10 anni fa
Mi spiego qualche giorno fa ero in autostrada fermo in una piazzola abbastanza grande (diciamo almeno lunga 200m) io fermo a 50m dall'inizio arriva una macchina si ferma a circa 35m da me (piazzale deserto ore 10 del mattino) scende una coppia matura lei sui 65 capelli corti grigi fisico ancora integro tette importanti piacevole insomma lui più anziano comunque in forma. Lui le apre la porta anteriore e quella posteriore le lei si accovaccia tra le portiere e si mette ad orinare ( i vedevo un lenbo di culo spunare da sotto la porta non ho visto il getto quindo non sono sicuro la facesse veramente oppure fosse pura esibizione) lui si piazza dietro la porta posteriore e anche si mette in posizione per orinare ma non posso giurare lo facesse. La mia domanda è secondo voi cercavano oppure non sanno neppure che nelle piazzole si fa giochi? E poi con altri 100m di piazzola deserti davanti a me perchè fermarsi non vicibni ma neppure lontani da me? Io avevo un appuntamento ero già in ritardo e non potevo approfondire ma la cosa mi ha intrigato parecchio se foste del sito sarebbe bello conoscervi (autostrada vicino ad Alessandria io con suv nero).