Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sei bisex o gay,decide

13 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
stanca di vedere nel sito uomini che dicono che sono bisex e puoi vai a guardare nel loro profili il loro amici e sono tutti gay e maschi.se hai solo amici gay e maschi vuoi dire che vai solo con gli uomini e non sei bisex,sei gay.
il bisex sono gli uomini o ragazzi che scopano la donna,la coppia,il trans, trav,e il maschi bisex
PS-PEGGIO ANCORA SONO QUELLI CHE SCRIVONO ETERO E QUANDO VAI A VEDERE E PIU LARGO DI ME.E METTONO FOTO DEL GLUTEO E DEL ANO SLABRATO.
BOH NON SI CAPICE PIU NIENTE 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
Quotato da TORINOTRANSXTE,
stanca di vedere nel sito uomini che dicono che sono bisex e puoi vai a guardare nel loro profili il loro amici e sono tutti gay e maschi.se hai solo amici gay e maschi vuoi dire che vai solo con gli uomini e non sei bisex,sei gay.
il bisex sono gli [...]
PENSO CHE OGNI PERSONA DEVE AVERE LE PALLE PER ASSUMERE QUELLO CHE E SESSUALMENTE E NELLA VITA

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
NO SC
Quotato da rauck,
comunque a mè mi piace scopare le donne,trans,trav e anche maschi ed anche viceversa,sono gay, sono bisex boh 😎
SE VAI CON DONNE,COPPIE TRANS,TRAV E UOMINI SEI BISEX
SE VAI SOLO CON BISEX E GAY ALLORA SEI GAY.ALMENO IO PENSO COSI 🙂

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Non puo essere che uno ha amicizie vurtuali di un tipo (gay, bisex) e poi in privato ha incontri reali di un altro tipo (trans, trav, donne, coppie)?

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Pensavo che quello che conta come biglietto da visita fossero i feedback. Peró anche quelli contano fino a un certo punto, credo, dato che se uno puó avere ogni tipo di incontro senza un feed corrispondente.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.......... si, sei perseguibile...... potrebbero farti il culo 😄

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da trans2014,
Quotato da Giudy,
.......... si, sei perseguibile...... potrebbero farti il culo 😄
porcella che non sei altro 😋
......sempre, è una deformazione abbastanza grave e non reversibile 😋

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Concordo in pieno con dreamagain

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Per tornare al post iniziale, magari é un bsx che ha amicizie gay e non se ne vergogna, al contrario di chi non da l'amicizia e non vuole feed ma poi fa l'opposto di quello che vuol fare apparire (liberi di farlo, beninteso)

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Ehhhh? Io essere straniero non avere capito bene cosa tu dice

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Meno male che ho dato le dimissioni da essere umano anni e anni fa non vorrei mai che mi confondessero con certi elementi 😭

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
che tristezza 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Anima_Nera,
Quotato da Coppia6bisex,
che tristezza 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
I balconi a confronto sono elementi da interno 😎
si qui son pure verrandati ,arredati , perculati....americanizati califoniati...manca solo bannati 😭

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da muscoliferro,
Io sono BISEX con la B maiuscola , prima andavo solo a donne poi ho capito che le TRANS hanno molto piu amore da dare ,x me nel mondo dovrebbe esistere solo uomini e trans e che loro potesse rimanere incinta x continuare la nostra razza umana [...]
Questa si che é scienza! Altro che Pierò Angela
Certo che leggere certe cose alla vigilia dell'otto Marzo fa veramente tristezza, leggere di persone ospiti in italia che saparano a zero sugli italiani fa doppia tristezza, che lo si legga per ore fa tripla tristezza e poi il lato oscuro della luna ...non è più con noi fa quadrupla tristezza , son cosi attapirato che quasi quasi mi annego in una tinozza di birra 😒