10 anni fa
Tra le varie storie che mi son capitate nel corso degli anni, ne ricordo alcune con abitudini sessuali stranissime.
Una amava masturbarsi con lo spazzolino elettrico
Un altra prima di cominciare voleva essere presa a schiaffi violentemente, in quanto diceva le amplificasse il piacere.
Tre diverse tipe ( tutte del segno dei pesci, coincidenza? ) riuscivano ad avere un orgasmo semplicemente concentrandosi, senza neanche sfiorarsi
Una indossava un costume da gatto e voleva le facessi scherzacci cinici e tendessi trappole per casa; un giorno ho portato lo scooter dentro casa e la rincorrevo e colpivo
Una voleva andare a spiare le coppiette e spogliarsi e farlo di fronte a loro, ovviamente mai accontentata
Un altra voleva che dopo il lavoro non mi lavassi
Un altra si faceva leccare mentre fumava
Robe strane voi?
Una amava masturbarsi con lo spazzolino elettrico
Un altra prima di cominciare voleva essere presa a schiaffi violentemente, in quanto diceva le amplificasse il piacere.
Tre diverse tipe ( tutte del segno dei pesci, coincidenza? ) riuscivano ad avere un orgasmo semplicemente concentrandosi, senza neanche sfiorarsi
Una indossava un costume da gatto e voleva le facessi scherzacci cinici e tendessi trappole per casa; un giorno ho portato lo scooter dentro casa e la rincorrevo e colpivo
Una voleva andare a spiare le coppiette e spogliarsi e farlo di fronte a loro, ovviamente mai accontentata
Un altra voleva che dopo il lavoro non mi lavassi
Un altra si faceva leccare mentre fumava
Robe strane voi?
10 anni fa
😮 😮 😮
10 anni fa
Scusami una mia curiosità ma certe tipo di fantasie te le sogni di notte e poi di giorno le scrivi qui nel forum,,, 😄 😄
Comunque una cosa devo darti ragione che gente strana c'è ne sempre in giro,non per nulla si dice che il mondo è bello e vario proprio per questi motivi... 🙂
Comunque una cosa devo darti ragione che gente strana c'è ne sempre in giro,non per nulla si dice che il mondo è bello e vario proprio per questi motivi... 🙂
10 anni fa
💋 buongiornoQuotato da padovani,Scusami una mia curiosità ma certe tipo di fantasie te le sogni di notte e poi di giorno le scrivi qui nel forum,,, 😄 😄
Comunque una cosa devo darti ragione che gente strana c'è ne sempre in giro,non per nulla si dice che il mondo è bello e vario p [...]
10 anni fa
Mi hai scoperto, in realtà sono tinto Brass in incognito e sono qui per trarre ispirazioni per il mio prossimo film, stupirò il pubblico, sarà un film comico remake di scemo e + scemo, come cast ho l imbarazzo della scelta 😄Quotato da padovani,Scusami una mia curiosità ma certe tipo di fantasie te le sogni di notte e poi di giorno le scrivi qui nel forum,,, 😄 😄
Comunque una cosa devo darti ragione che gente strana c'è ne sempre in giro,non per nulla si dice che il mondo è bello e vario p [...]
10 anni fa
Alcune non sono poi cosi strane, certo lo scooter dentro casa mai sentito, e comunque doveva esser una bella casa grande ma moolto grande 😇
10 anni fa
😄 😄Quotato da obscured,Mi hai scoperto, in realtà sono tinto Brass in incognito e sono qui per trarre ispirazioni per il mio prossimo film, stupirò il pubblico, sarà un film comico remake di scemo e + scemo, come cast ho l imbarazzo della scelta 😄Quotato da padovani,Scusami una mia curiosità ma certe tipo di fantasie te le sogni di notte e poi di giorno le scrivi qui nel forum,,, 😄 😄
10 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Coppia4050,Ognuno ha le proprie perversioni e le proprie stranezze.
Noi, pur avendo pochissime esperienze(del resto facciamo sesso una volta al mese tra di noi, quando va di lusso, cosa vogliamo pretendere? Ndcp4050) qualche perversione la abbiamo, e diciamo c [...]
10 anni fa
Tutto sto giro di parole per dire che non trombate mai??? 😎
Ah, considerando che chi scrive e' una donna, invitami a casa e tieni il conto, sia mai ti possa guarire dalla spocchia acida tipica di chi subisce da tempo la deprivazione da orgasmo.
Ah, considerando che chi scrive e' una donna, invitami a casa e tieni il conto, sia mai ti possa guarire dalla spocchia acida tipica di chi subisce da tempo la deprivazione da orgasmo.
10 anni fa
Quanta enfasi, si vede che non ne avevi uno da tempi biblici 😄Quotato da GianFood,Ho appena avuto il mio orgasmo quotidiano 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 non riesco a fermarmi dal ridere!!!!Quotato da Coppia4050,Ognuno ha le proprie perversioni e le proprie stranezze.
Noi, pur avendo pochissime esperienze(del resto facciamo sesso una volta al mese tra di noi, quando va di lusso, cosa vogliamo pretendere? Ndcp4050) qualche perversione la abbiamo, e diciamo c [...]
Bravi, siete riusciti a descrivere perfettamente quello che sta succedendo a me da giorni ahahahahahahahhahahaha
10 anni fa
bhe che dire una donna che ama eros non ha bisogno di dire sempre a si tutti,Quotato da obscured,Tutto sto giro di parole per dire che non trombate mai??? 😎
Ah, considerando che chi scrive e' una donna, invitami a casa e tieni il conto, sia mai ti possa guarire dalla spocchia acida tipica di chi subisce da tempo la deprivazione da org [...]
senza contare le donne sposate non hanno bisogno di ricercare qualcuno per fare sesso e quindi non li manca nè occasione e nè tanto meno l' uomo che la soddisfi sessualmente e con molto piacere appagante..
Senza contare che nel mondo scambista non esiste solo il gioco ma altri tipi di piaceri che soddisfano ugualmente tanto come unaa MItica scopata.. 😄
cosi è la vita... 🙂
10 anni fa
Ti masturbi pensando a me? Lascia stare, non sei il mio tipoQuotato da GianFood,No @Obscured, devo confessarti che prima di iscrivermi a questo sito e frequentare il forum non avevo mai realmente goduto. Pensavo che le mie eiaculazioni fossero degli orgasmi soddisfacenti. Solo da poco tempo, dopo aver frequentato il forum, mi sono accorto che quello che pensavo fossero orgasmi, erano solo un pallido palliativo di un piacere meramente fisico. Adesso anch'io, come @coppia4050, ho intensi ed appaganti orgasmi. E tutto questo grazie a te!!!! 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da obscured,Quanta enfasi, si vede che non ne avevi uno da tempi biblici 😄Quotato da GianFood,Ho appena avuto il mio orgasmo quotidiano 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 non riesco a fermarmi dal ridere!!!!Quotato da Coppia4050,Ognuno ha le proprie perversioni e le proprie stranezze.
Bravi, siete riusciti a descrivere perfettamente quello che sta succedendo a me da giorni ahahahahahahahhahahaha
10 anni fa
Veramente rispondevo a miss40, sto guidando e ho dimenticato di citareQuotato da padovani,bhe che dire una donna che ama eros non ha bisogno di dire sempre a si tutti,Quotato da obscured,Tutto sto giro di parole per dire che non trombate mai??? 😎
Ah, considerando che chi scrive e' una donna, invitami a casa e tieni il conto, sia mai ti possa guarire dalla spocchia acida tipica di chi subisce da tempo la deprivazione da org [...]
senza contare le donne sposate non hanno bisogno di ricercare qualcuno per fare sesso e quindi non li manca nè occasione e nè tanto meno l' uomo che la soddisfi sessualmente e con molto piacere appagante..
Senza contare che nel mondo scambista non esiste solo il gioco ma altri tipi di piaceri che soddisfano ugualmente tanto come unaa MItica scopata.. 😄
cosi è la vita... 🙂
10 anni fa
Coppia4050 azzo ho rovesciato l'acqua sul pc dal ridere ora prendo la ferrari e vado sino in cucina a prenderne altra hahahha
10 anni fa
Beato te, io ho posso permettermi solo un misero bmw serie 5, una Smart e due furgoni.Quotato da Coppia6bisex,Coppia4050 azzo ho rovesciato l'acqua sul pc dal ridere ora prendo la ferrari e vado sino in cucina a prenderne altra hahahha
10 anni fa
noi abbiam fatto i soldi con le singoliere 🙂Quotato da obscured,Beato te, io ho posso permettermi solo un misero bmw serie 5, una Smart e due furgoni.Quotato da Coppia6bisex,Coppia4050 azzo ho rovesciato l'acqua sul pc dal ridere ora prendo la ferrari e vado sino in cucina a prenderne altra hahahha
10 anni fa
Bene, se hai due soldi da investire ti vendo casa mia, e' un po fuori mano ma ha belle caratteristiche che ti descrivo per far avere un altro Bell orgasmo agli sfigati di turno, i quali, al momento, saranno in posizione davanti al pc, nel loro bel bilocale in centro.Quotato da Coppia6bisex,noi abbiam fatto i soldi con le singoliere 🙂Quotato da obscured,Beato te, io ho posso permettermi solo un misero bmw serie 5, una Smart e due furgoni.Quotato da Coppia6bisex,Coppia4050 azzo ho rovesciato l'acqua sul pc dal ridere ora prendo la ferrari e vado sino in cucina a prenderne altra hahahha
330mq calpestabili su due livelli più sottotetto (quasi) abitabile, 11vani e 2 servizi. Un locale rustico che un tempo veniva utilizzato come stalla da 198metri calpestabili e abbastanza alto da soppalcare. Un capanno da 26 mq 2038 mq di terreno.
La proprietà e' interamente cintata da mura alte 220cm in mattoni rossi.
Tetto e infissi sono nuovi, pavimento a mosaico anni '30, 2 caminetti. Infissi interni da rifare, facciata da rifare, terreno lasciato allo stato brado.
La proprietà si trova in uno dei borghi più belli d Italia, un piccolo centro ubicato al confine tra le province di parma, cremona e Mantova.
Aspetto che mi contatti per venire a visionarla, non venire col Ferrari, per l occasione usa una 5posti così ti porti dietro qualche sfigato, sarò lieto di fargli avere l ennesimo orgasmo.
Poscritto: Lo scooter non ce l ho più da un pezzo, ma se e' strettamente necessario ne procuro uno per l occasione, sai, pur non avendo il ferrari posso permettermene uno
10 anni fa
Scusa sai ma vale di più il mio sgabuzzino a montecarlo centro con finestrella 20cmx20 che da sul porto che la tua reggia fuori mano 😋
10 anni fa
Ti ho chiesto soldi, non una permuta, riccone.
Almeno vieni a visitarla, facciamo godere i tuoi amici sfigati e fisicamente anorgasmici
Almeno vieni a visitarla, facciamo godere i tuoi amici sfigati e fisicamente anorgasmici
10 anni fa
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.