Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Proposte?...Basta!

58 interventi
10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da padovani,
Quotato da Coppia6bisex,
mah....noi andiam a pizzate con amici , pizzate con colleghi, pizzate di varie associazioni....e ci divertiamo sempre, se anche qui cerchiamo pizzate,diventiamo obesi e di sesso manco quello tra noi perchè con tutte ste pizze ci vien l'abbi [...]
bhe che dire ognuno ricerca quello che più li piace. 😄 😄
Ovviamente si ci mancherebbe ancora, ma cosi come spesso son accusati i singoli di non leggere profili ecc ,lo stesso vale per le coppie, e se i singoli a volte li capiamo, hanno l'ormone ribelle , per le coppie che magari hanno un profilo lungo un metro e dove si ritengono intelligenti e mettono l'intelligenza come pre requisito, lo capiamo meno 🙂 🙂
No solo i singoli ma spesso pure coppie non leggono i profili.... 😄
alla fine ogni persona chi scrive quello che li pare a secondo dei suoi metri di giudizio.
Per es.nel nostro profilo ebbene evidenziato che ricerchiamo incontri in posti neutrali e ci sono coppie che ci scrivono tutto l'oppposto di quello che si ricerca.... 😄 😄


10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Poi naturalmente tra situazioni tipo un due tre via le mutande, a ci vediamo per aperitivo , poi per la piuzza poi per il caffe esiste una via di mezzo 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Coppia6bisex,
Poi naturalmente tra situazioni tipo un due tre via le mutande, a ci vediamo per aperitivo , poi per la piuzza poi per il caffe esiste una via di mezzo 😄
ecco la botta e via se si vuole si ricerca benisimo pure all'interno di un prive o spa..... 😄 😄 ma alla fine si ricerca quello che più ci aggrada senza tanti blablabla o contatti.... 😄 😄
comunque ad ogni modo una stretta di mano e giù braghe o mutande non fa caso nostro....che ci voi fare! 😄
La ginnastica da camera la facciamo benissimo pure nel nostro lettone senza ricercare nessun altro... 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da Coppia6bisex,
Poi naturalmente tra situazioni tipo un due tre via le mutande, a ci vediamo per aperitivo , poi per la piuzza poi per il caffe esiste una via di mezzo 😄
ecco la botta e via se si vuole si ricerca benisimo pure all'interno di un prive o spa..... 😄 😄 ma alla fine si ricerca quello che più ci aggrada senza tanti blablabla o contatti.... 😄 😄
comunque ad ogni modo una stretta di mano e giù braghe o mutande non fa caso nostro....che ci voi fare! 😄
La ginnastica da camera la facciamo benissimo pure nel nostro lettone senza ricercare nessun altro... 😄 😄
stesso mio pensiero 🙂 ....

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Quotato da Coppia6bisex,
Poi naturalmente tra situazioni tipo un due tre via le mutande, a ci vediamo per aperitivo , poi per la piuzza poi per il caffe esiste una via di mezzo 😄
ecco la botta e via se si vuole si ricerca benisimo pure all'interno di un prive o spa..... 😄 😄 ma alla fine si ricerca quello che più ci aggrada senza tanti blablabla o contatti.... 😄 😄
comunque ad ogni modo una stretta di mano e giù braghe o mutande non fa caso nostro....che ci voi fare! 😄
La ginnastica da camera la facciamo benissimo pure nel nostro lettone senza ricercare nessun altro... 😄 😄
stesso mio pensiero 🙂 ....
🙂 🙂 💗 🐷

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Quotato da Coppia6bisex,
Poi naturalmente tra situazioni tipo un due tre via le mutande, a ci vediamo per aperitivo , poi per la piuzza poi per il caffe esiste una via di mezzo 😄
ecco la botta e via se si vuole si ricerca benisimo pure all'interno di un prive o spa..... 😄 😄 ma alla fine si ricerca quello che più ci aggrada senza tanti blablabla o contatti.... 😄 😄
comunque ad ogni modo una stretta di mano e giù braghe o mutande non fa caso nostro....che ci voi fare! 😄
La ginnastica da camera la facciamo benissimo pure nel nostro lettone senza ricercare nessun altro... 😄 😄
stesso mio pensiero 🙂 ....
🙂 🙂 💗 🐷
💗 💋 🐷 😋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da tanox,
Quotato da Coppia6bisex,
mah....noi andiam a pizzate con amici , pizzate con colleghi, pizzate di varie associazioni....e ci divertiamo sempre, se anche qui cerchiamo pizzate,diventiamo obesi e di sesso manco quello tra noi perchè con tutte ste pizze ci vien l'abbi [...]
🙂 🙂 ...vero..le pizzate le facciam altrove..visto ke li amici "normali" non ci mancano x fortuna ..qui ki cerca SOLO questo vuol dire ke ci son dei problemi di solitudine..POI NE ABBIAM RICEVUTE ANKE NOI PROPOSTE DI PIZZATE..E A VOLTE ABBIAM ACCETTATO(2 VOLTE IN 8 ANNI)..MA DA QUI A cercarle..
che dire per voi un incontro conoscitivo può essere ritenuto solo tempo perso,e soldi buttati al vento..
per noi può essere un momento pure piacevole,specie se le persone sono pure simpatiche..

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da tanox,
Quotato da padovani,
Quotato da tanox,
Quotato da Coppia6bisex,
mah....noi andiam a pizzate con amici , pizzate con colleghi, pizzate di varie associazioni....e ci divertiamo sempre, se anche qui cerchiamo pizzate,diventiamo obesi e di sesso manco quello tra noi perchè con tutte ste pizze ci vien l'abbi [...]
🙂 🙂 ...vero..le pizzate le facciam altrove..visto ke li amici "normali" non ci mancano x fortuna ..qui ki cerca SOLO questo vuol dire ke ci son dei problemi di solitudine..POI NE ABBIAM RICEVUTE ANKE NOI PROPOSTE DI PIZZATE..E A VOLTE ABBIAM ACCETTATO(2 VOLTE IN 8 ANNI)..MA DA QUI A cercarle..
che dire per voi un incontro conoscitivo può essere ritenuto solo tempo perso,e soldi buttati al vento..
per noi può essere un momento pure piacevole,specie se le persone sono pure simpatiche..
Bè si vede ke avete il tempo da buttare...noi no. nn ci servono perchè siam su sto sito x incontri di sesso..x incontri di amicizia usiamo facebook..
Bhe come avevo già ribadito alla fine ognuno ricerca quello che più gli aggrada... 😄 😄
Come instaurare rapporti d'amicizia non esiste un contesto migliore dell'altro ma dipende sempre cosa una persona ricerca nella trasgressione..

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Nei vari giochi non contan solo i gusti,siccome oguno individuo alla fine è la somma delle sue esperienze ,noi personalmente (a parte le dovute eccezioni) da coppie "amiche" abbiam solo ricevuto fregature, già difficile coltivare amicizie normalmente figuriamoci qua , ci accontentiamo di trovare coppie e singoli con i nostri stessi gusti per serate allegre e senza tabù, poi se con qualcuno si lega di più ben venga, ma non è che le mille pizze garantiscano la nascita di amicizie , quindi ci accontentiamo di una botta e via ..se è una bella botta 😄,forse sembreremo superficiali ma alla fine siam solo realisti,poi magari in grandi città dove la cerchia di coppie e singoli è più ampia le cose saran diverse,noi parliamo solo per noi stessi e delle realtà che conosciamo

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia6bisex,
Nei vari giochi non contan solo i gusti,siccome oguno individuo alla fine è la somma delle sue esperienze ,noi personalmente (a parte le dovute eccezioni) da coppie "amiche" abbiam solo ricevuto fregature, già difficile coltivare amicizie n [...]
è un vostro pensiero ed una vs fantasia che va rispettata ma (personalmente) non mi piace aver un incontro di sex al buio senza sapere con chi ...ho di fronte .....se facessi sex meccanicamente non riuscirei ad essere me stesso e far figure del kaiser 🙂 🙂 ... ma ognuno conosce realtà e fantasie proprie .... 💋

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
..e si dopo una pizza ci si conosce come fratelli 😄

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia6bisex,
..e si dopo una pizza ci si conosce come fratelli 😄
non dico questo ma dopo una pizza o un aperitivo o una semplice serata senza dover mangiare se c è feeling ...scatta il desiderio 🙂

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Qualche anno fa un singolo ci invita per un caffe, persona divertente allegra affabile, non un dio creco ma nella media, poi seguito un aperitivo, bella persona divertente affabile e cosi dopo conoscenza ecc ci invita a cena nella sua casa di montagna, bella cena allegra tutto ok si inizia a giochichiare ..3 minuti e mezzo lui emm viene ..va beh succede si accomoda sul divano a guardarci...5 minuti russa come una sega sdentata....noi finiamo aspettiamo un po poi lo svegliamo e diciamo scusa sai noi magari andiamo..e lui sisi chiudete la pota e si rimette a dormire....ottima compagnia al bar ma forse non è quello che cerchiamo noi 😄

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia6bisex,
Qualche anno fa un singolo ci invita per un caffe, persona divertente allegra affabile, non un dio creco ma nella media, poi seguito un aperitivo, bella persona divertente affabile e cosi dopo conoscenza ecc ci invita a cena nella sua casa di monta [...]
azz e no così sono d'accordo con voi ...strappato una bella risata (non x voi) per la situazione che mi avete raccontato .....che vi devo dire? capita questo ma può capitare ben altro ...... 🙂

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Johndoe2015,
Quotato da Coppia6bisex,
Qualche anno fa un singolo ci invita per un caffe, persona divertente allegra affabile, non un dio creco ma nella media, poi seguito un aperitivo, bella persona divertente affabile e cosi dopo conoscenza ecc ci invita a cena nella sua casa di monta [...]
Mamma mia....muoro...hahahahahahahahahahahhahhhh
no dai che poi ci chiedon i danni , ma il succo del discorso e che non è perchè ti prendi il tempo per conoscere con pizze e caffè alla fine il gioco diventi automaticamente intrigante, non è che noi siamo allergici ad una cena, ben venga ...ma il dopo niente te lo garantisce 😋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Coppia6bisex,
Qualche anno fa un singolo ci invita per un caffe, persona divertente allegra affabile, non un dio creco ma nella media, poi seguito un aperitivo, bella persona divertente affabile e cosi dopo conoscenza ecc ci invita a cena nella sua casa di monta [...]
azz e no così sono d'accordo con voi ...strappato una bella risata (non x voi) per la situazione che mi avete raccontato .....che vi devo dire? capita questo ma può capitare ben altro ...... 🙂
🙂 🙂infatti non sempre incontri può finire con lieto finale come si pensa o ci aspetta ma fa parte del gioco compreso le varie fregature....
Oppure per non avere nessun tipo di fregatura o finire sempre con lieto finale è frequentare qualche locale,mal che vada si ritrovano sempre modi diversi per non rimanere mai delusi e non ritornare a casa con il marchio di guastafeste... 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
ovvio, per questo evitiamo a priori incontri dove si sa gia che non si gioca o peggio giochi soff quelli poi ..che scopo far sesso magari scomodi, magari dopo esserci fatti 100km e saper gia che devi misurare ogni mossa censurare ogni idea improvvisa,star attenti a tutto ,allora stiamo a casa e se ci vien voglia di far sesso sul lampadario ..andiamo da mia suocera perche noi in casa solo faretti 😋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Che voi che ti dica,ognuno si regola a modo suo,c'è chi ricerca solo gioco soft,chi ricerca lo scambio completo ecc...
Comunque ad ogni modo per incontro conoscitivo non ci spostiamo mai oltre i 50 km
1 perchè non abbiamo nè tempo nè voglia di correre diversi km e chi sa a vuoto!
2 perchè ormai siamo vecchini di questi tipi di giochini e il tempo che abbiamo disposizione lo vogliamo sfruttare nel migliore modo possibile e vivere in modo sereno senza complicarsi la vita di chi si diverte per es.non presentarsi ad appuntamento..
Poi non è detto che si incontra ci si gioca ugualmente,per vari motivi,... 🙂

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
certo un incontro dove nulla è scontato va benissimo, e un incontro dove il nulla è scontato e diverso 😋 poi ci son persone che incotreremo ultravolentieri a prescindere anche se gia scontato che nulla accade ..ma son persone che ci hanno attratto per altre cose oltre il sesso per esempio con le molte discusioni su un forum o una chat che sia non con 3 messaggi privati 😋

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Coppia6bisex,
Qualche anno fa un singolo ci invita per un caffe, persona divertente allegra affabile, non un dio creco ma nella media, poi seguito un aperitivo, bella persona divertente affabile e cosi dopo conoscenza ecc ci invita a cena nella sua casa di monta [...]
azz e no così sono d'accordo con voi ...strappato una bella risata (non x voi) per la situazione che mi avete raccontato .....che vi devo dire? capita questo ma può capitare ben altro ...... 🙂
🙂 🙂infatti non sempre incontri può finire con lieto finale come si pensa o ci aspetta ma fa parte del gioco compreso le varie fregature....
Oppure per non avere nessun tipo di fregatura o finire sempre con lieto finale è frequentare qualche locale,mal che vada si ritrovano sempre modi diversi per non rimanere mai delusi e non ritornare a casa con il marchio di guastafeste... 🙂 🙂
dicesi il bello della vita nulla è scontato solo una cosa è certa .... 😄

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni