12 anni fa
Tutte false le coppie sul sito..fai bene a controllarle in cam almeno non ti fregano....garantito la cam non mente....(emm si so che ci son dei programmini che... ma son segreti 😄)
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Figurati che a me è stato domandato di essere in cam tutti assieme per verifica tra l'altro da un sito per certificare la nostra condizione di gruppo, non da un utente qualsiasi.
Su un altro, come già detto, ho un profilo di coppia con un'amica con cui gioco. spesso i contatti li tengo solo io perché lei molto semplicemente non ha voglia. Non nego che alcune coppie siano fake, io ne ho beccate un paio di sospette e ho chiesto una verifica alla redazione con gli ip degli unici singoli con cui si erano scambiati vicendevolmente feedback e i profili sono stati chiusi.
Generalmente mi salta la pulce al naso se un profilo è qui da un anno o piu', ha 30 feedback e nessuno di un incontro reale.
Recentemente una singola mi ha contattato, un paio di messaggi su whatsapp, ha voluto le foto dei membri del gruppo. Dopo avergliele girate vestiti e in costume a viso scoperto è sparita nel nulla... che dire? buone seghe..
Su un altro, come già detto, ho un profilo di coppia con un'amica con cui gioco. spesso i contatti li tengo solo io perché lei molto semplicemente non ha voglia. Non nego che alcune coppie siano fake, io ne ho beccate un paio di sospette e ho chiesto una verifica alla redazione con gli ip degli unici singoli con cui si erano scambiati vicendevolmente feedback e i profili sono stati chiusi.
Generalmente mi salta la pulce al naso se un profilo è qui da un anno o piu', ha 30 feedback e nessuno di un incontro reale.
Recentemente una singola mi ha contattato, un paio di messaggi su whatsapp, ha voluto le foto dei membri del gruppo. Dopo avergliele girate vestiti e in costume a viso scoperto è sparita nel nulla... che dire? buone seghe..
12 anni fa
Vorrei fare un mini sondaggio, ma sul sito ci son piu coppie false o piu singoli falsi?? 😄
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
le uniche vere su questo sito sono le trav 😄Quotato da Coppia6bisex,Vorrei fare un mini sondaggio, ma sul sito ci son piu coppie false o piu singoli falsi?? 😄
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Coppie più false che vere???
Non esageriamo dai ci, sarà un 2% di profili fasulli.
Non esageriamo dai ci, sarà un 2% di profili fasulli.
12 anni fa
Le risposte sono state più che esaustive.
Diamo un taglio a questo muro del pianto - globale -.
Grazie a tutti gli intervenuti 💋
Diamo un taglio a questo muro del pianto - globale -.
Grazie a tutti gli intervenuti 💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.