Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sono all'inizio, come mi vesto?

4 interventi
1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2026 -
ciao, sono bsx con qualche esperienza alle spalle (hey, ho detto esperienza ahahahah).
COn un maschio del sito sto organizzando un incontro e la mia parte femminile sta chiedendo di uscire... Oltre alle classiche autoreggenti, che mi piacciono da morire, e a delle scarpine col tacco, vorrei prendere un body con le maniche lunghe abbastanza coprente, perchè se sotto sono abbastanza glabro, sul torso no e nn posso depilarmi. Cosa mi consigliate? Ci sono capi particolari che posso prendere in considerazione?
Spero in qualche buon suggerimento da qualche sorellina o neo sorellina, sono davvero all'inizio.
Grazie mille bacini a tutti/e 🐷

1 settimana fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 01.06.2026 -
Punta sulle gambe, se sopra non puoi depilarti. Delle belle autoreggenti a rete, dei bei tacchi, un perizoma. È questo che interessa agli uomini: anche fossi depilata, non starebbero a guardare al top che indossi. Poi chiedi al maschio di turno, ognuno ha le proprie fisse: c'è quello che impazzisce per i collant velati, chi adora le autoreggenti a rete, chi i tacchi, chi ti vuole truccata pesantemente e chi, invece, non vuole trucco. Valuta di volta in volta ma in ogni caso tacchi, autoreggenti ed un bel perizoma piacciono a tutti.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2026 -
Quotato da Sveva1995,
Punta sulle gambe, se sopra non puoi depilarti. Delle belle autoreggenti a rete, dei bei tacchi, un perizoma. È questo che interessa agli uomini: anche fossi depilata, non starebbero a guardare al top che indossi. Poi chiedi al maschio di turno, ogn [...]
Grazieeeeeee. e tu sei bellissimaaaa. 💋 💋 💋

1 settimana fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 01.06.2026 -
Quotato da cuckbisexmilano,
Quotato da Sveva1995,
Punta sulle gambe, se sopra non puoi depilarti. Delle belle autoreggenti a rete, dei bei tacchi, un perizoma. È questo che interessa agli uomini: anche fossi depilata, non starebbero a guardare al top che indossi. Poi chiedi al maschio di turno, ogn [...]
Hai una buonissima base di partenza anche te: bel fisico, belle gambe, bel lato b.
Per la parte superiore ovvia con un vestito accollato, magari corto sotto ed un coprispalle leggero per le braccia o anche una vestaglia sexy nera vedo-non vedo. Tanto l'attenzione dei maschi sarà tutta per il tuo culo 😘

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2026 -
Quotato da Sveva1995,
Quotato da cuckbisexmilano,

Hai una buonissima base di partenza anche te: bel fisico, belle gambe, bel lato b.
Per la parte superiore ovvia con un vestito accollato, magari corto sotto ed un coprispalle leggero per le braccia o anche una vestaglia sexy nera vedo-non vedo. Tanto l'attenzione dei maschi sarà tutta per il tuo culo 😘
Ma grazie mille, detto da te mi lusinga! ahaha si hai ragione credo che l'attenzione sia per il mio culo, e anzi, lo spero vivamente! ahahahaha! stavo guardando un body aderente coprente con maniche lunghe, mi vestirei così solo per l'incontro per ora...