10 anni fa
Vedo risposte troppo serie.... Non so se la mia ironia la capisco solo io 😄
10 anni fa
mi sa che sei troppo diffidente oltre essere ironico 😄 😄Quotato da freemind_0012,Vedo risposte troppo serie.... Non so se la mia ironia la capisco solo io 😄
l'alcool proporzianto al sesso = più bevi meno scopi (o scopi male) 😄 e quindi pure le fregature nè giocano molto in questo caso 😄
questo vale per concetto che ho espresso su quanto ti riferirvi... 🙂
10 anni fa
😇 😇 😇 💋Quotato da Coppia_Veris,Bè , emmm , proprio casta no . Diciamo che ha i vizi giusti ... . Quelli che non fanno male alla salute . Anche il bere un bicchier di vino non fa male alla salute . Ma quanti si sanno regolare ??? 😎Quotato da Piacereintenso,insomma una LEI casta 😋 😋 ... cmq x una lei che merita starei in astinenza (non di sex) ma di alcol e sigarette 🐷 🐷 🐷Quotato da Coppia_Veris,Dipende , non x tutti ... la LEI di coppia veris non fuma e non beve . Ma possiamo capire che a molti aiuta ... 🐷 🐷 🐷Quotato da Piacereintenso,infatti come tutto serve moderazione ........ un bicchierino di prosecco o di vino o un amaro .....serve anche per sciogliere 🐷 🐷 🐷Quotato da Coppia_Veris,Ma poi ragazzi , non è che se uno va in Privè non deve bere alcol . L'importante è sapersi regolare . Come si è scritto già , evitare di arrivare al punto di puzzare di alcol . Tutto qui . 😎Quotato da Piacereintenso,una serata senza aver bevuto qualcosina di alcolico ci sta ....e crepi l'avarizia 🙂 🙂 🙂 .....se non si conclude? pazienza ... avrai di sicro passato una serata diversa 😎 😎Quotato da Coppia6bisex,molto meno che in qualsiasi discoteca anzi spesso quelle analcoliche sono gratis e a volte trovi free bar 😋Quotato da freemind_0012,Forse Charlize vuole cambiare lavoro e diventare scrittrice!!!
Io intendevo entrare già bevuto perché m immagino quanto costino le bevute dentro ...poi da quanto leggo c'è anche il rischio di non concludere sarebbe doppia fregatura.... Umm ma se en [...]
10 anni fa
🙂 🙂 esatto,Quotato da Coppia_Veris,Poi come hanno fatto notare i "padovani" quando vedi delle donne ubriache , veramente la scena diventa PIETOSA !!! E ci sono anche i "loro" compagni che sono pure contentissimi di vederle così . 😮 😮
😭 😭 😭 [...]
10 anni fa
gente ubriaca donna o uomo che sia non fa mai una bella figuraQuotato da padovani,🙂 🙂 esatto,Quotato da Coppia_Veris,Poi come hanno fatto notare i "padovani" quando vedi delle donne ubriache , veramente la scena diventa PIETOSA !!! E ci sono anche i "loro" compagni che sono pure contentissimi di vederle così . 😮 😮
😭 😭 😭 [...]
10 anni fa
Io una volta da ubriaco ho stretto la mano a Renzi.... 😄
10 anni fa
Lui si è accorto... Ero io che non avevo capito chi fosse ,da sobrio avrei fatto il giro largo 🙂
10 anni fa
allora meglio non bere 🙂Quotato da charlize,Hai ragione io però per es già con mezzo bicchiere di qualcosa di mezzo alcolico divento troppo allegra ahahahQuotato da Piacereintenso,infatti come tutto serve moderazione ........ un bicchierino di prosecco o di vino o un amaro .....serve anche per sciogliere 🐷 🐷 🐷Quotato da Coppia_Veris,Ma poi ragazzi , non è che se uno va in Privè non deve bere alcol . L'importante è sapersi regolare . Come si è scritto già , evitare di arrivare al punto di puzzare di alcol . Tutto qui . 😎Quotato da Piacereintenso,una serata senza aver bevuto qualcosina di alcolico ci sta ....e crepi l'avarizia 🙂 🙂 🙂 .....se non si conclude? pazienza ... avrai di sicro passato una serata diversa 😎 😎Quotato da Coppia6bisex,molto meno che in qualsiasi discoteca anzi spesso quelle analcoliche sono gratis e a volte trovi free bar 😋Quotato da freemind_0012,Forse Charlize vuole cambiare lavoro e diventare scrittrice!!!
Io intendevo entrare già bevuto perché m immagino quanto costino le bevute dentro ...poi da quanto leggo c'è anche il rischio di non concludere sarebbe doppia fregatura.... Umm ma se en [...]
10 anni fa
😎 per me è la stessa stregua ...gente ubriaca non fa nessun effetto positivoQuotato da Coppia_Veris,Ovvio , ma in genere si è più abituati a vedere gli uomini ubriachi , specie se in comitiva . Ma quando vedi una donna .... ancor peggio .Quotato da Piacereintenso,gente ubriaca donna o uomo che sia non fa mai una bella figuraQuotato da padovani,🙂 🙂 esatto,Quotato da Coppia_Veris,Poi come hanno fatto notare i "padovani" quando vedi delle donne ubriache , veramente la scena diventa PIETOSA !!! E ci sono anche i "loro" compagni che sono pure contentissimi di vederle così . 😮 😮
😭 😭 😭 [...]