2 anni fa
situazione molto particolare ed eccitante...
2 anni fa
. Concordo. 💋Quotato da Hotcake,situazione molto particolare ed eccitante...
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Friuli Venezia Giulia,
A me piace molto farlo…portare le sue foto nuda le sue mutandine da far annusare o le calze …poi farla sborrare nelle foto del suo viso..sempre e solo da maturi over 60..se la gustano tanto
2 anni fa
Mmmmmmm.Quotato da Guardoneviaggiatore,A me piace molto farlo…portare le sue foto nuda le sue mutandine da far annusare o le calze …poi farla sborrare nelle foto del suo viso..sempre e solo da maturi over 60..se la gustano tanto
La fai vedere anche a me?
2 anni fa
eccitante, bel culetto. peccato ala distanza .....Quotato da Maritomaturo Mi piacciono i commenti [...,
2 anni fa
bello e eccitante quel lato B, te lo dava?Quotato da bisexdalvero,Questa è la mia....qualche anno fa.
2 anni fa
2 anni fa
certo, anche se ultimamente non molto spesso
2 anni fa
Comunque foto molto belle, e anche moglie molto sensuale.... 💋Quotato da bisexdalvero,È un peccato , anche la mia ...è pensare che fino ad una ventina di anni fa facevamo giochetti a tre , io ,lei e un amico che aveva un cazzo enorme , la scopavamo a turno mentre l'altro si faceva spompinare...era una gran troia e adesso è una suora di clausura.Quotato da plusin,certo, anche se ultimamente non molto spesso
Purtroppo mi sono rimaste solo le foto ...momenti eccezionali quelli.Modificato dall'autore il 09-04-2024 01:43:01
2 anni fa
Assolutamente.Quotato da Bull66_ME,Direi che sono foto rubate ad una persona che non è iscritta nel sito e che non è consapevole che qualcuno le stia pubblicando. E' anche un reato, in Italia. Forse bisogna capire cosa intenda fare la ®RedazioneA69 Modificato dall'autore il 09-04-2024 00:03:50Quotato da Maritomaturo,
Il post viene chiuso per il motivo descritto.
😡
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.