6 mesi fa
In una serata goliardica, ascoltando una buona musica dal vivo, vi è capitato di stringere amicizia con una coppia con il lui che sin da subito corteggia la vostra donna? A noi si
6 mesi fa
In discoteca no , ma in birreria sì ed è più di 20 anni che ci frequentiamo, quando eravamo più giovani in discoteca e’ capitato che mia moglie si facesse scopare da qualcuno in bagno o anche all’uscita nel parcheggio
1 mese fa
questa è la nostra più eccitante fantasia da fare in qualche discoteca prossimamente....Quotato da coppiaovertorino,In discoteca no , ma in birreria sì ed è più di 20 anni che ci frequentiamo, quando eravamo più giovani in discoteca e’ capitato che mia moglie si facesse scopare da qualcuno in bagno o anche all’uscita nel parcheggio [...]
1 mese fa
È una cosa che eccita molto anche a noi...Quotato da Indivisibili,questa è la nostra più eccitante fantasia da fare in qualche discoteca prossimamente....Quotato da coppiaovertorino,In discoteca no , ma in birreria sì ed è più di 20 anni che ci frequentiamo, quando eravamo più giovani in discoteca e’ capitato che mia moglie si facesse scopare da qualcuno in bagno o anche all’uscita nel parcheggio [...]
1 mese fa
Ci piace tanto ballare e ci lasciamo andare ma solo qualche strusciatine ma mai andati oltre anche se in intimità fantastichiamo di giocare con altre coppie...
1 mese fa
Allora fatelo. Non sapete cosa vi perdete....Quotato da Softcouple,Ci piace tanto ballare e ci lasciamo andare ma solo qualche strusciatine ma mai andati oltre anche se in intimità fantastichiamo di giocare con altre coppie...
1 mese fa
Mia moglie ieri sera ha abordato un lui in pista con ka moglie presente
1 mese fa
Siamo curiosi: com'è andata a finire poi la serata?Quotato da benvenga,In una serata goliardica, ascoltando una buona musica dal vivo, vi è capitato di stringere amicizia con una coppia con il lui che sin da subito corteggia la vostra donna? A noi si
1 mese fa
Solo limonati in bagno poco poi metcokedi lui viene da noi
1 mese fa
Siamo contenti per voi, ma eravamo interessati a sapere com'è andata quella sera a @benvenga che ha creato il trhead
1 mese fa
Scrivi in privato
3 settimane fa
A noi piacerebbe trovare qualcuno in discoteca o anche in un ristorante che inizia a flirtare con la mia compagna e se é una coppia con entrambi
1 settimana fa
A noi piacerebbe incontrare, quando andiamo a ballare in pizzeria, una coppia, magari iniziando con scambiandoci in un ballo lento il partner.
6 giorni fa
Spesso ed è probabilmente il gioco più vicino alla parola Trasgressione
5 giorni fa
Speriamo di riuscirci sabato prossimo