Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scusate, ma...il Preservativo...

48 interventi
10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Il problema principale di tutte le malattie sessualmente trasmissibili è la loro subdola forma di espressione, possono restare latenti per molto tempo per poi manifestarsi all' improvviso, quindi ci potrebbero essere tanti untori inconsapevoli, non bisogna soprassedere alla vista di comportamenti equivoci, tanto sono fatti loro, potrebbero diventare tranquillamente fatti nostri. Il mondo è piccolo

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
A tutti farebbe piacere avere rapporti non protetti (perchè il contatto pelle a pelle è il massimo) ma la nostra società è invasa di malattie di natura sessuale che vanno dalle piccole infezioni alle grandi infezioni che pregiudicano VITA nostra e delle persone a noi vicine ..... i rapporti occasionali avuti con persone che non conosci possono determinare questi rischi e sinceramente rischiare la vita per un rapporto non ne vale MAI la pena ....e poi chi sa già di essere in pericolo di aver contratto malattie dovrebbe essere il PRIMO ad usare precauzioni e non far finta di nulla ......bisogna usare sempre la testa (quella superiore) 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Mah noi come coppia l' abbiamo sempre usato profilattico pure tra di noi pure con chi giochiamo,come un vero giocatore sa benissimo di saperlo usare senza stare li a chiedere di dovere mettersi profilatico,
comunque ognuno gioca come meglio crede opportuno infine di conti non siamo nessuno per mettersi a fare i guardiani del mondo e quindi se c'è chi ama giocare senza profilattico e al naturale ,come capitato spesso di notare basta non giocare è risolto ogni dubbio o problema 🙂
Per quanto riguarda il sesso orale a noi il sesso orale come i baci ci piacciono molto,senza di essi manca quel pizzico di pepe che dà la sostanza e coinvolgimento del gioco 🙂
E quindi in certi casi, che mi è capitato di fare un pompino a qualcuno con il profilattico mi ha lasciato quel gusto di lattice e di plastica in bocca che al quel punto sinceramente meglio masticare un chewingum al sapore pure di fragola.. 🙂 😄
Ma una cosa banale mi salta in mente leggendo certi quesiti che si cono evidenziati ma come la mettiamo quando un uomo vuole baciare intimamente una donna di altra coppia ... viene applicato un pezzo di pellicola trasparente o dental dam ... mi piacerebbe sapere la vostra in merito 🙂 perchè non mi è mai capitato di notare.. 🙂 in quasi 15 anni che siamo nel mondo scambista..
Comunque in ogni caso tuttavia abbiamo deciso che quelle volte che giochiamo, lo vogliamo fare con una certa tranquillità, che ovviamente ci espone comunque ad un certo tipo di rischio,per quante preacauzioni una persona usa.e che sappiamo benissimo che ogni volta che si gioca si possono correre pure con uso del profilattico , perché alla fine ad ogni modo deve essere un piacere e non un terrore il gioco
Noi abbiamo deciso che invece di puntare ai paletti puntiamo sulle persone e con accurata selezione in ogni caso prima di giocare
e quindi in ogni caso cerchiamo di avere sempre un atteggiamento ragionevole e prudente e di essere sempre presenti col cervello e di fidarsi del nostro intuito e vivere e godere la vita con più serenità
Se poi i momenti così belli, così appaganti, così rilassanti debbono trasformarsi in atti dettati una sorta di manuale,questo si,questo no , e fare cosi e si gioca colà, siceramente lasciamo proprio perdere al quel punto ci passa qualsiasi fantasia e la voglia di incontrare,al quel punto ricerchiamo altri tipi di piaceri che ci soddisfano entrambi ugualmente...
AlLa fine ci sono cose molto più preoccupanti confronto al sesso in se stesso o sesso orale di quello che mangiamo ,l'aria che respiriamo ,tutte le varie contaminazioni (pesticidi piombo mercurio scorie radioattive ecc.) . quello Si che mi preoccupa ... 🙂 🙂
è tutto questo che aumenta caso strano l'aumento dei tumori

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Dovrebbe? Deve essere il primo a dichiarare la sua situazione ancor prima di presentarsi. Poi ognuno sarà libero di scegliere

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da freemind_0012,
Dovrebbe? Deve essere il primo a dichiarare la sua situazione ancor prima di presentarsi. Poi ognuno sarà libero di scegliere
giochiamo sul verbo ....... l 'importante è capire il pericolo di colui che ha una malattia grave...... poi certamente ognuno di noi è libero di scegliere se usare precauzioni o meno .....qui nessuno vuole essere professore di vita ...... e comunque come dicono i @padovani se la scelta è ponderata si posso anche evitare spiacevoli situazioni 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da freemind_0012,
giochiamo sul verbo ....... l 'importante è capire il pericolo di colui che ha una malattia grave...... poi certamente ognuno di noi è libero di scegliere se usare precauzioni o meno .....qui nessuno vuole essere professore di vita ...... e comunque come dicono i @padovani se la scelta è ponderata si posso anche evitare spiacevoli situazioni 🙂
🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
🙂 🙂 💋 💋

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
🙂 🙂 💋 💋