11 anni fa
Confermo che piace molto anche a me...ma non in periodo estivo!!!
11 anni fa
Novembre che periodo è?Quotato da sarasexycp,Confermo che piace molto anche a me...ma non in periodo estivo!!!
11 anni fa
Beh, è anche un ottimo rimedio contro la cellulite! Starei per dire l'utile unito al dilettevole 😄
11 anni fa
stupendo lo spanking 💗
10 anni fa
Adoro sculacciare, a mano libera, cintura ed altri oggetti casalinghi
10 anni fa
sempre sensazioni stupende sia da slave sia da Mistress!
10 anni fa
mi sono prenotata per una sessione da un Master dello spanking ( Sir ....), ha messo anche degli interessanti articoli sul sito gabbia.com.
Vi farò sapere come mi sono trovata!
Dicono sia un artista nell'arrossare a dovere i bei sederini non solo delle femmine ma anche delle trav.
Vi farò sapere come mi sono trovata!
Dicono sia un artista nell'arrossare a dovere i bei sederini non solo delle femmine ma anche delle trav.
10 anni fa
decisamente una cosa molto piacevole!!!!!!!!!!!Quotato da noidue15,Adoro essere sculacciata, lo trovo troppo eccitante, mi da un senso di sottomissione che mi fa impazzire
10 anni fa
anche con altre , sempre insieme alla mia leiQuotato da Aliceinchains,Vi piace farlo solo con il partner o anche con altri?
10 anni fa
si decisamente ! a me , il lui piace moltissimoQuotato da 2virginz,stupendo lo spanking 💗
10 anni fa
Ho tanta voglia anch io di essere sculacciata..e frustata. Vorrei una lei che mi frusta..sono solo io ad avere questa fantasia???