8 anni fa
Non hai foto del tuo simpatico giocattolo? 😋 😎 🐷Quotato da numm8,Premetto che non so se si possa fare. Se non si potesse chiedo scusa.
Ho un vibratore "regalato" per sbaglio, decisamente troooooppo grande.
Se qualcuno lo volesse posso venderlo, mi spiace buttarlo [...]
8 anni fa
Sei stato molto gentile, ti ringrazio, ho visto, ma non mi interessa l'articolo.....Comunque sarebbe bello introdurre nel sito un mercatino per oggettistica e accessori vari 😋 😎 🐷Quotato da numm8,questo è il nome Real Feel Lifelike NO.12 🙂 digita su Google e vedi seti interessa
8 anni fa
Ciaoooo...non sembra male,sarebbe bello giocarci insieme magari.. 🐷!È un peccato buttarlo
8 anni fa
io interessata...a quanto?Quotato da numm8,Premetto che non so se si possa fare. Se non si potesse chiedo scusa.
Ho un vibratore "regalato" per sbaglio, decisamente troooooppo grande.
Se qualcuno lo volesse posso venderlo, mi spiace buttarlo [...]
8 anni fa
🙂 fammi sapere che vuoi fare 🐷Quotato da numm8,ahaha ma infatti preferisco non buttarloQuotato da Versatile85,Ciaoooo...non sembra male,sarebbe bello giocarci insieme magari.. 🐷!È un peccato buttarlo
8 anni fa
A me andrebbe bene!dimmi quando possiamo vederci... 🐷Quotato da numm8,ahaha lo vendo non ce la posso fare è troppo
8 anni fa
Che te lo comprerei...Quotato da numm8,NOn ho capito andrebbe bene cosa?Quotato da Versatile85,A me andrebbe bene!dimmi quando possiamo vederci... 🐷Quotato da numm8,ahaha lo vendo non ce la posso fare è troppo