10 anni fa
stanca di vedere nel sito uomini che dicono che sono bisex e puoi vai a guardare nel loro profili il loro amici e sono tutti gay e maschi.se hai solo amici gay e maschi vuoi dire che vai solo con gli uomini e non sei bisex,sei gay.
il bisex sono gli uomini o ragazzi che scopano la donna,la coppia,il trans, trav,e il maschi bisex
PS-PEGGIO ANCORA SONO QUELLI CHE SCRIVONO ETERO E QUANDO VAI A VEDERE E PIU LARGO DI ME.E METTONO FOTO DEL GLUTEO E DEL ANO SLABRATO.
BOH NON SI CAPICE PIU NIENTE 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
il bisex sono gli uomini o ragazzi che scopano la donna,la coppia,il trans, trav,e il maschi bisex
PS-PEGGIO ANCORA SONO QUELLI CHE SCRIVONO ETERO E QUANDO VAI A VEDERE E PIU LARGO DI ME.E METTONO FOTO DEL GLUTEO E DEL ANO SLABRATO.
BOH NON SI CAPICE PIU NIENTE 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
PENSO CHE OGNI PERSONA DEVE AVERE LE PALLE PER ASSUMERE QUELLO CHE E SESSUALMENTE E NELLA VITAQuotato da TORINOTRANSXTE,stanca di vedere nel sito uomini che dicono che sono bisex e puoi vai a guardare nel loro profili il loro amici e sono tutti gay e maschi.se hai solo amici gay e maschi vuoi dire che vai solo con gli uomini e non sei bisex,sei gay.
il bisex sono gli [...]
10 anni fa
NO SC
SE VAI SOLO CON BISEX E GAY ALLORA SEI GAY.ALMENO IO PENSO COSI 🙂
SE VAI CON DONNE,COPPIE TRANS,TRAV E UOMINI SEI BISEXQuotato da rauck,comunque a mè mi piace scopare le donne,trans,trav e anche maschi ed anche viceversa,sono gay, sono bisex boh 😎
SE VAI SOLO CON BISEX E GAY ALLORA SEI GAY.ALMENO IO PENSO COSI 🙂
10 anni fa
Non puo essere che uno ha amicizie vurtuali di un tipo (gay, bisex) e poi in privato ha incontri reali di un altro tipo (trans, trav, donne, coppie)?
10 anni fa
Pensavo che quello che conta come biglietto da visita fossero i feedback. Peró anche quelli contano fino a un certo punto, credo, dato che se uno puó avere ogni tipo di incontro senza un feed corrispondente.
10 anni fa
.......... si, sei perseguibile...... potrebbero farti il culo 😄
10 anni fa
......sempre, è una deformazione abbastanza grave e non reversibile 😋Quotato da trans2014,porcella che non sei altro 😋Quotato da Giudy,.......... si, sei perseguibile...... potrebbero farti il culo 😄
10 anni fa
Concordo in pieno con dreamagain
10 anni fa
Per tornare al post iniziale, magari é un bsx che ha amicizie gay e non se ne vergogna, al contrario di chi non da l'amicizia e non vuole feed ma poi fa l'opposto di quello che vuol fare apparire (liberi di farlo, beninteso)
10 anni fa
Ehhhh? Io essere straniero non avere capito bene cosa tu dice
10 anni fa
Meno male che ho dato le dimissioni da essere umano anni e anni fa non vorrei mai che mi confondessero con certi elementi 😭
10 anni fa
che tristezza 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
10 anni fa
si qui son pure verrandati ,arredati , perculati....americanizati califoniati...manca solo bannati 😭Quotato da Anima_Nera,I balconi a confronto sono elementi da interno 😎Quotato da Coppia6bisex,che tristezza 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
10 anni fa
Certo che leggere certe cose alla vigilia dell'otto Marzo fa veramente tristezza, leggere di persone ospiti in italia che saparano a zero sugli italiani fa doppia tristezza, che lo si legga per ore fa tripla tristezza e poi il lato oscuro della luna ...non è più con noi fa quadrupla tristezza , son cosi attapirato che quasi quasi mi annego in una tinozza di birra 😒Quotato da coppiagiovane8089,Questa si che é scienza! Altro che Pierò AngelaQuotato da muscoliferro,Io sono BISEX con la B maiuscola , prima andavo solo a donne poi ho capito che le TRANS hanno molto piu amore da dare ,x me nel mondo dovrebbe esistere solo uomini e trans e che loro potesse rimanere incinta x continuare la nostra razza umana [...]