Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

stringere amicizia in discoteca

14 interventi
6 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
In una serata goliardica, ascoltando una buona musica dal vivo, vi è capitato di stringere amicizia con una coppia con il lui che sin da subito corteggia la vostra donna? A noi si

6 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
In discoteca no , ma in birreria sì ed è più di 20 anni che ci frequentiamo, quando eravamo più giovani in discoteca e’ capitato che mia moglie si facesse scopare da qualcuno in bagno o anche all’uscita nel parcheggio

1 mese fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da coppiaovertorino,
In discoteca no , ma in birreria sì ed è più di 20 anni che ci frequentiamo, quando eravamo più giovani in discoteca e’ capitato che mia moglie si facesse scopare da qualcuno in bagno o anche all’uscita nel parcheggio [...]
questa è la nostra più eccitante fantasia da fare in qualche discoteca prossimamente....

1 mese fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 14.01.2024 -
Quotato da Indivisibili,
Quotato da coppiaovertorino,
In discoteca no , ma in birreria sì ed è più di 20 anni che ci frequentiamo, quando eravamo più giovani in discoteca e’ capitato che mia moglie si facesse scopare da qualcuno in bagno o anche all’uscita nel parcheggio [...]
questa è la nostra più eccitante fantasia da fare in qualche discoteca prossimamente....
È una cosa che eccita molto anche a noi...

1 mese fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 17.06.2019 -
Ci piace tanto ballare e ci lasciamo andare ma solo qualche strusciatine ma mai andati oltre anche se in intimità fantastichiamo di giocare con altre coppie...

1 mese fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Softcouple,
Ci piace tanto ballare e ci lasciamo andare ma solo qualche strusciatine ma mai andati oltre anche se in intimità fantastichiamo di giocare con altre coppie...
Allora fatelo. Non sapete cosa vi perdete....

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 24.05.2026 -
Mia moglie ieri sera ha abordato un lui in pista con ka moglie presente

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Quotato da benvenga,
In una serata goliardica, ascoltando una buona musica dal vivo, vi è capitato di stringere amicizia con una coppia con il lui che sin da subito corteggia la vostra donna? A noi si
Siamo curiosi: com'è andata a finire poi la serata?

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 24.05.2026 -
Solo limonati in bagno poco poi metcokedi lui viene da noi

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Siamo contenti per voi, ma eravamo interessati a sapere com'è andata quella sera a @benvenga che ha creato il trhead

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 24.05.2026 -
Scrivi in privato

3 settimane fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.08.2024 -
A noi piacerebbe trovare qualcuno in discoteca o anche in un ristorante che inizia a flirtare con la mia compagna e se é una coppia con entrambi

1 settimana fa
Coppia
Sicilia, Messina
Qui dal 14.07.2025 -
A noi piacerebbe incontrare, quando andiamo a ballare in pizzeria, una coppia, magari iniziando con scambiandoci in un ballo lento il partner.

6 giorni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Spesso ed è probabilmente il gioco più vicino alla parola Trasgressione

5 giorni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 14.01.2024 -
Speriamo di riuscirci sabato prossimo