Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

senza slip

4 interventi
10 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Anche la mia lei 365 giorni all'anno sempre senza. Tacchi alti,calze velate e minigonna completano il quadro. Lei si fa guardare maliziosamente gli altri dimostrano d'apprezzare. Un po' meno le lei bigotte e vestite da uomo

10 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
la mia lei non le indossa quasi mai. Dice che deve essere pronta ad ogni evenienza.

10 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
come sempre pure oggi senza slip

10 anni fa
Esibizionista
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2013 -
Soprattutto quando andiamo a cena nei locali, mi piace toccarla sotto il tavolo e sentire la figa umida 🐷 🐷 🐷

10 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da sfacciata,
Quante volte! Sempre.
Vi è mai capitato di avere una gonna svolazzante, niente slip e ... un gran vento a sollevarla?
L'anno scorso a san marino ho divertito molto una guardia davanti al palazzo del governo. (E tanta altra gente, penso) [...]
di solito la mia lei , sempre senza, quando , per esempio , deve uscire dall'auto si guarda intorno e cerca dei maschi che possano guardare e , molto maliziosamente, con molta calma apre bene le gambe e si fa ammirare!