tette molto erogene.....e non....?

3 interventi
2 settimane fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 14.09.2023 -
Chiedo per confermare una mia curiosità. Premesso che mi piace da matti anche dedicarmi a leccare e trastullare i capezzoli, mi è capitato di stare con donne che arrivano a una estrema eccitazione in questo, raggiungendo o quasi l'orgasmo ("quasi" nel senso che non riuscivano più a resistere mi hanno messo la mano sotto e sono venute in 2 secondi), altre in cui più di una pur piacevole sensazione non hanno provat. Voi confermate che è così diverso tra una donna e l'altra la sensazione di piacere di un bel "ciucciamento di tetta" ( 😋 ) ?

2 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
le mie nò,non sento nulla 😄

2 settimane fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 27.08.2021 -
Per me orgasmo sicuro (se i capezzoli li si stimola bene...)
Modificato dall'autore il 23-04-2024 22:15:37

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Jeyy,
Chiedo per confermare una mia curiosità. Premesso che mi piace da matti anche dedicarmi a leccare e trastullare i capezzoli, mi è capitato di stare con donne che arrivano a una estrema eccitazione in questo, raggiungendo o quasi l'orgasmo (& [...]
non esiste una regola, ci sono che vengono solo con la stimolazione dei capezzoli fino ad altre che provano quasi fastidio


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > tette molto erogene.....e non....?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni