10 anni fa
Quotato da Giudy,......transex !? lesbiche qui sul sito ne ho viste davvero poche, trav e crossdresser molte di piùQuotato da Coppia6bisex,Le vie del sesso sono molte e svariate e sicuramente censirle tutte è impresa ardua , a volte c' è veramente di che far girare la testa.
Qua e la nel forum vi sono transex che si autodefiniscono lesbiche,ora sinceramente non capisco bene tutte le din [...]
10 anni fa
Si sono 22 ma lo zero non conta 😄
10 anni fa
Non vi incazzate a prescindere... Ma fatemi capire bene!!!
Si diventa trans con tutte le difficoltà del caso, perché si parte dal presupposto che siate nate nel corpo sbagliato. Quindi da uomo divento donna passaggio epocale perché credo che affrontare tutte le traversie possa essere paragonabile alla scalata Dell Everest senza scerpa, poi vi rendete conto che sessualmente parlando vi piace andare con le donne?
Si diventa trans con tutte le difficoltà del caso, perché si parte dal presupposto che siate nate nel corpo sbagliato. Quindi da uomo divento donna passaggio epocale perché credo che affrontare tutte le traversie possa essere paragonabile alla scalata Dell Everest senza scerpa, poi vi rendete conto che sessualmente parlando vi piace andare con le donne?
10 anni fa
Con tutta la buona fede e la mia comprensione non riesco a capire, o meglio capisco ma con pregiudizio.
Credo e mi ripeto che diventare trans sia un passo enorme, per come vedo io io passi enormi so che una volta che fatico per raggiungere un traguardo me lo tengo molto stretto....
Tu @Charlize mi riporti molti e se esempi di trans che tranquillamente fanno la parte attiva sia con donne che uomini, io posso capire chi lo fa per lavoro, se paghi posso diventare chi vuoi, ma le stesse prostitute e a maggior ragione chi è riuscito a raggiungere la normalità, dovrebbe invece cercare di essere più di una donna.... È proprio questo che non capisco, forse un po' contorto come pensiero ma spero chiaro
Credo e mi ripeto che diventare trans sia un passo enorme, per come vedo io io passi enormi so che una volta che fatico per raggiungere un traguardo me lo tengo molto stretto....
Tu @Charlize mi riporti molti e se esempi di trans che tranquillamente fanno la parte attiva sia con donne che uomini, io posso capire chi lo fa per lavoro, se paghi posso diventare chi vuoi, ma le stesse prostitute e a maggior ragione chi è riuscito a raggiungere la normalità, dovrebbe invece cercare di essere più di una donna.... È proprio questo che non capisco, forse un po' contorto come pensiero ma spero chiaro
10 anni fa
........ si certo, come le coppie che non sono coppie, singole che non sono singole, eccccc..........forse i più sinceri sono i singoli.Quotato da charlize,come fanno a esserci tarocchi tra le trav....mi incuriosisce sta cosa..dicono che si travestono e non lo fanno? 🙂Quotato da Giudy,......... ci sono " tarocchi " anche tra di noi 😇Quotato da Coppia6bisex,A ok credevo altra figura ....ho fatto prima a memorizzare le figure dei tarocchi che tutte queste nuove definizioni riguardanti l' identità sessuale 😒
10 anni fa
Ma il punto sta proprio li "quell'origine biologica che tutti..... " che mi sembra ti dia fastidio, ma perché una persona compie un percorso per diventare donna e poi sessualmente si comporta come un uomo.... Scusami ma il paragone alla donna che usa lo strap-on lo trovo pretestuoso
10 anni fa
........ si certo, come le coppie che non sono coppie, singole che non sono singole, eccccc..........forse i più sinceri sono i singoli.
Se son i più sinceri non lo so di sicuro di solito sono i meno ipocriti..quello che voglionop te lo dicono nella prima riga del messaggio..il problema e che di solito non c'è una seconda riga 😋
Se son i più sinceri non lo so di sicuro di solito sono i meno ipocriti..quello che voglionop te lo dicono nella prima riga del messaggio..il problema e che di solito non c'è una seconda riga 😋
10 anni fa
......... due mi sembra un pò esageratoQuotato da Coppia6bisex,........ si certo, come le coppie che non sono coppie, singole che non sono singole, eccccc..........forse i più sinceri sono i singoli.
Se son i più sinceri non lo so di sicuro di solito sono i meno ipocriti..quello che voglionop te lo dicono ne [...]
10 anni fa
🙂 🙂 🙂 😋Quotato da Coppia6bisex,........ si certo, come le coppie che non sono coppie, singole che non sono singole, eccccc..........forse i più sinceri sono i singoli.
Se son i più sinceri non lo so di sicuro di solito sono i meno ipocriti..quello che voglionop te lo dicono ne [...]
10 anni fa
Io non potrò mai capirlo, potrei capire uno che si traveste di notte e di giorno è normale, ma uno che compie un percorso così difficile e complicato partendo dal presupposto di doversi accettare per primo non lo comprendo. Nelle mie poche esperienze con coppie mi sono trovato un singolo che improvvisamente e direi imprevebilmente ha iniziato a spompinare tutti i maschi, io mi sono rifiutato e tutti che mi guardavano stupiti, non sempre si devono assecondare i piaceri degli altri, poi certo il piacere sarà sicuramente il tuo, ma non lo trovo consono al percorso che hai voluto affrontare, vuoi essere considerata donna ?? Sii donna più delle donne
10 anni fa
uhhhhhhhhhhh poi in certi locali ne ho beccati a dozzine 😋...e che a me la parrucca sta proprio male se no 😋Quotato da trans2014,io ad esempio conosco diversi trav che si travestono al solo scopo di inserirsi tra le coppie e scomparsi le lei
forse sono questi i finti trav ?
mah ....
10 anni fa
......... no , non sono assolutamente quelli anche perchè questi personaggi sono davvero pochi, come sono poche le trav che vanno con trav 😭 . Sono anche pochissime le trav attive.Quotato da trans2014,io ad esempio conosco diversi trav che si travestono al solo scopo di inserirsi tra le coppie e scomparsi le lei
forse sono questi i finti trav ?
mah ....
10 anni fa
Io ho smesso da tempo di stupirmi e di cercare di comprendere gli atteggiamenti delle persone, in questo caso specifico cercavo di capire come mai uno che ha deciso di essere donna come ragione di vita poi asseconda i propri istinti da uomo... Tutto qui e mi fermo altrimenti rischio di degenerare una discussione pacificaQuotato da trans2014,ehhh quanto stupore ... e tutto sto stupore per cosa ? per una trans lesbica ? ehhh caro mio c'è ben altro in giro di cui stupirsi ... fidatiQuotato da freemind_0012,Io non potrò mai capirlo, potrei capire uno che si traveste di notte e di giorno è normale, ma uno che compie un percorso così difficile e complicato partendo dal presupposto di doversi accettare per primo non lo comprendo. Nelle mie poche esperienz [...]
10 anni fa
..........conosco benissimo due donne che erano uomini, hanno fatto tutto il percorso fino all'intervento più complesso ......... non sono mai state su siti di annunci per scambisti, non hanno mai fatto marchette , una è singola, l'altra vive felicemente con il suo compagno, ci sono tanti punti di vista e non solo quello della trasgressione a tutti i costi.Quotato da freemind_0012,Io non potrò mai capirlo, potrei capire uno che si traveste di notte e di giorno è normale, ma uno che compie un percorso così difficile e complicato partendo dal presupposto di doversi accettare per primo non lo comprendo. Nelle mie poche esperienz [...]
10 anni fa
..........conosco benissimo due donne che erano uomini, hanno fatto tutto il percorso fino all'intervento più complesso ......... non sono mai state su siti di annunci per scambisti, non hanno mai fatto marchette , una è singola, l'altra vive felicemente con il suo compagno, ci sono tanti punti di vista e non solo quello della trasgressione a tutti i costi.[/quote]
Ecco qui si potrebbero fare molte considerazioni ma non so poi dove si va a parare
10 anni fa
......... bheee, devo dirti che in questo mondo che frequento da tanti anni, posso garantirti che le invidie e l'isterismo è molto facile da trovare al pari se non peggio di quello che si nota nel sesso femminile.Quotato da freemind_0012,Io ho smesso da tempo di stupirmi e di cercare di comprendere gli atteggiamenti delle persone, in questo caso specifico cercavo di capire come mai uno che ha deciso di essere donna come ragione di vita poi asseconda i propri istinti da uomo... Tutto qui e mi fermo altrimenti rischio di degenerare una discussione pacificaQuotato da trans2014,ehhh quanto stupore ... e tutto sto stupore per cosa ? per una trans lesbica ? ehhh caro mio c'è ben altro in giro di cui stupirsi ... fidatiQuotato da freemind_0012,Io non potrò mai capirlo, potrei capire uno che si traveste di notte e di giorno è normale, ma uno che compie un percorso così difficile e complicato partendo dal presupposto di doversi accettare per primo non lo comprendo. Nelle mie poche esperienz [...]
10 anni fa
Ecco qui si potrebbero fare molte considerazioni ma non so poi dove si va a parare[/quote]Quotato da Coppia6bisex,
..........conosco benissimo due donne che erano uomini, hanno fatto tutto il percorso fino all'intervento più complesso ......... non sono mai state su siti di annunci per scambisti, non hanno mai fatto marchette , una è singola, l'altra vive felicemente con il suo compagno, ci sono tanti punti di vista e non solo quello della trasgressione a tutti i costi.
10 anni fa
Tutte uguali assolutamente no, ma coerenti con le proprie difficili scelte si... E da questo parte anche tutto il rispetto che potrebbe essere appropriato ma non decisamente dovuto.
10 anni fa
Io ci sento bene tranquilla, il problema è che non riesco ad associare il tuo discorso ad un fatto di coerenza, anche se siamo nel 2016 .
Cit checco zalone " UE zii siamo nel 3000 sono genti come noi.... "
Poi tranquilla fino a che non invadi la mia libertà io rispetto la tua.... Era solo per parlavate e cercare un fattore di coerenza tra tutto quello che scrivete in questo forum
Cit checco zalone " UE zii siamo nel 3000 sono genti come noi.... "
Poi tranquilla fino a che non invadi la mia libertà io rispetto la tua.... Era solo per parlavate e cercare un fattore di coerenza tra tutto quello che scrivete in questo forum
10 anni fa
@trans 2014 sto solo parlando e ponendo domande non mi sembra che io stia minimimante invadendo le tue libertà, e sicuramente per come sono fatto io mi Sto trattenendo nei limiti di un sensibile rispetto
@Charlize le trans operate qui possiamo paragonare a donne se vivono in modo trasgressivo la loro vita non credo che possa incidere con la coerenza della loro scelta
@Charlize le trans operate qui possiamo paragonare a donne se vivono in modo trasgressivo la loro vita non credo che possa incidere con la coerenza della loro scelta