Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

#sexpodcast

5 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quelli della 405 esplora gli aspetti più interessanti della sessualità dei millennials affidandosi alle voci di sette giovani studenti di design, che vivono tutti in via Vigevano, a Milano, in un grande appartamento che sulla porta segna il numero “405”.
Ogni episodio è dedicato a un tema specifico – la “prima volta”, l’autoerotismo, l’identità di genere – che ciascun personaggio analizza alla luce di esperienze, paure e desideri, condivise con il resto del gruppo.
Beatrice, Giuseppe, Marta, Sefora e Teresa, Nina e Sonia, protagonisti e ideatori della serie, accompagnano l’ascoltatore in un viaggio senza filtri verso alcune tematiche centrali della sessualità, offrendo spunti di riflessione – e momenti di puro divertimento – ai coetanei e anche alle generazioni più “lontane”.
.
https://www.gliascoltabili.it/serie/405/

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
seguo. con molto interesse

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
prima di scrivere, vi chiedo se oltre ai podcast è possibile indicare anche dei webinar (sono a pagamento con patreon) e il nome del professionista di Instagram (da cui poi uno ricava le informazioni per accedere ai webinar). Sono veramente molto interessanti e trattano vari temi legati alla sessualità e alle relazioni come orientamento sessuale e identità di genere, il desiderio in coppia stabile, i vari linguaggi dell'amore e tanto altro. Io li ho trovati molto interessanti e anche illuminati oltre a imparare cose nuove. Non essendo podcast però prima di postare chiedevo se non vado contro le regole del forum o del sito. @redazione mi potete dire se posso indicare il profilo Instagram o il sito dove si trovano i webinar o infrango delle regole?
grazie

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Parcifal,
prima di scrivere, vi chiedo se oltre ai podcast è possibile indicare anche dei webinar (sono a pagamento con patreon) e il nome del professionista di Instagram (da cui poi uno ricava le informazioni per accedere ai webinar). Sono veramente molto int [...]
Ma certo, perchè no!

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Parcifal,
prima di scrivere, vi chiedo se oltre ai podcast è possibile indicare anche dei webinar (sono a pagamento con patreon) e il nome del professionista di Instagram (da cui poi uno ricava le informazioni per accedere ai webinar). Sono veramente molto int [...]
Ma certo, perchè no!
perché potrebbe essere intesa come pubblicità e perché come ho già detto per accedere ai webinar si deve pagare.
Io scrivo il contatto Instagram poi al massimo se il post non va bene lo cancellate.
Su Instagram col profilo @azzurra.edukinky trovate le informazioni per aver accesso ai webinar, che sono interessanti così come i contenuti stessi su IG.
Si trattano veramente tanti argomenti legati alla sessualità e alle relazioni, dal piacere femminile e maschile, a tutto il comparto identità di genere, orientamento sessuale & co., alla comunicazione nella relazione, i linguaggi dell'amore, coltivazione desidero e via dicendo. Sicuramente i webinar non sono corti ma si impara tantissimo.
Modificato dall'autore il 03-05-2024 21:40:32