Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Club Privè

68 interventi
10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
di certo in un privè non si va per giocare al bingo o tombolata o a scacchi ....... si stava solo appurando e CONFERMANDO che chi va nei privè ed esce senza aver "ficcato" (meglio la parole "fare sesso") si lamenta di aver speso soldi inutilmente ....mi sembrava che avessimo scritto in lingua "italiana" 😎

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Sul fatto che un singolo debba spendere una fortuna rispetto alle coppie....bhè in questo caso, l'ultima decisione spetta al singolo stesso se valutare fino a che punto valga la pena se frequentare o no,infine dei conti per conoscere una coppia naturalmente ci sono pure altre opportunità o valutazioni senza dovere pagare tanto per entrare..
Es una semplice birreria, pizzeria, pub, insomma un posto neutrale dove poter scambiare quattro chiacchiere,per noi la conoscenza minima sindacale è importante perchè se non fosse cosi potrebbe diventare una serata pesante se non ci sono affinità tra loro specie se un incontro e tra 4 mura domestiche tra sconociuti.
La cosa positiva dei privè è che con la possibilità di giocare o meno a seconda dei presenti o delle situazioni, hai senz'altro il divertimento della discoteca.
Comunque in ogni caso il costo del prive non ha nessuna valenza di scambio sessuale.ma solo un modo come altro per selezionare le persone che entrano a fare parte come in certe discoteche.. 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Ma ci sono singoli inaffidabili come ci coppie non inaffidabili,... 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da padovani,
certamente, ma sappiamo bene come indirizzarli altrove.... 🙂
certo che si....... 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
siamo arrivati al' intervento nr 69......riprendiamo il discorso che piu' ci interessa... 🙂 🙂
un ottimo numero direi 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
si diceva 69...come lo gradite di piu'?.....come...con chi.....e se con piu' persone...?. 🙂
😄 😄 un 69 si gradisce sempre 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
in un privè se si va con una compagnia amica ed già introdotta di sicuro sarà più semplice specie x chi non frequenta un privè assiduamente

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
in coppia tutto e' piu' semplice, male che vada.....ci si consola....decisamente piu' intrigante la conoscenza con persone nuove.....stuzzica.... 🙂
penso che andare in coppia (con persone che conosci) non sempre significa che se non trovi di consoli con loro 🙂 🙂 🙂 .... 🐷 🐷

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da coppiagiovane8089,
Certo è che SE ti sai porre,è difficile che tu non riesca a concludere 🐷
Diversamente se uno pensa di andare al privè ed avere la scopata facile, meglio non partire nemmeno da casa 😎
infatti non pretendo nulla ...... e non certo credo di andare e scopare facilmente (come qui ...si iscrivono e pensano che le donne aprono subito le gambe) .....per il resto lo so che dipende da me e se sono capace di attirare l'attenzione di una coppia o donna ..... ormai leggendo i vari commenti di coppie e donne ed anche i singoli ...ho imparato come funziona...... Alla fine se uno va in un privè o meno sa comunque che può succedere che non si diverte (sex parlo) .... 😎
Infatti secondo noi , caro piacereintenso , hai toccato un punto focale . Il discorso che si fa x il privè si può benissimo estrapolare anche in un sito come questo . Ossia , la stragrande maggioranza di molti singoli ( NON TUTTI ) che vanno in privè lo confondono con un bordello e pretendono xrchè hanno pagato . Come anche la stragrande maggioranza dei singoli ( NON TUTTI ) presenti su siti come A69 pensano che le donne qui presenti sono , quanto meno , delle poco di buono che non vedono l'ora di aprire le gambe . E con queste convinzioni si "spiaccicano" addoso a un muro .
Spero si possa dissentire sulla quantità. Io direi una parte...di singoli
Stragrande maggioranza lo trovo un po offensivo perché nn credo sia cosi. Alcuni forse era meglio come... indicatore 🙂
penso che parlano per esperienza di coppia .......poi comunque si è capito il senso 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Coppia_Veris,
sul prive' credo ci sia poco da dire per chi li conosce e sa come comportarsi, per i neofiti singoli, l' atteggiamento e' il classico, non disturbare, saper attendere, saper sorridere, ed aspettare che qualche coppia o sing [...]
Quello che dici lo condividiamo molto . Ma ci piacerebbe xrò anche aggiungere che a molte coppie piace anche vedere singoli più "intrapendenti" sempre nei limiti dell'educazione e del rispetto verso gli altri . X spiegarci meglio : un singolo che si avvicina a una coppia che gli piace chiedendo in modo educato e gentile se può avere il piacere di fare 4 chiacchiere insieme , o in discoteca che si avvicina alla lei mentre ballano cercando anche il consenso ( con gli occhi ) del lui , lo troviamo molto carino e leggittimo . Se il tutto lo si fa nei dovuti modi che si convengono tra persone "rispettabili" , anche nel caso in cui la coppia non sia interessata e te lo fa capire , non ci hai fatto certo una brutta figura . Saluti e te ne vai . Quindi può avere ottimi risultati anche un atteggiamento intraprendente . Prende l'iniziativa . Tanto la cosa che conta veramente è come ci si pone e quanto rispetto si da non solo alla LEI ma anche al LUI .
certamente! se manca l'intraprendenza, espressa in modo garbato, gentile e sopratutto sorridente....si rischia di rimanere soli soletti..... 🙂 🙂
E sai quanti ce ne sono caro sipuòfare ??? una marea . Che a fine serata si sono fatti almeno una ventina di km "a piedi" gironzolando in lungo e in largo x i locali senza pace e senza meta ... . In attesa del tanto desiderato "cenno di approvazione " . 😎
non ho esperienze di privè ma per come sono fatto io preferirei meglio una festa a tema in una casa con persone già affiatate ..... 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da coppiagiovane8089,
Certo è che SE ti sai porre,è difficile che tu non riesca a concludere 🐷
Diversamente se uno pensa di andare al privè ed avere la scopata facile, meglio non partire nemmeno da casa 😎
infatti non pretendo nulla ...... e non certo credo di andare e scopare facilmente (come qui ...si iscrivono e pensano che le donne aprono subito le gambe) .....per il resto lo so che dipende da me e se sono capace di attirare l'attenzione di una coppia o donna ..... ormai leggendo i vari commenti di coppie e donne ed anche i singoli ...ho imparato come funziona...... Alla fine se uno va in un privè o meno sa comunque che può succedere che non si diverte (sex parlo) .... 😎
Infatti secondo noi , caro piacereintenso , hai toccato un punto focale . Il discorso che si fa x il privè si può benissimo estrapolare anche in un sito come questo . Ossia , la stragrande maggioranza di molti singoli ( NON TUTTI ) che vanno in privè lo confondono con un bordello e pretendono xrchè hanno pagato . Come anche la stragrande maggioranza dei singoli ( NON TUTTI ) presenti su siti come A69 pensano che le donne qui presenti sono , quanto meno , delle poco di buono che non vedono l'ora di aprire le gambe . E con queste convinzioni si "spiaccicano" addoso a un muro .
Spero si possa dissentire sulla quantità. Io direi una parte...di singoli
Stragrande maggioranza lo trovo un po offensivo perché nn credo sia cosi. Alcuni forse era meglio come... indicatore 🙂
penso che parlano per esperienza di coppia .......poi comunque si è capito il senso 🙂 🙂
Be per esperienza di transessuale che a singoli ci va dissento sulla stragrande maggioranza che considerino le donne delle poco di buono che non vedono l'ora di aprire le gambe ecc ecc .. 🙂
cmq a parte le esperienze tue e delle coppie ....il senso non era "tutti" ma la maggioranza 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Coppia_Veris,
sul prive' credo ci sia poco da dire per chi li conosce e sa come comportarsi, per i neofiti singoli, l' atteggiamento e' il classico, non disturbare, saper attendere, saper sorridere, ed aspettare che qualche coppia o sing [...]
Quello che dici lo condividiamo molto . Ma ci piacerebbe xrò anche aggiungere che a molte coppie piace anche vedere singoli più "intrapendenti" sempre nei limiti dell'educazione e del rispetto verso gli altri . X spiegarci meglio : un singolo che si avvicina a una coppia che gli piace chiedendo in modo educato e gentile se può avere il piacere di fare 4 chiacchiere insieme , o in discoteca che si avvicina alla lei mentre ballano cercando anche il consenso ( con gli occhi ) del lui , lo troviamo molto carino e leggittimo . Se il tutto lo si fa nei dovuti modi che si convengono tra persone "rispettabili" , anche nel caso in cui la coppia non sia interessata e te lo fa capire , non ci hai fatto certo una brutta figura . Saluti e te ne vai . Quindi può avere ottimi risultati anche un atteggiamento intraprendente . Prende l'iniziativa . Tanto la cosa che conta veramente è come ci si pone e quanto rispetto si da non solo alla LEI ma anche al LUI .
certamente! se manca l'intraprendenza, espressa in modo garbato, gentile e sopratutto sorridente....si rischia di rimanere soli soletti..... 🙂 🙂
E sai quanti ce ne sono caro sipuòfare ??? una marea . Che a fine serata si sono fatti almeno una ventina di km "a piedi" gironzolando in lungo e in largo x i locali senza pace e senza meta ... . In attesa del tanto desiderato "cenno di approvazione " . 😎
non ho esperienze di privè ma per come sono fatto io preferirei meglio una festa a tema in una casa con persone già affiatate ..... 😄 😄
De gustibus ... 🙂
della serie ...ti piace vincere facile .... 😋 😋 😋 😋 😋 😋 a parte gli scherzi ...conoscendomi non mi troverei a mio agio in un locale da "solo" 🙂

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Privè istruzioni per l'uso

Primo visto che molti privè differenziano le varie serate scegli quella che fa per te/voi, se vai ad una serata gang non puoi lamentarti che ogni lei ha 4-5 singoli attorno...ci van per quello.
Secondo la timidezza non paga cosi come la sfacciatagine(rileggere ciàò scritto da coppiaveris)
Terzo vestiti come si conviene, magari lo smoking è eccessivo, ma di certo in bermuda e infradito..ovvio se sei in estate e in area con piscina van benissimo...
Quarto prenditi un po di tempo per vedere la varie situazioni..assaltare la prima coppia che vedi di solito è l'inizio di una brutta serata
Quinto non strabere se puzzi di alcool vai in bianco...quindi moderati
Sesto fatti 4 chiacchere coi gestori...se gli sei simpatico ti dan qualche dritta ..ogni locale gira a modo suo ...magari vieni a sapere di qualche bel usanza in voga li
Settimo se un privè ha aree riservate rispettale..
Ottavo non far commenti ad alta voce,se una situazione non ti aggrada gira e tacchi e cerca altro
Nono nel area gioco o si gioca o si guarda per parlare di calcio ecc c'è il bar.
Dieci ricorda gente allegra il ciel le aiuta

Anche le coppie dovrebbero seguirle ...se sei coppia non vuol dire che puoi rompere i maroni al prossimo

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Io come lui di coppia sono molto guardingo finche lei ride fai le porcate che vuoi se lei smette di ridere trovati a 1000 miglia da me 😋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Comunque ad ogni modo di solito nei vari regolamenti dei privè non sta scritto che chi si comporta in modo scorretto o infastidisce le altre persone, viene allontanato dal locale? 🙂
Visto chi si compota in modo scorretto o invadente sia singolo o coppia si segnala e se il prive è serio viene ammonito e cacciato dal locale..

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Coppia_Veris,
@coppia6bisex :

Ottime istruzioni . Sottoscriviamo in pieno . 🙂
........Dimenticavamo l' undicesimo, ciò che succede in un privè resta nel privè , in buona sostanza fatti gli affaracci tuoi 😋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Se tutti si fanno i propri affari ,certi problemi non ci sarebbero o non suscitano affatto , in quanto la maleducazione non regna solo in una categoria ma diverse tipologie di persone... 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Se tutti si fanno i propri affari suoi ceri problemi non ci sarebbero o non suscitano affatto , in quanto la maleducazione non regna solo in una categori ma diverse tipologie di persone... 😄 😄
a volte le persone pur di parlare e sparlare, non si rendono conto di quanti danni procurano
Il nostro motto vivi e lascia vivere è questo vale in qualasiasi posto che si frequenta,....perchè di sicuro nessuno è nato maestro per potere insegnare altri come vivere e tanto meno perfetto.. 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
[quote=padovani] Comunque ad ogni modo di solito nei vari regolamenti dei privè non sta scritto che chi si comporta in modo scorretto o infastidisce le altre persone, viene allontanato dal locale? 🙂
Visto chi si compota in modo scorretto o invadente sia singolo o [...] [/quote

Verissimo almeno in quelli validi è cosi,ma l'intervento ,diciamo ,della sicurezza è sempre una cosa antipatica che interrompe magari belle situazioni, quindi l'ideale e che ognuno..coppie comprese si comporti come si conviene 🙂 🙂