sperma in bocca senza ingoiare...

21 interventi
4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
In teoria.. è meno rischioso se lo sperma va direttamente in gola e quindi nello stomaco, piuttosto che rimanga nella bocca dove possono esserci ferite.. quindi penso sia più sicuro in faccia con bocca chiusa .

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da innamorati8684,
In teoria.. è meno rischioso se lo sperma va direttamente in gola e quindi nello stomaco, piuttosto che rimanga nella bocca dove possono esserci ferite.. quindi penso sia più sicuro in faccia con bocca chiusa . [...]
Direttamente in gola senza passare per la bocca 😄

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da Cp88888,
Quotato da innamorati8684,
In teoria.. è meno rischioso se lo sperma va direttamente in gola e quindi nello stomaco, piuttosto che rimanga nella bocca dove possono esserci ferite.. quindi penso sia più sicuro in faccia con bocca chiusa . [...]
Direttamente in gola senza passare per la bocca 😄
passano dall orecchio... Mi ci vedo : "mira bene, in gola, nn in bocca". Da medico inorridisco 😭
Da medico dovrebbe sapere che è il naso il giusto punto d’accesso 😋

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Marito e moglie alla prima notte di nozze:
Lui (ingrifatissimo): amore, questa sera te lo metterò dove nessun uomo te l’ha mai messo prima!
Lei (un po’ preoccupata): no, nell’orecchio no...

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da CULIS,
Quotato da Cp88888,
Quotato da innamorati8684,
In teoria.. è meno rischioso se lo sperma va direttamente in gola e quindi nello stomaco, piuttosto che rimanga nella bocca dove possono esserci ferite.. quindi penso sia più sicuro in faccia con bocca chiusa . [...]
Direttamente in gola senza passare per la bocca 😄
complimenti forse la cosa migliore anche con persone appena conosciute?
Ovviamente. Basta che la bocca non sia la mia 😋

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da CULIS,
Quotato da Cp88888,
Quotato da innamorati8684,
In teoria.. è meno rischioso se lo sperma va direttamente in gola e quindi nello stomaco, piuttosto che rimanga nella bocca dove possono esserci ferite.. quindi penso sia più sicuro in faccia con bocca chiusa . [...]
Direttamente in gola senza passare per la bocca 😄
complimenti forse la cosa migliore anche con persone appena conosciute?
perché, tieni il conto di chi incontrano tutte le altre volte? Mah
Magari gli sono fedeli...

4 anni fa
Coppia
Basilicata, Potenza
CERTIFICATO

Qui dal 23.12.2013 -
adoro essere spruzzata in faccia da più....per paura faccio arrivare collo e seno

4 anni fa
Coppia
Campania, Avellino
Qui dal 16.06.2019 -
a me piace ingoiare 💋

4 anni fa
Coppia
Campania, Avellino
Qui dal 16.06.2019 -
Quotato da Farlamostrare,
Quotato da giochiamo7570,
a me piace ingoiare 💋
anche a me piacerebbe proprio ke la mia ragazza ingoiasse...ma invece dice ke gli fa senso e lo risputa
addirittura

4 anni fa
Coppia
Campania, Avellino
Qui dal 16.06.2019 -
frosinone voi ?

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 08.10.2010 -
anche me piace ingoiarlo 💋

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Farlamostrare,
Quotato da giochiamo7570,
a me piace ingoiare 💋
anche a me piacerebbe proprio ke la mia ragazza ingoiasse...ma invece dice ke gli fa senso e lo risputa
Falla ragionare sulla fame nel mondo. È un peccato sputare ciò che può essere ingoiato, fosse anche solo per rispetto di chi non ha qualcuno che gli eiacula in bocca

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
No ma lui spruzza prosecco

4 anni fa
Coppia
Basilicata, Potenza
CERTIFICATO

Qui dal 23.12.2013 -
Sarebbe bello ingoiare....ma pericoloso

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Per un gioco, non vale la pena compromettere la salute. Preservativo sempre, anche negli esami orali (e già questo non protegge al 100% dalle malattie sessualmente trasmissibili)

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Akire84,
Per un gioco, non vale la pena compromettere la salute. Preservativo sempre, anche negli esami orali (e già questo non protegge al 100% dalle malattie sessualmente trasmissibili)
Meglio indossare il casco anche quando si esce a piedi, non si sa mai che un auto possa investirci

4 anni fa
Coppia
Campania, Avellino
Qui dal 16.06.2019 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da Akire84,
Per un gioco, non vale la pena compromettere la salute. Preservativo sempre, anche negli esami orali (e già questo non protegge al 100% dalle malattie sessualmente trasmissibili)
Meglio indossare il casco anche quando si esce a piedi, non si sa mai che un auto possa investirci
ognuno lo fa come vuole a me piace cosi

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Coppia610,
Quotato da Cp88888,
Quotato da Akire84,
Per un gioco, non vale la pena compromettere la salute. Preservativo sempre, anche negli esami orali (e già questo non protegge al 100% dalle malattie sessualmente trasmissibili)
Meglio indossare il casco anche quando si esce a piedi, non si sa mai che un auto possa investirci
Vero noi mettiamo anche l'armatura non si sa mai nella vita !! Safety first..o era meglio fist(ing) 🐷 🐷 🐷
Allora avrete già certamente provato i nuovi preservativi in kevlar

4 anni fa
Coppia
Basilicata, Potenza
CERTIFICATO

Qui dal 23.12.2013 -
🙂

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Noooooo hanno bannato Farlamostrare 😮 mai una gioia 😒


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > sperma in bocca senza ingoiare...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni