Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Trans bisex e singole/coppie

43 interventi
10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Vorrei capire per esempio oltre il discorso economico e la possibile paura di una operazione cosa vi impedisce di cambiare sesso definitivamente?

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da trans2014,
non ci sarebbe più da stupirsi che su ( la butto lì perché non so i numeri reali ) 15.000 trans iscritte al sito .... alla fine sono sempre le solite 5 o 6 a esporsi ... ... .... e qualcuna ... senza fare nomi ... ( io ) ci mette pure la faccia 😋 [...]
Sul metterci la faccia c'e da fare una piccola precisazione

Non si accettano:
- foto a volto scoperto e riconoscibile;
- foto scaricate da internet, contenenti indirizzi o loghi di altri siti;
- foto di animali;
- foto di contenuto non inerente all'annuncio (oggetti, paesaggi e altro);

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Difatti domando proprio perché non penso ne che sia semplice ne tantomeno lineare, ma questo giustificherebbe il fatto che comunque ti fa piacere usarlo

10 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Ho cercato di leggere tutte le 5 pagine di questa discussione e forse sono la persona meno indicata a fare un intervento ma dirò lo stesso ciò che penso.
Non amo le etichette in genrale, se poi si cerca di etichettare addirittura una persona allora penso sia assurdo!!!
La sociètà ci spinge a volre catalogare per forza ogni cosa, è come se questo ci permettesse di avere delle sicurezze. Tu sei questo per cui sei così e devi comportarti in un detrminato modo. Tutti in fila e che nessuno esca dalla linea tratteggiata!!
Ora mi chiedo, che fine fà la PERSONA che sta dietro quell'etichetta? E il suo percorso di vita fatto di esperienze, affetti, disavventure, amori, dolori....? E mi chiedo ancora. C'è possibilità in questa società di fare delle scelte senza che la gente abbia di che stupirsi? Si può cambiare le proprie idee, gusti sessuali compresi?
Il cervello è una macchina affascinate ma nello stesso tempo molto complessa che non può essere etichettato e per me chi ci prova è un folle (nel senso buono del termine). 😋