Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

tempo passa dubbio resta

3 interventi
11 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
La prima esperienza, fatele senza far partecipare, nessuno, ma solo guardando. Avrete la possibilità di valutare il vostro grado di disinibizione e poi deciderete fin dove volete arrivare. (il nostro personale giudizio, sono insieme a mia moglie, è questo).
Ciao

11 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 27.05.2015 -
La nostra prima esperienza è stato vedere questo mondo dal vivo in un privè senza partecipare, poi la curiosità è cresciuta io e mia moglie abbiamo fatto l'amore in una sala coppie in un privè sempre noi due ma con i sguardi di altre coppie e lì ci siamo eccitati ancora di piu.
Ora vedremo dove ci porterà la fantasia

11 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Noi quando abbiamo iniziato, dopo molte titubanze non avendo una coppia mentore, siamo andati in un privè, abbiamo fatto gli "osservatori" per circa un anno (vabbè ogniuno ha i suoi tempi) poi ci siamo decisi, lo avessimo fatto prima.
Non bisogna correre, imporsi o imporre certe cose, basta farle per gradi, il risultato sarà gratificante.
3 indizzi fanno la certezza?

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Azz rileggendo abbiamo scritto INDIZZI, volevamo scrivere INDIZI