10 anni fa
Ho finito l ironia... Fai una ricerca nel forum avrai 1000 risposte forse anche 1001
10 anni fa
@sexastriz mi sembra la tua riflessione sia più che giusta. Avevi trovato una donna con cui magari ti trovavi bene a condividere mille cose ma con cui non avevi sintonia sessuale. Penso sia il motivo fondamentale per cui tanti si iscrivono come singoli sul sito pur essendo impegnati nella vita reale. La tua domanda nasce probabilmente da un momento di sconforto che posso comprendere benissimo. Non c'è una regola, come qualcuno ti ha già scritto. Se c'è sintonia autentica anche sul piano sessuale, lo sentirai vivendo la storia. Il fatto che tu abbia capito lo sbaglio che hai fatto è una dimostrazione di maturità da parte tua. Ti faccio tanti in bocca al lupo.
10 anni fa
semplice al secondo incontro fagli fare uno dei test che trovi sul forum in base alle risposte dai il terzo appuntamento o ti dilegui nell ombra 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
@Charlize ti ringrazio per le parole di apprezzamento. Una volta appurato se lei ha propensione o meno verso terze persone oltre che per il suo lui, resta da stabilire quanto questo incida nel rapporto. Nel caso di @sextastix questa mancanza di sintonia sembra essere stata determinante. Peccato abbia aperto il topic e poi non sia più intervenuto.
10 anni fa
Ci son due cose che noto in questa discussione , la prima, come spesso ormai accade che chi la apre poi la abbandona a se stessa senza più intervenire , la seconda è l'ultima frase scritta dal autore..
.... Quali possono essere dei tratti comuni nelle donne sessuale te non problematiche? Grazie.
Naturalmente a pelle risponderei che basta esaminare il suo corpo e cercare il terzo capezzolo se lo ha fa sesso sfrenato se no è una santa.Naturalmente è inutile dire che ci fu un periodo storico in cui questo fantomatico terzo capezzolo era una cosa seria giusto?
.... Quali possono essere dei tratti comuni nelle donne sessuale te non problematiche? Grazie.
Naturalmente a pelle risponderei che basta esaminare il suo corpo e cercare il terzo capezzolo se lo ha fa sesso sfrenato se no è una santa.Naturalmente è inutile dire che ci fu un periodo storico in cui questo fantomatico terzo capezzolo era una cosa seria giusto?
10 anni fa
@gianfood in riferimento al post ho parlato sempre di mancanza di sintonia sul piano sessuale. Il discorso della propensione verso terze persone era in risposta all' intervento di Charlize che ipotizzava questa eventualità, non al post.
10 anni fa
@darksideofthemoon concordo. Le vostre analisi sono sempre molto accurate. Cosa intendesse dire in maniera piu puntuale, avrebbe dovuto spiegarcelo chi ha aperto il topic. Purtroppo succede spessissimo che chi apre il post si disinteressa poi delle risposte, magari lasciando altri a scannarsi. Chissà perché.
10 anni fa
Ecco darks scrive giustamente, che ne sappiamo noi di colui che ha aperto il post? Sappiamo che è 4 anni che iscritto che il suo profilo e disarmante e che prima di aprire questa discussione era intervenuto solo una volta sul forum 6 mesi fa per chiedere di qualche posto ameno in cui fare una sauna, Visti tali elementi e la sua assenza nel proseguo della discussione è difficile prenderlo sul serio..D'altronde se una persona ci tiene a mettere la mano nella gabbia dei leoni, non son responsabili i leone se gli azzannano la mano 🙂
10 anni fa
Gli anziani dicono : Pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina 😄
10 anni fa
il potere logora chi non c'è la 🙂Quotato da Coppia_Veris,Lo diceva un "certo" Giulio ... 😄Quotato da Coppia6bisex,Gli anziani dicono : Pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina 😄
10 anni fa
Si si ma resta il mistero sul perchè le mogli non la danno più ai mariti, io ho risolto col valium, 30 gocce alla sera e me la prendo 😄
Comunque confermo che le donne che cavalcano nude gli unicorni,magari non son ninfomani; ma son più propense a darla..ma sono anche molto molto molto esigenti...mica micio micio bau bau
Comunque confermo che le donne che cavalcano nude gli unicorni,magari non son ninfomani; ma son più propense a darla..ma sono anche molto molto molto esigenti...mica micio micio bau bau