facciamo un gioco?

68 interventi
8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Si, che le trombe squillino, i tamburi rullino e le bandiere sventolino

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
ALTRO O.T.:
AVVISO:Il fabbricante di preservativi ha informato che non sponsorizza più questa iniziativa. Non solo in tre pagine non si è mai nominato il prodotto, ma non si è ancora creata una situazione per poterlo almeno inquadrare.

8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Fu in quel momento che l'assistente venne colpito da una bomba d'acqua....ma che cazz.... un delinquentello mi aveva preso il.preservativo cadutomi nella confusione e.....

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
E accanto a lui un uomo dalle dimensioni asinine che lo stava penetrando.... Ok questa è la volta buona pensai. Così schivando tutta la folla di inconcludenti che si era formata presi mia moglie per cercare il campanello di quell' appartamento

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Mentre leggevo i nomi e cercavo di fare mente locale a quale piano corrispondessero, mia moglie mi dise:"ti sei ricordato i preservativi? Lo sai: solo sesso sicuro anche nelle gangbang!"

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Gang bang? A tu come sai cosa è?... A quella domanda i miei pensieri iniziarono a concentrarsi sul perché ogni volta che faceva il turno di notte si mettesse in tacchi alti e rossetto.... Senza attendere la risposta iniziai a suonare tutti i campanelli ...

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Una secchiata di acqua cadde dall' ultimo piano, "questi trombano voi suonate, io tra un ora vado a fare il pane",ma tra il campanello e le grida, l'asinello si affaccio al balcone per osservare, con il suo attrezzo ancora in erezione

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Appena entrati non ebbi nemmeno il tempo di rendermi conto di cosa stava accadendo che in un batter d'occhio mia moglie si era già denudata e si era messa a pecorina sul letto.

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
...sparisce dalla mio campo visivo, ma me lo sento arrivare alle spalle.....

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Preoccupato mi avvicino a lei e chiedo:"cara va tutto bene?"

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Si caro, ci va tutto il pene

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Ma proprio tutto sei sicura?

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Si tutto tutto era ora!! Per arrivare a questo è stata un odissea, Penelope ed Ulisse in confronto hanno fatto una scampagnata, ma adesso.... Grazie caro, mi hai fatto un grande regalo....

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Mentre lei mi diceva questo mi sono avvicinato per controllare con i miei occhi che il pene fosse tutto dentro ed ecco che improvvisamente sono stato inondato in piena faccia da un getto caldo. Era un meraviglioso squirting di mia moglie ! Mannaggia.....avevo dimenticato che mia moglie squirta rd è multiorgasmica !

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
È vero.... È molto tempo che non sentivo più godere così mia moglie, tranne quella volta che le partì una telefonata e sentivo in sottofondo gli stessi rumori di oggi, ma lei mi assicurò che faceva le prove per il teatro

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Polizia !!!!! E mo' che faccio?

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
......così dicendo Bertone varcò prepotentemente la soglia dell'appartamento e, dopo avermi scostato con la mano, si buttò anche lui a corpo morto nella mischia.

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Intanto nessuno si era accorto che dal piano superiore, scendeva acqua come se piovesse, neanche mia moglie che era già tutta bagnata. siccome ero l' unico che guardava e basta andai a vedere cosa era successo di sopra.....

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Drin drin, suonato il campanello apri una signora, "guardi che viene giù acqua dal suo appartamento " dissi, "oddio la lavatrice" ......

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
"Metto la mano qui per limitare la perdita" Le dissi collocando la mano di piatto sulla potta; "Effettivamente cola", rispose la massaia, china sulla lavatrice. "E quanto vibra..."


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > facciamo un gioco?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni