Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sesso meccanico o passione e coinvolgimemto

5 interventi
10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Dipende ..dai giorni e dalle notti 😋

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
assolutamente sempre passione e coinvolgimento... cerebralità e intrigo... ...il sesso meccanico è decisamente triste...
😭 vero ....e poi che gusto si prova in maniera meccanica? cosa ti rimane dopo? 😄

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
Mah, potendo scegliere, ovviamente, tra preparare un pranzo e preparare dei manicaretti, la seconda e' sicuramente preferibile, però diciamocela tutta, a chi non è mai capitato di farlo in modo meccanico ovvero svuotamento dei testicoli?

A proposito di meccanico, mi attizza l idea di farlo con una tipa in tuta da officina sporca di grasso ovunque, magari sopra il cofano rovente di un auto sportiva 😋

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da obscured,
Mah, potendo scegliere, ovviamente, tra preparare un pranzo e preparare dei manicaretti, la seconda e' sicuramente preferibile, però diciamocela tutta, a chi non è mai capitato di farlo in modo meccanico ovvero svuotamento dei testicoli?

[...]
mi hai fatta riflettere sul perché incontro più coppie che singoli....senza generalizzare...alcuni sono decisamente eccellenti anche per il coinvolgimento cerebrale... anzi saranno pure tanti....ma di certo se da un messaggio capisco che lo scopo è lo svuotamento che dici... claro che premo sulla X di corsa... 🙂
Non credo che, potendo scegliere, qualcuno possa predilire il sesso meccanico, a volte è una necessità; pensa a chi sta uscendo da una storia importante e non vuole coinvolgimenti di nessun tipo, poi certo ci sono quelli che si farebbero pure il cane dei vicini.

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da rauck,
a mè il meccanico non dispiace,credo che trovare persone con il feeling giusto sia difficile,a mè il sesso tic tac piace,per fare un esempio incrocio di auto,ci si ferma,piccolo scambio di parole e si scopa,finito il tutto, saluti e baci, 😄 [...]
scusa ma solo una domanda e dopo ognuno va via con la sua macchina,o fanno cambio di macchine cosi possono dire che sono scambisti 😄 😄 😄 😄 😄...rauck per me sei un mito

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da Fulvio62][quote=Alex_Prime][quote=rauck]a mè il meccanico non dispiace,credo che trovare persone[...] [/quote.rauck per me sei un mito[/quote,

Scusa se mi intrometto , ma @Rauck non è un mito........ Ma Geniale 🙂
e che marchio di macchina e questo Geniale 😄 😄 😄 😄 😄