10 anni fa
Da dove stai tu puoi raggiungere facilmente l'area di sosta fra Magliano Sabina e Orte sulla A1. Si fanno incontri in entrambe le direzioni, ma secondo me è meglio in direzione nord. Mi è capitato di farci incontri interessanti. Non vorrei distruggerti un mito, ma io i camionisti lì (e anche da altre parti) li ho trovati quasi sempre passivi 😋
10 anni fa
Avete presente uscita delle autostrada Tortona verso il centro città parcheggio conforama ..le volte che mi fermo trovo sempre dei maschi con voglia di gioccare io é il mio amico ci faciamo delle scopate dietro i cespugli ..ottimo posto 🐷
10 anni fa
quello che amo del carsex o meglio tirsex e che ci si vede subito e se ci si piace bastano poche occhiate per farsi capire, 🐷
10 anni fa
Ragazzi io sono un facente parte della categoria e vi posso garantire che esiste una bisessualità tale, da trovare l'occasione piu o me ovunque sul network autostradale italiano!
10 anni fa
e sopratutto non farsi beccare dalla stradale!Quotato da Mike95,mi piacerebbe trovare qualche camionista da succhiare, ma non so come mandare segnali abbastanza chiari senza fare incontri spiacevoli
10 anni fa
esatto un po pericoloso sulle autostrade anche ho fatto parecchi incontri, se arriva la stradale sono dolori
9 anni fa
Nelle piazzole di sosta è abbastanza rischioso per i vari motivi che avete descritto, Quando ho voglia di camionisti mi faccio un giro in autostrada mi fermo in area di sosta, in tarda serata, prima che vadano a dormire. Scendo dall'auto con un paio di leggins e camicetta o blusetta, faccio un giro fra i camion. Mi faccio notare da qualcuno e mi faccio seguire nei bagni, mi infilo nella doccia, lascio la porta aperta e aspetto che mi raggiunga.
8 anni fa
Alcuni anni fa andavo piú spesso dai camionisti e a volte mi facevano una festa di gruppo,ho ancora l'acquilina....
3 anni fa
Cerco camionisti attivi da incontrare lungo l autostrada bari -milano. Parto domani nel pomeriggio da bari. Sono completamente passivo e depilato. Vorrei essere scopato da un camionista e perché no anche una cosa di gruppo 😋 😋 😮 😮 💗
3 anni fa
Per chi volesse contattarmi il mio telegram e Fredric80tvs