9 anni fa
http://milano.repubblica.it/cronaca/2016/09/12/news/scuola_gender-147611338/
E dopo il telefono azzurro, quello rosa.... Ecco il telefono anti gender.... Mi piacerebbe avere delle opinioni sincere e capire cosa ne pensate... Io per ora non mi esprimo 😄 😄
E dopo il telefono azzurro, quello rosa.... Ecco il telefono anti gender.... Mi piacerebbe avere delle opinioni sincere e capire cosa ne pensate... Io per ora non mi esprimo 😄 😄
9 anni fa
Invece pare che sia vero.... Maroni colpisce.... Mi stupisco come a nessuno dia fastidio che ci sia bisogno di un telefono di aiuto contro i gender.... Da quello che ho potuto capire se un gay ci prova con te puoi chiamare....
9 anni fa
ma mi sembra che la notizia riguarda le scuole e genitori... 🙂
9 anni fa
È un telefono gestito da una associazione cattolica che tutela i minori nei confronti degli approcci da parte dei gender
9 anni fa
è si ormai con telefono si fa tutto,ma che funziona davvero. ........ 🙂Quotato da freemind_0012,È un telefono gestito da una associazione cattolica che tutela i minori nei confronti degli approcci da parte dei gender
9 anni fa
comunque da quanto è stato esposto pure su pagine di Fb questo tipo di telefono serve proprio maggior parte per associazioni scolastiche.........
ecco ti riporto un es che si trova pure su certe pagine di Fb oltre di giornali ed questo
Telefono antigender Lombardia, parte il servizio
?
Trentamila euro della regione per attivare il "centralino anti gender". Il numero di telefono (per la cronaca: 800.318.318) è pronto a partire da lunedì 12 settembre, in concomitanza con l'avvio dell'anno scolastico. L'iniziativa ha portato con sé polemiche molto forti, perché molti l'hanno vista come una operazione "border line" rispetto all'omofobia, che rappresenterebbe (quello sì) un gravissimo problema nelle scuole italiane e lombarde.
La gestione del centralino è stata affidata ad una associazione di genitori cattolici che negano che la cosiddetta "ideologia gender" sia il cuore del loro impegno. L'Arcigay, una delle sigle più rappresentative del mondo Lgbt, è pronta a "mettere alla prova" il centralino e i suoi operatori. "Chiameremo in tanti e cercheremo di capire come il servizio sarà sviluppato", ha spiegato Fabio Pellegatta.
?
Potrebbe interessarti: http://www.milanotoday.it/politica/telefono-gender-regione-informazioni.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/MilanoToday
🙂
visto questo telefono è stato tradotto con inizio scolastico...........e vale non solo su scuole di milano ma su tutto territorio italiano
ecco ti riporto un es che si trova pure su certe pagine di Fb oltre di giornali ed questo
Telefono antigender Lombardia, parte il servizio
?
Trentamila euro della regione per attivare il "centralino anti gender". Il numero di telefono (per la cronaca: 800.318.318) è pronto a partire da lunedì 12 settembre, in concomitanza con l'avvio dell'anno scolastico. L'iniziativa ha portato con sé polemiche molto forti, perché molti l'hanno vista come una operazione "border line" rispetto all'omofobia, che rappresenterebbe (quello sì) un gravissimo problema nelle scuole italiane e lombarde.
La gestione del centralino è stata affidata ad una associazione di genitori cattolici che negano che la cosiddetta "ideologia gender" sia il cuore del loro impegno. L'Arcigay, una delle sigle più rappresentative del mondo Lgbt, è pronta a "mettere alla prova" il centralino e i suoi operatori. "Chiameremo in tanti e cercheremo di capire come il servizio sarà sviluppato", ha spiegato Fabio Pellegatta.
?
Potrebbe interessarti: http://www.milanotoday.it/politica/telefono-gender-regione-informazioni.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/MilanoToday
🙂
visto questo telefono è stato tradotto con inizio scolastico...........e vale non solo su scuole di milano ma su tutto territorio italiano
9 anni fa
Pensavo fosse un argomento interessante, sopratutto per le categorie gender !!!, visto che è emersa la necessità di tutelare i minori Dalla ideologia omosessuale
9 anni fa
categorie gender? ideologia omosessuale?... ma che roba è? di cosa parli?... l'omosessualità è un orientamento sessuale che ti fa desiderare di avere rapporti con persone del tuo stesso sesso; se lo desideri lo fai sennò non c'è verso di convincerti con teorie o discorsi ideologici... altra cosa può essere il plagio di un adulto che convince un minore ad avere rapporti sessuali senza che quest'ultimo sia pienamente consapevole; ma allora non credo si debba fare una distinzione tra rapporto omosessuale o eterosessuale: è pedofilia e basta... infine insegnare ai bambini ad accettare la diversità di genere non mi sembra un cercare di convincerli ad essere omosessuali, ma un modo per costruire una società migliore, dove ci sia sempre meno discriminazione e odio verso chi non è in tutto e per tutto come te...Quotato da freemind_0012,Pensavo fosse un argomento interessante, sopratutto per le categorie gender !!!, visto che è emersa la necessità di tutelare i minori Dalla ideologia omosessuale
9 anni fa
Io concordo con te, difatti o non capisco io a cosa serve questo telefono o chi ancora non si è indignato profondamente
Io ho capito che serve ai minori per denunciare tentativi di approccio omosessuale... Se voi avete una spiegazione diversa ditemelo perche proprio per questo ho aperto il post
Io ho capito che serve ai minori per denunciare tentativi di approccio omosessuale... Se voi avete una spiegazione diversa ditemelo perche proprio per questo ho aperto il post
9 anni fa
Secondo me non serve a niente, sono solo soldi dei contribuenti usati in modo improprio... d'altronde se fosse come hai capito tu, che senso avrebbe rivolgersi a loro solo in caso di approccio omosessuale?... perché se un minore fosse approcciato per un rapporto eterosessuale allora andrebbe bene?... oppure sarà il caso di aprire una linea telefonica anche per quest'altra eventualità?Quotato da freemind_0012,Io concordo con te, difatti o non capisco io a cosa serve questo telefono o chi ancora non si è indignato profondamente
Io ho capito che serve ai minori per denunciare tentativi di approccio omosessuale... Se voi avete una spiegazione diversa di [...]
9 anni fa
Quindi siamo giunti alla stessa con conclusione..... In pratica è un telefono anti gay..... Visto che la regione ha finanziato con 30.000 soldi pubblici, la mia domanda è lecita e mi sarebbe piaciuto che qualcuno dibattesse un po di piu, visto che di solito basta dire i trans invece che le trans per aprire pagine e pagine di cazzate, questo mi sembra un vero e proprio atto di odio nei confronti degli omosessuali
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

