8 anni fa
mia moglie non vuole scopare con altri uomini, anche se io non glielo vieterei, anzi forse mi ecciterebbe vederla nel suo pieno piacere, una volta con un amico per nostro anniversario, ha fatto da piatto umano abbiamo mangiato dessert sopra i suo corpo, e ci ha ricambiati entrambi con un rapporto orale, un altra volta, con telecamera accesa,mentre io la scopavo ha passato 40 minuti a fargli un pompino, la cosa non le è dispiaciuta affatto, anzi, era eccitatissima
8 anni fa
Le nostre avventure erotiche in questo mondo sono iniziate proprio con il sesso orale come descriviamo nel primo dei due racconti presenti nel nostro profilo. Fu davvero molto emozionante sia per me che per mia moglie 😋Quotato da curiosoni89,Sera a tutti sono la lei di coppia, premetto che non è mai successo fino ad ora e vorrei sapere da altre lei cosa si prova a praticare sesso orale ad un altro lui la cosa mi intriga parecchio 😳
8 anni fa
Sera sono caty la lei di coppia io pratico sesso orale mi eccita moltissimo vedere il mio lui che fa sesso orale con la lei di coppia mentre io assaporo il pene turgido e pulsante del lui di coppia fino a farlo schizzare 💋 💋Caty
8 anni fa
pero' a lei l 'idea che io faccia sesso anche orale con un altra donna la turba, è per questo forse che non si lascai andare piu' di tanto
8 anni fa
difatti la mia iniziale fantasia di farlo con altra donna oltre a lei, si è traformata con quella di farlo con altro uomo, solo per il gusto di vederla godereQuotato da curiosoni89,Come diciamo sempre una donna deve saper essere coinvolta e non convinta
8 anni fa
è contraria a prenderlo da un altro, rispetto le sue decisioni, come lei rispetta le mie, da un altro lo ha preso in bocca,