10 anni fa
Ciao, ultimamente ho questa fantasia ricorrente. Andare a casa di un'uomo e mentre lui guarda le foto di mia moglie, masturbarlo e succhiarlo.. e quando ha finito di vederle, farmi inculare, magari in autoreggenti, venendo insultato e trattato da troia.... 😇
10 anni fa
Ho preparato una bella e lunga presentazione.... essendo cornuto, qualche foto me la lascia fare. Comunque è anche l'idea di essere preso al posto suo che mi eccita, una specie di transferQuotato da intrigorm66,Fai delle foto sexy e molto esplicite a tua moglie ,ad esempio con figa larga e proponilo a qualcuno...vedrai piacerà a molti...si ecciteranno e vedrai...
10 anni fa
preferisco che mi offri altro... comunque se vuoi...Quotato da perforatorexxx,daiiii che aspetti vieni ti offro un caffe
10 anni fa
Miei desideri son evidenti... se vuoi mandami mess cosi organizziamo 🐷 🐷 🐷Quotato da perforatorexxx,ah ahahah quello che desideri porcello
10 anni fa
è meraviglioso gustarsi la moglie in foto mentre il marito ti spompina fantastico
peccato che non tutti hanno il coraggio di farlo
peccato che non tutti hanno il coraggio di farlo
2 anni fa
....
Modificato dall'autore il 03-04-2024 00:09:23
10 anni fa
. Mmmmm bel maschio le foto mi sembra le hai fatte alla spiaggia nido dell'aquila a S.VincenzoQuotato da nudist66,Se qualcuno disponibile in toscana, io ho molte foto di mia moglie nuda e mi piace mostrarle ad altri mariti...
10 anni fa
anche a me piacerebbe moltissimo sia mostrare foto della mia bellissima moglie sia vederne il tutto accompagnato da seghe pompe reciproche
10 anni fa
faranno eccitare molto le fotoQuotato da nudist66,Se qualcuno disponibile in toscana, io ho molte foto di mia moglie nuda e mi piace mostrarle ad altri mariti...
10 anni fa
🙂
10 anni fa
io lo faccio spesso, infatti ne ho tantissime. Le faccio anche a lei quando scopa con altri o a me quando scopo con altri. Ultimamente mi piace fare i selfie alcune mattine quando mi sento carico, prima di andare a lavorare.Quotato da intrigorm66,Fai delle foto sexy e molto esplicite a tua moglie ,ad esempio con figa larga e proponilo a qualcuno...vedrai piacerà a molti...si ecciteranno e vedrai...
10 anni fa
Io in Liguria ma abbastanza vicino alla Toscana 😋Quotato da nudist66,Se qualcuno disponibile in toscana, io ho molte foto di mia moglie nuda e mi piace mostrarle ad altri mariti...
10 anni fa
se vieni su skype te le mostro. ciao. contatto skype abbi1968Quotato da Lucky71,le vorrei vedere 😋Quotato da lovogliotuttoinculo,io lo faccio spesso, infatti ne ho tantissime. Le faccio anche a lei quando scopa con altri o a me quando scopo con altri. Ultimamente mi piace fare i selfie alcune mattine quando mi sento carico, prima di andare a lavorare.Quotato da intrigorm66,Fai delle foto sexy e molto esplicite a tua moglie ,ad esempio con figa larga e proponilo a qualcuno...vedrai piacerà a molti...si ecciteranno e vedrai...
10 anni fa
molto interessante direi molto eccitanteQuotato da carlo_carla,Mi si impallo'il computer ed un caro amico rim i se tutto in ordine...e mentre lo facrva usvirono le foto di mia mogli mentre la scooavamo io ed un altro.(allora scopava ancora).Imbarazzo...poi ormai che eravamo li le guardammo e commentammo [...]
10 anni fa
Non mi dispiacerebbe vedere le sue foto mentre mi spompini...
Quotato da Lucky71,ora mi e ' presa sta cosa di insultare lamia donna. Mi eccita. E quando decido lo faccio x tutto il giorno. Nn solo a letto. Penso che se riuscissi a far vedere foto sue e sentir dire quanto e " puttana sborrerei in un minuto. Sono messo male..la voglio sputtanare quella...Quotato da lovogliotuttoinculo,se vieni su skype te le mostro. ciao. contatto skype abbi1968Quotato da Lucky71,le vorrei vedere 😋Quotato da lovogliotuttoinculo,io lo faccio spesso, infatti ne ho tantissime. Le faccio anche a lei quando scopa con altri o a me quando scopo con altri. Ultimamente mi piace fare i selfie alcune mattine quando mi sento carico, prima di andare a lavorare.Quotato da intrigorm66,Fai delle foto sexy e molto esplicite a tua moglie ,ad esempio con figa larga e proponilo a qualcuno...vedrai piacerà a molti...si ecciteranno e vedrai...
10 anni fa
dai guardiamo le foto delle nostre troie e seghiamoci e............
10 anni fa
a me piacerebbe molto trovare un marito che mi mostra le foto e intanto mi fa godere con mani e bocca!!
nessuno in zona?
qualcuno dalle parti di PAvia?
😋
nessuno in zona?
qualcuno dalle parti di PAvia?
😋
10 anni fa
Wowww bellissimo se qualcuno in zona è interessato magari si organizza 🙂
10 anni fa
per va bene il problema sara come al solito il tempo. Io libero in giornata
10 anni fa
Quotato da Lucky71,aggiungo: la"signora"prenderebbe2 cazzi avendo provato il mio piu' un vibro ma solo se il secondo e' di un suo ex. Organizzo incontro a sua insaputa filmo foto e mostrero'.il piacere d esser cornuti. Ps. Io e' da un po che non gliene do avendo trovato mfona che soddisfa le mie voglie etero.se poi trovassi un cazzo sa succh.....Quotato da paolo8888,ok ti aspetto allora. Sono già in lineaQuotato da Lucky71,cerco x scambioQuotato da gustalabanana,Wow niete di meglio che guardare le foto e avere la propria banana in una bocca calda e golosa che non ti dà respiroa presto allora. Sscarico dQuotato da paolo8888,Io Skype eventualmente per scambio skype2012316 💋
Skype..
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.