sesso con donna incinta

3 interventi
9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.06.2014 -
Guardo sempre con piacere le donne incinta. É come se avessero una sessualità diversa. L' idea di poter dare tanto piacere é attraente. Il sapere che la patata é così " gonfia" e può raggiungere più facilmente l'orgasmo é per me eccitante. Sono passato da due gravidanze con mia moglie e con lei c'era anche il fatto di poter venire sempre dentro , sempre fino alla fine tutto il piacere. Anche nei giochi età superbo farla restare a lungo sulle vette del piacere. Meravigliosi mesi da far fruttare al meglio. Ciao

9 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.06.2013 -
Bellissimo

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
Sarà perchè con la madre di mio figlio facevamo sesso in maniera meravigliosa fino a pochi giorni dal parto ma lo farei volentierissimo. Troppe turbe mentali però si annidano nella mente quando si è in gravidanza, prova ne sia che molte coppie anche qui dichiarano sospesi i giochi per questo motivo. Personal pensiero ;o))

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 01.07.2021 -
Io sono fortemente attratto sessualmente da donne incinte, le trovo molto eccitanti e mi piacerebbe un'esperienza simile.
Sono attratto anche dal seno con il latte
Cerco ma è molto molto difficile trovare