singoli ti cercano quando li cerchi spariti

158 interventi
8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da GianFood,
Sob.... 😭 😭 😭 😭
Però è vero che ci piace, specie in piedi col vestito un po' sollevato 💗 💋
ma anche tu declinare certe proposte..e che ti costava non dovevi manco star li a parlare bere caffe ecc andavi uscivi il pistolotto la trombavi e in mezzora eri ancora qui sul forum a spara cazzate hahaha...ti sei perso l'occasione della vita 😄

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
pensa se ti avessero detto chew il lui ti sta alle spalle 😄

P.s se me lo propone coppia veris vado da orso e costruisco il teletrasporto 2.0

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
GianFood ma il permesso scritto o basta la parola?

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Cavolo mi stan venendo pensieri impuri..spero che Angela si sbrighi a lavar i piatti che se aspetto il teletrasporto mi si frigge il cervello a forza di pensieri 😒

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da sognodelicato,
Qui veneto/friuli abbiamo da un po di tempo un gruppo whastapp carsex con un po di coppie e 2 singoli ...a volte ne cerchiamo ma difficile trovare singoli seri
Ne abbiamo trovati spesso che si defilano all'ultimo momento con varie scuse (m [...]
Bha mai avuto problemi a trovare singoli e quelli che abbiamo incontrato hanno rispettato le aspettative. Diversamente, abbiamo ricevuto qualche sorpresa sgradevole da coppie.
🙂 🙂 idem

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da Single4fun,
Appuntamento conoscitivo col lui di coppia per una rapida chiacchierata senza impegno proprio oggi credo che volesse verificare se il mio annuncio era reale o finto....hanno dei buoni feed positivi sul loro profilo non mi aspettavo la buca da parte s [...]
Ultimamente riceviamo piu di un messaggo sul generis..appuntamento solo col lui di coppia se va bene poi al prossimo appuntamento si gioca in quattro, è la nuova frontiera del singolo paraculo che non sa che tutti ormai abbiamo visto le marmotte che incartano la cioccolata 😋
sono d'accordo ma quando capitano richieste del genere prendo in considerazione solo se sono coppie con buoni feed quindi reali...difficile accettare da profili senza feed...sbagliando ho imparato molto sopratutto a come riconoscere una fregatura 😄

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Single4fun i feed. emmmm leggi nei vari argomenti e ti accorgerai che non sempre garantiscono un incontro piacevole 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da daxter57,
Quotato da Coppia_Veris,
Un esempio fresco fresco accaduto questa mattina a noi . Della serie appunto : "singoli ti cercano quando li cerchi spariti" . Abbiamo messo un last . Tra le tante proposte ( come sempre ) scegliamo un singolo che troviamo interessnte x il [...]
Sarà stato uno molto ricercato, con una agenda piena di incontri 😄
Sicuramente già detto ma certi singoli non sanno quanto sono fortunati ad essere scelti.
Verissimo quanto scrivi . ma sopratutto uno dei tanti che sono LORO che ti contattano . Non noi . E sapeva pure che lo avremmo chiamato a breve ... . Neanche a dire "non me lo aspettavo che mi chiamevate" . Peggio di così . Ha fatto tutto da solo . Dove stà il divertimento ... . Continueremo a non capirlo . Menti deviate .
infatti ....dopo avete fatto il mio numero ma non mi aspettavo una chiamata ed ho rifiutato 😄 😄 😄 😄 😄 .....cmq @Coppia_veris il mondo è bello perchè è vario 🙂 🙂 🙂 ... 💋 in amicizia

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
@Coppia_veris ....ci sono persone "avariate" ma anche persone "umane" ....... 💋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da reallybigcock,
Charlize non ti ho risposto prima ma vedo che la risposta l'hai già fornita...sono d'accordo...gli errori dei singoli probabilmente sono l'insistenza,la banalità (diverse volte sono stato banale) il far percepire che si è [...]
be specie l'ultima cosa....ma soprattutto perché mai? e mai che senta dire uno di voi io cerco coppie che abbiano certe caratteristiche e seleziono....anche voi dovete selezionare. non dovete solo essere scelti ma scegliere. non dovete zerbinare. non dovete certo essere presuntuosi perché nessuno è insostituibile ma essere anche capaci se c'è un atteggiamento di superbia o presupponenza di una cp di dire cortesemente che possono accomodarsi altrove...
non lo so ma io se c'è una cosa che mi fa svilire la figura maschile è se vedo che si prostra....
la gentilezza ..la cavalleria ... il savoir-faire assolutamente si... il tappeto mai...

🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Si si i singoli tutti zerbini e le coppie stronze

Singolo contatta coppia

S ciao come state?
C tutti morti grazie

S ciao cosa fate oggi?
C facciamo il bucato

S posso interessare?
C si se fai l'idraulico teniamo il lavabo rotto

S Mi piacerebbe incontravi perchè non lo ho mai fatto
C Non siam un istituto di beneficenza

S oggi sono solo
C guardati un film

S voglio far godere la tua donna
C e noi vogliamo un divano sommergibile

S se volete sono qui
c restaci

potrei andare avanti per tre pagine e sfido a trovare una coppia che non ha mai ricevuto cose simili
Si si i singoli tutti zerbini

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Cosi ti impari a contattare chi scrive chiaramente sul profilo che è brutto e cattivo 😋

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Infatti sul nostro profilo è scritto no coppie 🙂

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da billigatto,
Quotato da coppiaal,
Io con la mia compagna cerchiamo uno o pi§ singoli carini, BEN DOTATI, simpatici corteggiatori insomma che sappiano coinvolgere una donna quel minimo di testa. Le donne non sono come noi uomini che basta che sia un buco tutto va bene loro devono sent [...]
ciao ragazzi contattatemi
Se hai finito i messaggi fossi in te lascerei un bel feed con scritto "ho finito i messaggi, mi contattate? " così funziona sicuro

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da billigatto,
Quotato da coppiaal,
Io con la mia compagna cerchiamo uno o pi§ singoli carini, BEN DOTATI, simpatici corteggiatori insomma che sappiano coinvolgere una donna quel minimo di testa. Le donne non sono come noi uomini che basta che sia un buco tutto va bene loro devono sent [...]
ciao ragazzi contattatemi
Mi billigato stamattina ci offrivi mare e monti e oggi stai tacchinando sul forum 😒 😒 😒 😒

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
la gelosia non è funzionale al gioco... Da questa vostra ultima affermazione,si evince chiaramente che non siete adatti
la cosa bella e che gli abbiamo detto di si e lui sparito e ricompare sul forum 😄 😄 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da Coppia6bisex,
la gelosia non è funzionale al gioco... Da questa vostra ultima affermazione,si evince chiaramente che non siete adatti
la cosa bella e che gli abbiamo detto di si e lui sparito e ricompare sul forum 😄 😄 😄 😄 😄 😄 [...]
Soffoco ahahah
giurin giurello gli abbiam detto di si per la prossima settimana ...silenzio e poi ci lascia messaggi sul forum booo 😮

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
emmmm vorrà dire che mi segnalerà alla redazione..mi han detto che alla prossima mi mandano la colomba per pasqua

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Piacereintenso,
@Coppia_veris ....ci sono persone "avariate" ma anche persone "umane" ....... 💋
ma va ??? 😮
😭

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Allora le cose stanno cosi : se una coppia dice no è stronza se dice si beh troppo facile meglio sparire...va beh son tempi strani 😮


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > singoli ti cercano quando li cerchi spariti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni