10 anni fa
azz solo 50 se aggiungi un 3 ed uno zero ho speranza anche io 😋 😋 😋 😋 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,Che voi che ti dica,ognuno si regola a modo suo,c'è chi ricerca solo gioco soft,chi ricerca lo scambio completo ecc...
Comunque ad ogni modo per incontro conoscitivo non ci spostiamo mai oltre i 50 km
1 perchè non abbiamo nè tempo nè voglia di corr [...]
10 anni fa
dicesi il bello della vita nulla è scontato solo una cosa è certa ....
a si le tasse..........
10 anni fa
😄 😄 ci sentiamo vecchini ma con spirito giovanile 😄Quotato da Piacereintenso,azz solo 50 se aggiungi un 3 ed uno zero ho speranza anche io 😋 😋 😋 😋 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,Che voi che ti dica,ognuno si regola a modo suo,c'è chi ricerca solo gioco soft,chi ricerca lo scambio completo ecc...
Comunque ad ogni modo per incontro conoscitivo non ci spostiamo mai oltre i 50 km
10 anni fa
hahahahahha era un'altra cosa ma è meglio il vs di pensiero il mio era più funebre 😄Quotato da Coppia6bisex,
dicesi il bello della vita nulla è scontato solo una cosa è certa ....
a si le tasse..........
10 anni fa
non intendevo x quello 😄 😄 🙂 🙂 😋 😋 😋 💋Quotato da padovani,😄 😄 ci sentiamo vecchini ma con spirito giovanile 😄Quotato da Piacereintenso,azz solo 50 se aggiungi un 3 ed uno zero ho speranza anche io 😋 😋 😋 😋 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,Che voi che ti dica,ognuno si regola a modo suo,c'è chi ricerca solo gioco soft,chi ricerca lo scambio completo ecc...
10 anni fa
se ti riferivi alla morte sappi che io sin che non sarò in una cassa sono immortale e dopo..
io sarò nello zeffiro che soffia da terre lontane
nel onda del mare che a volte sussurra a volte ruggisce
nell aria che sostiene le ali del gabbiano
nel ruscello che disseta il cerbiatto
Nella terra dove l'ulivo millenario affonda le sue radici
memore dei tempi che furono e testimone dei tempi avvenire
Who Wants To Live Forever
nel ruscello che disseta il cerbiatto
Nella terra dove l'ulivo millenario affonda le sue radici
memore dei tempi che furono e testimone dei tempi avvenire
Who Wants To Live Forever
10 anni fa
wow te lo auguro ...... ma io che sono un alieno appassionato di trenini ......sono lo stesso immortale 😎Quotato da Coppia6bisex,se ti riferivi alla morte sappi che io sin che non sarò in una cassa sono immortale e dopo..
[...]
10 anni fa
🙂Quotato da paulfrancy,... è un piacere leggervi ... 😄 😄 😄 mi sono divertita a vedere come un post come questo che parlava di "last poco fantasiosi...." dopo poco si è andati a mangiare una pizza ...
Complimenti ...
[img] http://www.megghy.com/gif_animate [...]
10 anni fa
😮 😮 😮
10 anni fa
3 prosciutto e funghi da portar via e mi raccomando che i funghi siano quelli giusti 🙂
10 anni fa
SPETTACOLAREEE
10 anni fa
sperando che la @coppia gradisca questi funghi @paulfrancy 😋 😋 😋
10 anni fa
si mi immaginavo a cosa ti riferirvi, 😄 😋 ma il nostro contaKM si è fermato per ogni incontro su 50.....di più non si spinge oltre.. 😋 😋Quotato da Piacereintenso,non intendevo x quello 😄 😄 🙂 🙂 😋 😋 😋 💋Quotato da padovani,😄 😄 ci sentiamo vecchini ma con spirito giovanile 😄Quotato da Piacereintenso,azz solo 50 se aggiungi un 3 ed uno zero ho speranza anche io 😋 😋 😋 😋 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,Che voi che ti dica,ognuno si regola a modo suo,c'è chi ricerca solo gioco soft,chi ricerca lo scambio completo ecc...
10 anni fa
lo so la mia era solo una battuta 😋 💋Quotato da padovani,si mi immaginavo a cosa ti riferirvi, 😄 😋 ma il nostro contaKM si è fermato per ogni incontro su 50.....di più non si spinge oltre.. 😋 😋Quotato da Piacereintenso,non intendevo x quello 😄 😄 🙂 🙂 😋 😋 😋 💋Quotato da padovani,😄 😄 ci sentiamo vecchini ma con spirito giovanile 😄Quotato da Piacereintenso,azz solo 50 se aggiungi un 3 ed uno zero ho speranza anche io 😋 😋 😋 😋 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,Che voi che ti dica,ognuno si regola a modo suo,c'è chi ricerca solo gioco soft,chi ricerca lo scambio completo ecc...
10 anni fa
😄 😄 😋 💋 Per la pizza te la spedisco via aerea con speranza che arriva intera.... 😄 😄Quotato da Piacereintenso,lo so la mia era solo una battuta 😋 💋Quotato da padovani,si mi immaginavo a cosa ti riferirvi, 😄 😋 ma il nostro contaKM si è fermato per ogni incontro su 50.....di più non si spinge oltre.. 😋 😋Quotato da Piacereintenso,non intendevo x quello 😄 😄 🙂 🙂 😋 😋 😋 💋Quotato da padovani,😄 😄 ci sentiamo vecchini ma con spirito giovanile 😄Quotato da Piacereintenso,azz solo 50 se aggiungi un 3 ed uno zero ho speranza anche io 😋 😋 😋 😋 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,Che voi che ti dica,ognuno si regola a modo suo,c'è chi ricerca solo gioco soft,chi ricerca lo scambio completo ecc...
10 anni fa
mi raccomando "ryanair" è più economica come compagnia aerea qui nel salento .....io ricambio con qualche "gamberone" bello fresco KM zero 😄 😋Quotato da padovani,😄 😄 😋 💋 Per la pizza te la spedisco via aerea con speranza che arriva intera.... 😄 😄Quotato da Piacereintenso,lo so la mia era solo una battuta 😋 💋Quotato da padovani,si mi immaginavo a cosa ti riferirvi, 😄 😋 ma il nostro contaKM si è fermato per ogni incontro su 50.....di più non si spinge oltre.. 😋 😋Quotato da Piacereintenso,non intendevo x quello 😄 😄 🙂 🙂 😋 😋 😋 💋Quotato da padovani,😄 😄 ci sentiamo vecchini ma con spirito giovanile 😄Quotato da Piacereintenso,azz solo 50 se aggiungi un 3 ed uno zero ho speranza anche io 😋 😋 😋 😋 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,Che voi che ti dica,ognuno si regola a modo suo,c'è chi ricerca solo gioco soft,chi ricerca lo scambio completo ecc...
10 anni fa
🐷 🐷 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,mi raccomando "ryanair" è più economica come compagnia aerea qui nel salento .....io ricambio con qualche "gamberone" bello fresco 😄 😋Quotato da padovani,😄 😄 😋 💋 Per la pizza te la spedisco via aerea con speranza che arriva intera.... 😄 😄Quotato da Piacereintenso,lo so la mia era solo una battuta 😋 💋Quotato da padovani,si mi immaginavo a cosa ti riferirvi, 😄 😋 ma il nostro contaKM si è fermato per ogni incontro su 50.....di più non si spinge oltre.. 😋 😋Quotato da Piacereintenso,non intendevo x quello 😄 😄 🙂 🙂 😋 😋 😋 💋Quotato da padovani,😄 😄 ci sentiamo vecchini ma con spirito giovanile 😄Quotato da Piacereintenso,azz solo 50 se aggiungi un 3 ed uno zero ho speranza anche io 😋 😋 😋 😋 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,Che voi che ti dica,ognuno si regola a modo suo,c'è chi ricerca solo gioco soft,chi ricerca lo scambio completo ecc...
10 anni fa
un po si 🐷 ..... 💋 😋 🙂Quotato da padovani,🐷 🐷 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,mi raccomando "ryanair" è più economica come compagnia aerea qui nel salento .....io ricambio con qualche "gamberone" bello fresco 😄 😋Quotato da padovani,😄 😄 😋 💋 Per la pizza te la spedisco via aerea con speranza che arriva intera.... 😄 😄Quotato da Piacereintenso,lo so la mia era solo una battuta 😋 💋Quotato da padovani,si mi immaginavo a cosa ti riferirvi, 😄 😋 ma il nostro contaKM si è fermato per ogni incontro su 50.....di più non si spinge oltre.. 😋 😋Quotato da Piacereintenso,non intendevo x quello 😄 😄 🙂 🙂 😋 😋 😋 💋Quotato da padovani,😄 😄 ci sentiamo vecchini ma con spirito giovanile 😄Quotato da Piacereintenso,azz solo 50 se aggiungi un 3 ed uno zero ho speranza anche io 😋 😋 😋 😋 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,Che voi che ti dica,ognuno si regola a modo suo,c'è chi ricerca solo gioco soft,chi ricerca lo scambio completo ecc...
10 anni fa
🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,un po si 🐷 ..... 💋 😋 🙂Quotato da padovani,🐷 🐷 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,mi raccomando "ryanair" è più economica come compagnia aerea qui nel salento .....io ricambio con qualche "gamberone" bello fresco 😄 😋Quotato da padovani,😄 😄 😋 💋 Per la pizza te la spedisco via aerea con speranza che arriva intera.... 😄 😄Quotato da Piacereintenso,lo so la mia era solo una battuta 😋 💋Quotato da padovani,si mi immaginavo a cosa ti riferirvi, 😄 😋 ma il nostro contaKM si è fermato per ogni incontro su 50.....di più non si spinge oltre.. 😋 😋Quotato da Piacereintenso,non intendevo x quello 😄 😄 🙂 🙂 😋 😋 😋 💋Quotato da padovani,😄 😄 ci sentiamo vecchini ma con spirito giovanile 😄Quotato da Piacereintenso,azz solo 50 se aggiungi un 3 ed uno zero ho speranza anche io 😋 😋 😋 😋 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,Che voi che ti dica,ognuno si regola a modo suo,c'è chi ricerca solo gioco soft,chi ricerca lo scambio completo ecc...