Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

facciamo un gioco?

60 interventi
10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Una secchiata di acqua cadde dall' ultimo piano, "questi trombano voi suonate, io tra un ora vado a fare il pane",ma tra il campanello e le grida, l'asinello si affaccio al balcone per osservare, con il suo attrezzo ancora in erezione

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Appena entrati non ebbi nemmeno il tempo di rendermi conto di cosa stava accadendo che in un batter d'occhio mia moglie si era già denudata e si era messa a pecorina sul letto.

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Preoccupato mi avvicino a lei e chiedo:"cara va tutto bene?"

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Ma proprio tutto sei sicura?

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Si tutto tutto era ora!! Per arrivare a questo è stata un odissea, Penelope ed Ulisse in confronto hanno fatto una scampagnata, ma adesso.... Grazie caro, mi hai fatto un grande regalo....

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Mentre lei mi diceva questo mi sono avvicinato per controllare con i miei occhi che il pene fosse tutto dentro ed ecco che improvvisamente sono stato inondato in piena faccia da un getto caldo. Era un meraviglioso squirting di mia moglie ! Mannaggia.....avevo dimenticato che mia moglie squirta rd è multiorgasmica !

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
È vero.... È molto tempo che non sentivo più godere così mia moglie, tranne quella volta che le partì una telefonata e sentivo in sottofondo gli stessi rumori di oggi, ma lei mi assicurò che faceva le prove per il teatro

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Polizia !!!!! E mo' che faccio?

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
......così dicendo Bertone varcò prepotentemente la soglia dell'appartamento e, dopo avermi scostato con la mano, si buttò anche lui a corpo morto nella mischia.

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Intanto nessuno si era accorto che dal piano superiore, scendeva acqua come se piovesse, neanche mia moglie che era già tutta bagnata. siccome ero l' unico che guardava e basta andai a vedere cosa era successo di sopra.....

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Drin drin, suonato il campanello apri una signora, "guardi che viene giù acqua dal suo appartamento " dissi, "oddio la lavatrice" ......

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
"Metto la mano qui per limitare la perdita" Le dissi collocando la mano di piatto sulla potta; "Effettivamente cola", rispose la massaia, china sulla lavatrice. "E quanto vibra..."

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
... Si vibra da 21 ore, perché nessuno interviene a darmi una mano a staccarmela la mano (mia) dalla tua potta, aggredite entrambe (potta e mano) da un processo di ossido-mummificazione a causa dell'eccesso di percolamento vaginale che entrambe le colpisce. Ma è collettivo questo racconto o dobbiamo aspettare che finisca la corrente per staccare la lavatrice.....

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Signora discorso un po' complicato il suo non ho ben capito.... Senta facciamo così sotto trombano tutti ed io guardo e basta,che ne dice se.....

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
......se torno giù e magari faccio una trombatina anch'io. Detto questo tornai nell'appartamento di sotto, mi guardai intorno cercando di vedere se mia moglie era sempre impalata su quel piolo ma ........ niente......mia moglie era sparita....

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
"La cerco io", disse Macombo Negrone Giocondo il quale fino ad allora si era fatto una sega a due mani (ma ce ne volevano quattro per ricoprire l'area estesa del suo uccello) osservando il movimento generale. Macondo aggiunse: "Ho un grosso affare per le mani, se si sviluppa vi rendo partecipi tutti; intanto esco a cercare .... Lucia, Maria... come cazzo si chiama tua moglie?"

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
ma quando sentì parlare di un grosso affare, ecco mia moglie, usciva dal bagno era andata a raffreddare le sue carni prima che passassero dalla cottura al sangue a quella media .... Macombo negrone quando la vide cercò di scappare, aveva capito che non sarebbe uscito illeso da quell'incontro .....

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
.....appena mia moglie vide Macombo Negrone Giocondo si avventò su di lui e afferrandogli famelica l'uccello disse: "perché non chiami gli altri membri della tua tribù"

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Macobo lesto e preoccupato della sua incolumità chiamò i suoi 12fratelli 2 sorelle e per sicurezza qualche cugino, che senza farsi pregare arrivarono di corsa

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Ma appena giunti, i 12 fratelli, le due sorelle e i cugini si guardarono intorno con aria delusa. Avevano corso tanto. Ce l'avevano messa tutta. Avevano superato se stessi. Ma il racconto, ahimè, era finito 😭