12 anni fa
E da cosa dovrebbero fare le valutazioni su una persona? Abbiamo a disposizione le foto e l'annuncio e da quello facciamo le nostre valutazioni, questo vale anche per noi singoli quando andiamo a guardare i profili delle coppie... Tu guardando il profilo di chi ti interessa non valuti chi l'ha scritto in base a ciò che ha pubblicato? o ti fermi alla foto delle grandi labbra in primo piano? Certo che è una valutazione superficiale, ma la prima impressione è quella che conta al momento del primo approccio... Prima di scrivere sul forum a volte bisognerebbe "perdere" del tempo a leggere il forum stesso. Avresti trovato decine di topic in cui molti singoli spiegano che loro incontrano e che si divertono e avresti trovato molti consigli dalle coppie che con pazienza infinita hanno cercato di spiegare come ci si approccia e come si interagisce con loro... Io sono iscritto da quasi 3 anni, ho fatto incontri, mi sono divertito, spero di aver fatto divertire e ho fatto delle belle conoscenze... E ho più del doppio dei tuoi anni, non sono un bell'uomo, non sono superdotato e neppure le ammalio dicendo che le ospito in case da favola, anzi non posso neanche ospitare, anche se sono single... Se ci sono riuscito io (più volte) penso che un'opportunità qua dentro la possano avere tutti e quelli belli e dotati dovrebbero avere la fila... E invece li ritrovo sempre qua a disquisire sulle coppie cattive, che rubano le caramelle ecc... Poi magari bisognerebbe capire a chi ci si rivolge, vuoi un esempio? Leggo il profilo di @ShrekEFiona e penso: "sono a un'ora di macchina da me, perché no?" Perché leggo tra le righe che cerca altro da quello che sono io, cerca la "struttura fisica" e io mi vanto di essere campione di sollevamento forchetta e boccale di birra, quindi la tartaruga me la sono ingoiata da ragazzo :-) Ma se ragionassi come molti di quelli che qua poi vengono a lamentarsi cosa dovrei fare? Provarci lo stesso, prendere un picche e poi arrivare qua a piangere? La superficialità del giudizio solo in base all'annuncio è palese, magari se incontrassi Fiona al bar per caso scopriremmo di trovarci molto simpatici a pelle e potrebbe nascere una grande amicizia, ma non siamo al bar, siamo su un sito dove la forma è sostanza, e se voglio essere giudicato dall'annuncio devo fare in modo che chi lo legge abbia già al primo impatto un'impressione sulla mia persona, possibilmente che rispecchi chi sono... Ho preso dei picche? Infiniti... Mi sono abbattutto e mi sono messo a frignare? Non ci penso neanche, non dimentico che questo resta un passatempo, ho ben altre cose nella vita per frignare e per fortuna anche per gioire :-)Quotato da djangodjango,Evidentemente hai letto solo l'ultima parte del mio post altrimenti non ricevevo un pippone simile sulla mentalità dei singoli che sbagliano tutto.Quotato da ShrekEFiona,può darsi che sia azzardato oppure che sia frutto dell'esperienza in ogni caso non sono l'unica a pensarla in questo modo.Quotato da djangodjango,
Comunque lanciarsi in analisi sulla "mentalità" di una persona come ha fatto ShrekEFiona sulla base di alcune foto mi pare un pelo forzato e un po' azzardato.
ma forse hanno ragione molte coppie amiche: perchè perdere tempo a cercare di farvi capire? se aveste la mentalità giusta lo avreste già fatto un profilo idoneo. dare consigli ha come unico risultato quello di aumentare le probabilità di ritrovarsi nel letto una testa di cazzo.
ORA la discussione può dirsi conclusa per quel che mi riguarda. forse.
A parte questo, io non entro nel merito del consiglio in questo momento, puoi avere completamente ragione, ma non è questo il punto, dico solo che sparare valutazioni su una persona guardando due foto e un annuncio, non mi pare così giusto, magari tu dirai che hai esperienza, che molti altre coppie la pensano così(come se fosse una buona giustificazione) e bla bla bla, ma in realtà questi giudizi dimostrano più superficialità che "esperienza".
Molti singoli arrivano qua a chiedere consigli, poi le coppie e i singoli con più esperienza li danno e BAM, ci si incarognisce e ci si impermalosisce subito, un po' di modestia e un po' di ironia aiutano a interagire, sempre...
12 anni fa
Bellissimo il tuo discorso e mi trova d'accordo in molti punti, ma io sto parlando di cose diverse che non centrano con quello che hai scritto tu.[/quote]
Tu parli di superficialità di giudizio e ti ho risposto nel merito poi, come spesso mi capita, mi sono perso in altre disquisizioni 🙂
Tu parli di superficialità di giudizio e ti ho risposto nel merito poi, come spesso mi capita, mi sono perso in altre disquisizioni 🙂
12 anni fa
@steve77 dice: Le coppie sono strane...piu' che cattive. Se metti un messaggio a tema ( legato al sadomaso per esempio che conosco bene ) ti rispondono che hanno paura del sadomaso e dei malati di questa "disciplina".
Se Gli dici che sei bsx cercano solo etero.
Se gli dici che sei feticista dei piedi dicono che cercano uno che le scopi..
Insomma , non ci si prende mai...ormai mi rassegno.
Scusa se mi permetto dall'alto dei miei anni e dal basso della mia esperienza:
Se contatti una coppia con lui etero e leggono che sei bisex è ovvio che puoi trovare un'alta percentuale di dinieghi.
Se contatti una coppia che gioca in maniera soft e gli proponi sado-maso non puoi negare che probabilmente il no che ti arriva te lo sei cercato.
Se contatti una coppia e gli parli del tuo feticismo dei piedi può essere che a loro freghi nulla, spesso si sono trovate a che fare con uno che se non lecca i piedi non gli si rizza, esistono singoli così.
Non ci si prende mai se non si contattano le persone giuste, se si buttano messaggi a caso, se si pesca nel mucchio... Ieri sera ho avuto l'ennesima conferma da una mia amica presente sul sito (volutamente non siamo amici nei rispettivi profili, così non ci frantumano le palle con richieste) , un'ora al telefono ridendo di improbabili messaggi che le sono arrivati sul tono di quelli che (sembra) mandi anche tu. Proponiti come sei, senza dettagli, solo a chi ha un profilo che possa essere compatibile, non cercare nel mucchio, sii selettivo nella ricerca. le coppie sono selettive, perché non dovremmo esserlo anche noi? 😎
Le coppie sono strane? A volte si, ma visto che il gioco lo comandano loro o ti adegui o non trombi 😎 Vuoi un esempio? Mi contatta una coppia, simpatici e alla mano, poi il sito va in crash e perdiamo tempo... Quando si ricomincia appare sul loro profilo che non vogliono singoli. Mando messaggio chiedendo se per caso avessero piacere di un caffè e mi dicono che hanno cambiato gusti, solo coppie... Restiamo in contatto, ogni tanto un saluto e la settimana scorsa mi chiedono se sono libero la sera. Risultato entusiasmante 😄 Ma il gioco l'hanno condotto loro, fossi stato insistente, o peggio, li avessi pressati perché mi hanno cercato loro e poi rifiutato avrebbe giocato qualcun altro...
Hai chiesto dei pareri, 5 anni di iscrizione e dici nessuna coppia io, fossi in te, farei un bagno di modestia e tesoro dei consigli (anche ironici, certo) che ti hanno dato le coppie qua presenti 😎
Buon divertimento, facci sapere se cambia qualcosa 😎 ciao
Se Gli dici che sei bsx cercano solo etero.
Se gli dici che sei feticista dei piedi dicono che cercano uno che le scopi..
Insomma , non ci si prende mai...ormai mi rassegno.
Scusa se mi permetto dall'alto dei miei anni e dal basso della mia esperienza:
Se contatti una coppia con lui etero e leggono che sei bisex è ovvio che puoi trovare un'alta percentuale di dinieghi.
Se contatti una coppia che gioca in maniera soft e gli proponi sado-maso non puoi negare che probabilmente il no che ti arriva te lo sei cercato.
Se contatti una coppia e gli parli del tuo feticismo dei piedi può essere che a loro freghi nulla, spesso si sono trovate a che fare con uno che se non lecca i piedi non gli si rizza, esistono singoli così.
Non ci si prende mai se non si contattano le persone giuste, se si buttano messaggi a caso, se si pesca nel mucchio... Ieri sera ho avuto l'ennesima conferma da una mia amica presente sul sito (volutamente non siamo amici nei rispettivi profili, così non ci frantumano le palle con richieste) , un'ora al telefono ridendo di improbabili messaggi che le sono arrivati sul tono di quelli che (sembra) mandi anche tu. Proponiti come sei, senza dettagli, solo a chi ha un profilo che possa essere compatibile, non cercare nel mucchio, sii selettivo nella ricerca. le coppie sono selettive, perché non dovremmo esserlo anche noi? 😎
Le coppie sono strane? A volte si, ma visto che il gioco lo comandano loro o ti adegui o non trombi 😎 Vuoi un esempio? Mi contatta una coppia, simpatici e alla mano, poi il sito va in crash e perdiamo tempo... Quando si ricomincia appare sul loro profilo che non vogliono singoli. Mando messaggio chiedendo se per caso avessero piacere di un caffè e mi dicono che hanno cambiato gusti, solo coppie... Restiamo in contatto, ogni tanto un saluto e la settimana scorsa mi chiedono se sono libero la sera. Risultato entusiasmante 😄 Ma il gioco l'hanno condotto loro, fossi stato insistente, o peggio, li avessi pressati perché mi hanno cercato loro e poi rifiutato avrebbe giocato qualcun altro...
Hai chiesto dei pareri, 5 anni di iscrizione e dici nessuna coppia io, fossi in te, farei un bagno di modestia e tesoro dei consigli (anche ironici, certo) che ti hanno dato le coppie qua presenti 😎
Buon divertimento, facci sapere se cambia qualcosa 😎 ciao
12 anni fa
Era? non c'è più? ricordo la pubblicità con Macario 🙂Quotato da curiosige,Galup era una nota marca di panettoni super extra iper stra mega buoni.....e galup in piemontese significa goloso