facciamo un gioco?

68 interventi
8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
... Si vibra da 21 ore, perché nessuno interviene a darmi una mano a staccarmela la mano (mia) dalla tua potta, aggredite entrambe (potta e mano) da un processo di ossido-mummificazione a causa dell'eccesso di percolamento vaginale che entrambe le colpisce. Ma è collettivo questo racconto o dobbiamo aspettare che finisca la corrente per staccare la lavatrice.....

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Signora discorso un po' complicato il suo non ho ben capito.... Senta facciamo così sotto trombano tutti ed io guardo e basta,che ne dice se.....

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
......se torno giù e magari faccio una trombatina anch'io. Detto questo tornai nell'appartamento di sotto, mi guardai intorno cercando di vedere se mia moglie era sempre impalata su quel piolo ma ........ niente......mia moglie era sparita....

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
"La cerco io", disse Macombo Negrone Giocondo il quale fino ad allora si era fatto una sega a due mani (ma ce ne volevano quattro per ricoprire l'area estesa del suo uccello) osservando il movimento generale. Macondo aggiunse: "Ho un grosso affare per le mani, se si sviluppa vi rendo partecipi tutti; intanto esco a cercare .... Lucia, Maria... come cazzo si chiama tua moglie?"

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
ma quando sentì parlare di un grosso affare, ecco mia moglie, usciva dal bagno era andata a raffreddare le sue carni prima che passassero dalla cottura al sangue a quella media .... Macombo negrone quando la vide cercò di scappare, aveva capito che non sarebbe uscito illeso da quell'incontro .....

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
.....appena mia moglie vide Macombo Negrone Giocondo si avventò su di lui e afferrandogli famelica l'uccello disse: "perché non chiami gli altri membri della tua tribù"

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Macobo lesto e preoccupato della sua incolumità chiamò i suoi 12fratelli 2 sorelle e per sicurezza qualche cugino, che senza farsi pregare arrivarono di corsa

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Ma appena giunti, i 12 fratelli, le due sorelle e i cugini si guardarono intorno con aria delusa. Avevano corso tanto. Ce l'avevano messa tutta. Avevano superato se stessi. Ma il racconto, ahimè, era finito 😭

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Ot.... Li abbiamo fatti trombare troppo presto e troppo intensamente e come alla fine di ogni rapporto c'è la fase di relax...... Auspicando in una partecipazione più consistente e attiva... Si può riprendere magari pubblicando un work in progress tra i racconti 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > facciamo un gioco?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni