie dell'amica di turno.
Concludendo, come al solito, non esistono ricette e si recita a soggetto interpretando al meglio il ruolo che si ricopre al momento: il tenero amante o l'infaticabile stallone.....
12 anni fa
Lesbo/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO
vantarsi? e di cosa? forse non ci siamo capiti....Quotato da ducati1199,bè non mi ritengo uno stallone,sono un semplice ragazzo. . che non devo vandarmi di niente. . . Mi succede spesso in tante situazioni. . . Sinceramente mi è anche capitato di vedere la lei che dopo ripetute venute . . . Si spegne. . .Giustamente mi spengo anche io. .Quotato da giochitradonne,Domanda: parli della tua compagna abituale o di una situazione come nel tuo post "rose si? rose no?" ?
se invece si tratta della seconda, in cui rivesti il ruolo del bull/amic [...]
hai aperto un nuovo argomento perché non capisci le donne (e fin qui nulla di nuovo); ti ho chiesto se ti capita con la "tua donna" (quella con cui fai anche all'amore e non solo sesso) o con "le altre" (quelle con cui fai sesso per il piacere di entrambi) e la tua risposta, mi sembra, sia stata la seconda per cui quello che si aspettano da te è di essere soddisfatte sia in termini fisici (1 o + orgasmi) che in termini cerebrale facendole sentire come "l'unica donna che sia mai riuscita a farti provare simili emozioni"
ecco, questo è quanto volevo dirti.