Tutti i Post di Sveva1995
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sveva1995
» Nell'argomento: Come fare con la barba
3 ore faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Sveva1995,
Anche qui dissento ma è la mia personale opinione: se l'obiettivo è incontrare uomini in veste trav, la barba va assolutamente tolta (tutti gli uomini che ho conosciuto, anche quando incontravo da gay, NON volevano la barba, figuriamoci da trav); conosco, invece, uomini che in rapporto di coppia con donne si travestono e la barba non è un problema. Quindi, per quanto mi riguarda, sono disposte più le donne ad accettare una trav con la barba e con i peli che non gli uomini. Ora, però la chiudo davvero. Buona giornata
Avevo aggiunto un ulteriore messaggio che non so se hai letto, buona giornata anche a te
L'ho letto ma io queste trav con la barba non le vedo. Tu affermi addirittura siano non una minoranza ma maggioranza. Evidentemente, stanno tutte al nord perché qui nel Lazio non ne ho mai viste. Ciao
3 ore faQuotato da TaniaLoveMilf,Nessuna vena polemica, ti giuro, quanto la necessità, ancora una volta, di ribadire che siamo tante a considerarci signore con il cazzo, attentissime ai dettagli, ma interessate a sedurre donne p altre femmine con il cazzo, come dicevo prima.
Trop [...]
Anche qui dissento ma è la mia personale opinione: se l'obiettivo è incontrare uomini in veste trav, la barba va assolutamente tolta (tutti gli uomini che ho conosciuto, anche quando incontravo da gay, NON volevano la barba, figuriamoci da trav); conosco, invece, uomini che in rapporto di coppia con donne si travestono e la barba non è un problema. Quindi, per quanto mi riguarda, sono disposte più le donne ad accettare una trav con la barba e con i peli che non gli uomini. Ora, però la chiudo davvero. Buona giornata
3 ore faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Sveva1995,
Di quelli che sono i tuoi gusti a me non interessa. Io ho risposto al ragazzo che ha aperto il topic e che ha fatto una domanda ben specifica: si propone/vorrebbe proporsi come trav per uomini ma ha la barba e chiede come ovviare. Se sei trav o ti vuoi proporre come trav, la barba la togli. È il minimo. Che poi ci siano orsi che indossano è un altro discorso ma non sono appunto trav e sono una minoranza sparuta. Non vedo cosa c'entri tutti il preambolo sulle donne o su ciò che piace a te: lui vuole piacere a maschi attivi, come scrive sul suo profilo, non a te.
Peraltro lo chiami RAGAZZO, il che è tutto dire. O si è femminili o si è semplicemente uomini che ogni tanto si mettono qualche indumento da donna, quindi non è realmente necessario, per piacere ad altri uomini gay/bisex, farsi tante paranoie della barba perché fa parte di una natura maschile, etero, bisex o gay che sia
Gioia, ha scritto sono UN ASPIRANTE TRAV: a casa mia, anzi per meglio dire nelle scuole italiane, se non usi l'apostrofo, ti stai definendo maschio da solo. E quì la chiudo perché tanto la tua vena polemica si è intuita già dal primo commento: sei riuscita a buttarla sul filosofico per una questione tanto semplice. Ribadisco: vuoi essere trav e piacere agli uomini attivi, tagliati la barba. Se la tieni, la possibilità di incontrare da trav uomini attivi sono prossime allo zero. Au revoir
4 ore faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Sveva1995,
Di quelli che sono i tuoi gusti a me non interessa. Io ho risposto al ragazzo che ha aperto il topic e che ha fatto una domanda ben specifica: si propone/vorrebbe proporsi come trav per uomini ma ha la barba e chiede come ovviare. Se sei trav o ti vuoi proporre come trav, la barba la togli. È il minimo. Che poi ci siano orsi che indossano è un altro discorso ma non sono appunto trav e sono una minoranza sparuta. Non vedo cosa c'entri tutti il preambolo sulle donne o su ciò che piace a te: lui vuole piacere a maschi attivi, come scrive sul suo profilo, non a te.
Neanche a me dei tuoi ma hai detto indubbiamente una stupidaggine generalizzando, perché un topic non è mai una cosa personale, ma diventa discussione collettiva e riguarda tutti.
Peraltro mi pare chiaro che lui con la mascolinità si senta a suo agio e che non ci sia nessuno processo di femminilizzazione in atto, quindi direi che gli piace anche la figa. C'è a chi piace la figa sempre e c'è a chi piace la figa anche e soprattutto da un punto di vista e da una sensibilità femminile, quindi il concetto da te espresso è profondamente sbagliato in partenza Modificato dall'autore il 05-06-2026 10:34:04
Infatti, quello che gli ho consigliato è stato: cosa preferisci tra le due? Preferisci essere attivo con le donne o passivo in veste trav con gli uomini? Se preferisce le donne, che si tenga la barba. Ma se preferisce esplorare l'universo trav per proporsi come passivo con gli uomini (desiderio che è scritto nero su bianco sul suo profilo) che la tolga perché se ti proponi come trav ma hai la barba le possibilità di incontro si riducono al minimo. Mi sembra di dover ribadire l'ovvio: si può essere ciò che si vuole, ma se chiede un consiglio su come approcciare uomini da trav il mio consiglio è togli la barba. Se poi è più importante la barba, che essere appetibile per un uomo, significa che gli uomini non gli interessano davvero.
» Nell'argomento: Che succede se ti fermano i Carabinieri?
4 ore faQuotato da VALENTINAMILFTRAV,C'è il rischio che ti scopino!! 😂😂😂
Ma magari. Uscirei tutte le sere in cerca di posti di blocco 🤣🤣🤣
4 ore faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Sveva1995,La barba dona a tutti gli uomini o quasi ma devi fare una scelta: preferisci il cazzo o la figa? Anche a me dona la barba ma dato che di piacere alle donne non me ne può fregare di meno, mi rado quotidianamente per ingoiare begli uccelloni in veste [...]
Perché non si può essere femminili e preferire la figa?
Io mi innamoro della femminilitá e delle belle signore con la figa o con il cazzo, non faccio molta differenza, l'importante è appunto la consapevolezza della propria femminilità, la cura dei dettagli etc etc, ma non credo che ad altre donne attratte dalla femminilitá faccia piacere incontrare creature femminili con barba e peli su gambe, braccia, petto etc etc...
Quindi, se proprio dobbiamo dire le cose come stanno, vedo che ci sono uomini attratti da altri uomini lupo con le calze a rete e non sarà certo un po' di barba a fare passare loro la voglia, di sicuro una trav femminile non avrà mai la barba per incontrare altre donne o coppie
» Nell'argomento: Situazioni pericolose
4 ore fa
Mi ritengo abbastanza fortunata, in quasi 10 anni di incontri di situazioni spiacevoli me ne sono capitate forse due ed entrambe con ragazzi che già conoscevo. Una sera, raggiungo in casa sua un quasi trentenne con cui avevo giocato già due volte ma, subito dopo aver varcato la porta di casa, mi dice che aveva assunto più sostanze assieme per la prima volta (ed io non transigo su questo: chi mi incontra deve essere lucido e presente a se stesso). Capisco che è meglio tagliare la corda e quindi invento una scusa per andare via ma lui più e più volte mi prende per il vestito per rimettermi a sedere sul divano. Il mio timore era che potesse sentirsi male e già mi vedevo i titoli sul giornale. Dopo un bel po' di tentativi, faccio la voce grossa e m ricomposto per andare via. A quel punto temevo non mi aprisse il cancello per uscire con la macchina ma alla fine non si è opposto.
Il secondo episodio spiacevole, invece, risale a due mesi fa neppure: giovane boxeur con cui avevo già scopato due anni fa, ci rivediamo, scopriamo ma lo trovo poi che fruga nella mia borsa. Sconcertata dalla nonchalanche con cui continuasse a frugare nella mia borsa, una volta scoperto. Fortunatamente, il mio sesto senso mi aveva indotta a portarmi dietro solo lo stretto indispensabile. Sconcertata anche dalla stupidità di chi, mettendoci faccia, nome, cognome ed indirizzo di casa (perché eravamo a casa sua) cerchi poi di derubarti.
Il secondo episodio spiacevole, invece, risale a due mesi fa neppure: giovane boxeur con cui avevo già scopato due anni fa, ci rivediamo, scopriamo ma lo trovo poi che fruga nella mia borsa. Sconcertata dalla nonchalanche con cui continuasse a frugare nella mia borsa, una volta scoperto. Fortunatamente, il mio sesto senso mi aveva indotta a portarmi dietro solo lo stretto indispensabile. Sconcertata anche dalla stupidità di chi, mettendoci faccia, nome, cognome ed indirizzo di casa (perché eravamo a casa sua) cerchi poi di derubarti.
» Nell'argomento: Che succede se ti fermano i Carabinieri?
5 ore fa
Che ti inginocchi e glielo succhi 🤭
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
5 ore fa
Semplicemente, perché da trav posso avere tutti gli uomini che desidero. La trav, se curata e femminile, piace a tutti gli uomini. Mi iscrissi su a69 quasi dieci anni fa con un profilo gay. Feci i miei incontri ma nulla di paragonabile rispetto a quando aprì il profilo da trav: uomini che prima neanche rispondevano ai miei messaggi, erano poi loro a supplicarmi di incontrarli. Per non parlare di quando vai in giro: ho ricevuto apprezzamenti ed avances nei luoghi e situazioni più impensabili. È gratificante sentire tutti quei cazzi pulsare quando cammini per strada e dare poi loro sollievo
» Nell'argomento: come abbordare un camionista sul camion
5 ore fa
Se ti presenti in veste trav, saranno loro ad abbordare te. Portarsi a letto un camionista è come rubare le caramelle ad un bambino: presentati dal tramonto in poi in qualche area di servizio, meglio sulle provinciali più defilate che in autostrada, un giro in auto sotto la loro cabina e vedrai che la loro risposta non si farà attendere. Ogni volta che mi fermo a fare benzina e ci sono camionisti in sosta, ce n'è sempre qualcuno che si fionda giù dalla cabina (a dire il vero, succede anche con normali automobilisti). Sono molto basici: se ti vedono in giro da trav, capiscono che sei in cerca di cazzo e tra noi e loro quelli perennemente eccitati sono loro
😂😂😂
😂😂😂
5 ore fa
La barba dona a tutti gli uomini o quasi ma devi fare una scelta: preferisci il cazzo o la figa? Anche a me dona la barba ma dato che di piacere alle donne non me ne può fregare di meno, mi rado quotidianamente per ingoiare begli uccelloni in veste trav. Per il cazzo si fa questo ed altro
» Nell'argomento: sono all'inizio, come mi vesto?
5 ore faQuotato da cuckbisexmilano,Quotato da Sveva1995,Punta sulle gambe, se sopra non puoi depilarti. Delle belle autoreggenti a rete, dei bei tacchi, un perizoma. È questo che interessa agli uomini: anche fossi depilata, non starebbero a guardare al top che indossi. Poi chiedi al maschio di turno, ogn [...]
Grazieeeeeee. e tu sei bellissimaaaa. 💋 💋 💋
Hai una buonissima base di partenza anche te: bel fisico, belle gambe, bel lato b.
Per la parte superiore ovvia con un vestito accollato, magari corto sotto ed un coprispalle leggero per le braccia o anche una vestaglia sexy nera vedo-non vedo. Tanto l'attenzione dei maschi sarà tutta per il tuo culo 😘
» Nell'argomento: sono all'inizio, come mi vesto?
5 ore fa
Punta sulle gambe, se sopra non puoi depilarti. Delle belle autoreggenti a rete, dei bei tacchi, un perizoma. È questo che interessa agli uomini: anche fossi depilata, non starebbero a guardare al top che indossi. Poi chiedi al maschio di turno, ognuno ha le proprie fisse: c'è quello che impazzisce per i collant velati, chi adora le autoreggenti a rete, chi i tacchi, chi ti vuole truccata pesantemente e chi, invece, non vuole trucco. Valuta di volta in volta ma in ogni caso tacchi, autoreggenti ed un bel perizoma piacciono a tutti.
» Nell'argomento: Nel culetto mi fa male
5 ore faQuotato da sofiatransexy,Mi piacerebbe prenderlo nel culetto, ma le volte che ho provato ho avuto solo dolore. A me piacciono le sorelline. Leggo che alcune riescono a godere con l'ano senza toccarsi. Vorrei tanto anch'io. Chi mi da qualche consiglio? [...]
La prima volta credo che per nessuna di noi sia stata una passeggiata di salute: la sensazione della prima volta è fuorviante, sentire per la prima volta qualcosa che entra anziché uscire, ma vedrai che già dalla seconda volta non potrai più farne a meno. Affidati ad un uomo esperto e delicato, magari non particolarmente dotato, usa un buon lubrificante, magari anche un po' di Luan che contiene un po' di anestetico e lo vendono in farmacia senza ricetta a poco più di 5 euro. Valuterei anche l'uso di un dildo o plug con cui iniziare a fare pratica da sola.
» Nell'argomento: marito e moglie con profilo e figlio pure, che fare?
5 ore fa
Mi sono trovata tre volte in una situazione analoga: due volte ho trovato il padre sposato ed il figlio iscritti, entrambi come singoli ma con i paparini che avevano una sfilza di feed da trav e trans, e tutte e due le volte ho avvisato i padri che, dopo due secondi, hanno cancellato il profilo, ringraziandomi ancora oggi, a distanza di anni, di aver loro parato il deretano. Un'altra volta, invece, ho riconosciuto nel profilo di un singolo gay, il fratello di un lui di coppia; in questo caso mi sono fatta gli affari miei: i due fratelli erano due bei superbi e l'idea che scoprissero che ad entrambi piacesse il cazzo non mi dispiaceva 😂😂😂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti