Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Club Privè

68 interventi
10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Vedo risposte troppo serie.... Non so se la mia ironia la capisco solo io 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da freemind_0012,
Vedo risposte troppo serie.... Non so se la mia ironia la capisco solo io 😄
mi sa che sei troppo diffidente oltre essere ironico 😄 😄
l'alcool proporzianto al sesso = più bevi meno scopi (o scopi male) 😄 e quindi pure le fregature nè giocano molto in questo caso 😄
questo vale per concetto che ho espresso su quanto ti riferirvi... 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Coppia6bisex,
Forse Charlize vuole cambiare lavoro e diventare scrittrice!!!

Io intendevo entrare già bevuto perché m immagino quanto costino le bevute dentro ...poi da quanto leggo c'è anche il rischio di non concludere sarebbe doppia fregatura.... Umm ma se en [...]
molto meno che in qualsiasi discoteca anzi spesso quelle analcoliche sono gratis e a volte trovi free bar 😋
una serata senza aver bevuto qualcosina di alcolico ci sta ....e crepi l'avarizia 🙂 🙂 🙂 .....se non si conclude? pazienza ... avrai di sicro passato una serata diversa 😎 😎
Ma poi ragazzi , non è che se uno va in Privè non deve bere alcol . L'importante è sapersi regolare . Come si è scritto già , evitare di arrivare al punto di puzzare di alcol . Tutto qui . 😎
infatti come tutto serve moderazione ........ un bicchierino di prosecco o di vino o un amaro .....serve anche per sciogliere 🐷 🐷 🐷
Dipende , non x tutti ... la LEI di coppia veris non fuma e non beve . Ma possiamo capire che a molti aiuta ... 🐷 🐷 🐷
insomma una LEI casta 😋 😋 ... cmq x una lei che merita starei in astinenza (non di sex) ma di alcol e sigarette 🐷 🐷 🐷
Bè , emmm , proprio casta no . Diciamo che ha i vizi giusti ... . Quelli che non fanno male alla salute . Anche il bere un bicchier di vino non fa male alla salute . Ma quanti si sanno regolare ??? 😎
😇 😇 😇 💋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Coppia_Veris,
Poi come hanno fatto notare i "padovani" quando vedi delle donne ubriache , veramente la scena diventa PIETOSA !!! E ci sono anche i "loro" compagni che sono pure contentissimi di vederle così . 😮 😮

😭 😭 😭 [...]
🙂 🙂 esatto,

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da Coppia_Veris,
Poi come hanno fatto notare i "padovani" quando vedi delle donne ubriache , veramente la scena diventa PIETOSA !!! E ci sono anche i "loro" compagni che sono pure contentissimi di vederle così . 😮 😮

😭 😭 😭 [...]
🙂 🙂 esatto,
gente ubriaca donna o uomo che sia non fa mai una bella figura

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Io una volta da ubriaco ho stretto la mano a Renzi.... 😄

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Lui si è accorto... Ero io che non avevo capito chi fosse ,da sobrio avrei fatto il giro largo 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Coppia6bisex,
Forse Charlize vuole cambiare lavoro e diventare scrittrice!!!

Io intendevo entrare già bevuto perché m immagino quanto costino le bevute dentro ...poi da quanto leggo c'è anche il rischio di non concludere sarebbe doppia fregatura.... Umm ma se en [...]
molto meno che in qualsiasi discoteca anzi spesso quelle analcoliche sono gratis e a volte trovi free bar 😋
una serata senza aver bevuto qualcosina di alcolico ci sta ....e crepi l'avarizia 🙂 🙂 🙂 .....se non si conclude? pazienza ... avrai di sicro passato una serata diversa 😎 😎
Ma poi ragazzi , non è che se uno va in Privè non deve bere alcol . L'importante è sapersi regolare . Come si è scritto già , evitare di arrivare al punto di puzzare di alcol . Tutto qui . 😎
infatti come tutto serve moderazione ........ un bicchierino di prosecco o di vino o un amaro .....serve anche per sciogliere 🐷 🐷 🐷
Hai ragione io però per es già con mezzo bicchiere di qualcosa di mezzo alcolico divento troppo allegra ahahah
allora meglio non bere 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da padovani,
Quotato da Coppia_Veris,

😭 😭 😭 [...]
🙂 🙂 esatto,
gente ubriaca donna o uomo che sia non fa mai una bella figura
Ovvio , ma in genere si è più abituati a vedere gli uomini ubriachi , specie se in comitiva . Ma quando vedi una donna .... ancor peggio .
😎 per me è la stessa stregua ...gente ubriaca non fa nessun effetto positivo