Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scusate, ma...il Preservativo...

48 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Difioreinfiore,
Io sono già intervenuto svariate volte per raccontare alcune mie esperienze, al punto che per i veterani del forum, sarò un disco rotto, ma ci tengo talmente tanto all'argomento che sono lieto di ripetermi.
Allora, primo incontro con una s [...]
...........a volte succede anche il contrario, cè chi dice di usarlo sempre e poi guardando le foto si può notare il contrario !! vedi mie foto per esempio 😮 . Cmq usatelo.

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quello che scrivi sembrerebbe la normalità purtroppo 😄

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da ambranera,
Dimmi tu cosa volevi dire.
che devo essere proprio sfortunata a incontrare un donatore infetto nei tre mesi dopo l'ultima sua donazione da sano e con lui così ignobile da non dirmelo?
Intanto entro i sei mesi e non tre... Poi è cronaca che di untori c'è ne sono

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da ehiman,
Io sono già intervenuto svariate volte per raccontare alcune mie esperienze, al punto che per i veterani del forum, sarò un disco rotto, ma ci tengo talmente tanto all'argomento che sono lieto di ripetermi.

...e non donate il sangue....
Per come la metti tu allora anche tutte le scopatine promisque fatte a 20 anni rientrebbero nella casistica per cui nessuno potrebbe donare... In linea del tutto teorica potrei darti ragione.... Ma sono anche certo (vista la mia scarsa promiscuità) che posso donare senza problemi.... E che comunque il mio sangue sarà super controllato

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -

Test HIV può essere effettuato sulla saliva (essudato gengivale) in quanto, in caso di infezione, contiene gli anticorpi IgG e IgM anti-HIV.

Si precisa che con la saliva non si trasmette l'HIV.

Da qualche anno è disponibile un test a risposta rapida per anticorpi anti-HIV-1/2, basato su tecnica immunocromatografica, che consente di avere i risultati in 20 minuti.
Questo test, di terza generazione e di tipo qualitativo, funziona rilevando la presenza di anticorpi IgG e IgM anti-HIV-1 e HIV-2 nella saliva (attualmente in Italia l'unico distribuito è l'OraQuick Advance® HIV/2 della Orasure).

Il test è costituito da un supporto solido monouso con una paletta sterile da applicarsi sulle arcate gengivali superiore e inferiore ed un’area di reazione contenente antigeni HIV-1/2 (peptidi della proteina Envelope).
Dopo l’applicazione la paletta viene immersa in una soluzione che consente la migrazione del fluido gengivale lungo il supporto solido verso l’area di reazione.
In caso di presenza di anticorpi anti-HIV, il riconoscimento dell’antigene virale determina un complesso evidenziato come barra rossa nella zona T.
Una seconda banda, che si deve sempre formare nella zona C, indica che il test è avvenuto correttamente in quanto sono stati evidenziati gli anticorpi totali contenuti nella saliva.

Il test è NON REATTIVO o NEGATIVO quando compare solo la banda nella zona C. Significa che non ci sono anticorpi contro l’HIV nella saliva.
Il test è REATTIVO o POSITIVO quando compaiono due bande nelle zone T e C. Significa che sono presenti anticorpi contro l’HIV nella saliva che possono indicare lo stato di infezione da HIV. Per la diagnosi dell’infezione è comunque richiesto un test sul sangue con metodiche ELISA e Western Blot.
Il test è INVALIDO quando non compare nessuna banda. Significa che non sono stati evidenziati gli anticorpi della saliva per una incorretta applicazione della paletta o per un mancato funzionamento del kit. In questo caso il test su saliva va ripetuto.

Il test su saliva è sicuramente affidabile, ma ha una sensibilità leggermente inferiore rispetto al test tradizionale sul sangue.
Inoltre non è un test quantitativo e la sua attendibilità può essere influenzata da condizioni particolari di secchezza del cavo orale o dall’aver assunto cibi o liquidi negli ultimi 15 minuti.

😒 Peccato che non sia reperibile ovunque e il prezzo sia ancora alto 40$

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da ambranera,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da ambranera,
Dimmi tu cosa volevi dire.
che devo essere proprio sfortunata a incontrare un donatore infetto nei tre mesi dopo l'ultima sua donazione da sano e con lui così ignobile da non dirmelo?
Intanto entro i sei mesi e non tre... Poi è cronaca che di untori c'è ne sono
Ho detto tre mesi perchè è la frequenza media delle donazioni dei maschi e nei test sul sangue donato il risultato è certo e immediato non ci sono periodi finestra.
Il fenomeno untore è sicuramente presente ma credo in percentuali veramente bassissime.
Io volevo solo dire che mi da più sicurezza la quasi certezza della sanità di una persona certificata con analisi mediche dell'uso del profilattico.
Quanti farebbero serenamente sesso con una persona infetta anche con doppio preservativo?
....... anche no !! non ci riuscirei

Purtroppo ho dei limiti

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Zindo,
Anche io considero l'argomento molto serio, tanto serio che mi viene da scherzarci sopra: Usarlo sempre significa anche tra moglie e marito?
Non ci crederete ma io risponderei "si" perché... (per favore capite che sto scherzando). [...]
......... i primitivi morivano molto giovani !

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Quotato da ehiman,

...e non donate il sangue perchì frequentando qui non si può.
Scusa se mi permetto di precisare: io non donerei il sangue neanche se non fossi iscritto qui, perché comunque al di fuori del sito ho delle relazioni non stabili e, seppur come ripeto, uso sempre rigorosamente il preservativo, non vorrei correre il rischio di compromettere la salute di chi ha già dei problemi di suo.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da rauck,
beh io quando vado x carsex di solito porto pantaloni con molte tasche dove ci metto preservativi e fazzoletti di carta,poi ho dietro pure il gel se ce ne fosse bisogno 😄 io penetrazione solo con preservativo,mi faccio fare i pompini senza ma è una [...]
........ che c..... te ne fai del gel

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Giudy,
Quotato da rauck,
beh io quando vado x carsex di solito porto pantaloni con molte tasche dove ci metto preservativi e fazzoletti di carta,poi ho dietro pure il gel se ce ne fosse bisogno 😄 io penetrazione solo con preservativo,mi faccio fare i pompini senza ma è una [...]

Come Giudy non sai che esiste pure i gel per momenti di sesso e non solo per i capelli... 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
beh io non ho problemi,non facendo sesso non uso nemmeno i preservativi ed ho risolto il problema 😄
😄 😄 e noi andiamo a ballare quando frequentiamo i prive e risolto ogni tipo di problema altro che sesso.... 😄 😄

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da padovani,
Quotato da Giudy,
Quotato da rauck,

Come Giudy non sai che esiste pure i gel per momenti di sesso e non solo per i capelli... 😄 😄
😮 😮

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Giudy,
Quotato da padovani,
Quotato da Giudy,
Quotato da rauck,

😮 😮
clicca su google" gel sesso" e ne trovi di diverse qualità e marche 🙂 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da Giudy,
Quotato da padovani,
Quotato da Giudy,
Quotato da rauck,

😮 😮
non serve, lo spettinato ne ha sempre a portata di mano,invece per i preservativi basta cercare in macchina 😎 o in borsetta 😎
😄 😄 😄 🐷 🐷

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da Giudy,
Quotato da padovani,
Quotato da Giudy,
Quotato da rauck,

😮 😮
non serve, lo spettinato ne ha sempre a portata di mano,invece per i preservativi basta cercare in macchina 😎 o in borsetta 😎
😳 😳 😳

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 11.11.2015 -
Quotato da freemind_0012,
Cara ulla.... Ti voglio rispondere con un racconto che mi ha lasciato particolarmente turbato su come vivere il sesso in modo sicuro.... L' anno scorso ho visto un servizio delle iene (si lo so sono faziosi, falsi, lucrano alle spalle dell [...]
ieri sera la stessa trasmissione ha proposto un servizio analogo, non so se si tratta dello stesso da te menzionato. La cosa più sconvolgente è che questo "personaggio" sceglieva accuratamente le proprie vittime: giovani ragazze ancora vergini. Così facendo è riuscito a rovinare per sempre l'esistenza a più di 30 ragazzine.. Ragazzine innocenti che, concedendosi per la prima volta ad un uomo, si sono trovate infettate di proposito da questo essere vile e meschino. Per quanto mi riguarda non hanno ancora inventato le parole per descrivere ciò che farei a questo che faccio fatica a definire "uomo". Perdonate il mio sfogo ma certe cose mi danno il voltastomaco.. Spero di non essere andato troppo OT anche se il punto resta sempre quello: USATE SEMPRE IL PRESERVATIVO!!

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 11.11.2015 -
Spero che tu abbia semplicemente letto male il mio post..

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 11.11.2015 -
Quotato da ulla69,
@Cody69 Certo che ne hai di interesse, per quel che MI riguarda

@ILtuoSCOPAMICO Tu hai scritto:// Ragazzine innocenti che, concedendosi per la prima volta ad un uomo, si sono trovate infettate di proposito da questo essere vile e meschino. Per qua [...]
so cosa ho scritto. Avrò capito male ma sembra che tu lo stia giustificando. Stai seriamente prendendo le sue parti?

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 11.11.2015 -
Ok probabilmente ho frainteso, felicissimo di aver capito male.

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MorbidamenteSusy,
Per quanto mi riguarda (e l'ho gia detto in altre discussioni), il preservativo sempre.

Quando dico sempre, intendo per ogni tipo di rapporto, penetrativo o meno.

Per godere una sera, puoi rimanere fottuto una vita intera!

[...]