9 anni fa
9 anni fa
9 anni fa
si pure quella è molto bella......... 🙂 🙂 ci sono diversi canzoni di Sade che mi piaceQuotato da rauck,
9 anni fa
comunque sicuramente una bella donna oltre una bellissima voce. 🙂 🙂....Quotato da oscar63,
9 anni fa
9 anni fa
9 anni fa
9 anni fa
peccato una delle mitiche canzoni di discoteca e prive che adoro di più ballare.......... 😄 😄Quotato da rauck,i tempi del festivalbar 😄 😄 io in quel periodo tempo libero quasi nulla, in compenso ero sempre in giro 😄 😄Quotato da padovani,
9 anni fa
anni 80 e 90 niente........ 😄 😄Quotato da rauck,a me piace di più la dance fine anni 70,molto più bella almeno per me,boney m,kc,donna summer etc 😄 😄Quotato da padovani,peccato uno delle mitiche canzoni di discoteca e prive che adoro di più ballare.......... 😄 😄Quotato da rauck,i tempi del festivalbar 😄 😄 io in quel periodo tempo libero quasi nulla, in compenso ero sempre in giro 😄 😄Quotato da padovani,
ma dai aggiornati un può con tempi- 😄 😄 😋
9 anni fa
9 anni fa
😄 😄 Madonna ti piace o no? 🙂Quotato da rauck,https://www.youtube.com/watch?v=-hwiCkU73NA anni 70-80 molto meglio 😄 😄Quotato da padovani,anni 80 e 90 niente........ 😄 😄Quotato da rauck,a me piace di più la dance fine anni 70,molto più bella almeno per me,boney m,kc,donna summer etc 😄 😄Quotato da padovani,peccato uno delle mitiche canzoni di discoteca e prive che adoro di più ballare.......... 😄 😄Quotato da rauck,i tempi del festivalbar 😄 😄 io in quel periodo tempo libero quasi nulla, in compenso ero sempre in giro 😄 😄Quotato da padovani,
ma dai aggiornati un può con tempi- 😄 😄 😋
9 anni fa
esiste pure adesso nelle varie discoteche compreso in certi prive........ 🙂 🙂Quotato da rauck,questa mi piaceva molto,sopratutto questo brano, i miei amici di allora mi prendevano in giro, credo sia uno dei più belli di madonna, almeno per me 😄 😄Quotato da padovani,
9 anni fa
si si lo so.Solo car sex- 🙂 🙂 😄 😄Quotato da rauck,io non vado in discoteca dal 1990 😄 😄Quotato da padovani,esiste pure adesso nelle varie discoteche compreso in certi prive........ 🙂 🙂Quotato da rauck,questa mi piaceva molto,sopratutto questo brano, i miei amici di allora mi prendevano in giro, credo sia uno dei più belli di madonna, almeno per me 😄 😄Quotato da padovani,
9 anni fa
9 anni fa
Racuk dipende da discoteca...per es se vai Odissea TV ci sono pure persone di 50 anni... 🙂 🙂 😄Quotato da rauck,forse nel 91 o 92 ci sono andato qualche volta ma non mi ricordo,beh secondo mè ogni età è diversa, secondo mè le discoteche sono per i giovani e non per 50 enni,comunque ognun fa quel che vuole 😄 😄Quotato da padovani,si si lo so.Solo car sex- 🙂 🙂 😄 😄Quotato da rauck,io non vado in discoteca dal 1990 😄 😄Quotato da padovani,esiste pure adesso nelle varie discoteche compreso in certi prive........ 🙂 🙂Quotato da rauck,questa mi piaceva molto,sopratutto questo brano, i miei amici di allora mi prendevano in giro, credo sia uno dei più belli di madonna, almeno per me 😄 😄Quotato da padovani,
9 anni fa
ah ecco allora la cosa cambia,ami la natura e non ami la vita notturna di certe discoteche o locali.. 😄Quotato da rauck,non mi piace più il caos, ho cambiato gusti, adesso vado solo per spiagge, fiumi o oasi naturali 😄 😄Quotato da padovani,Racuk dipende da discoteca...per es se vai Odissea TV ci sono pure persone di 50 anni... 🙂 🙂 😄Quotato da rauck,forse nel 91 o 92 ci sono andato qualche volta ma non mi ricordo,beh secondo mè ogni età è diversa, secondo mè le discoteche sono per i giovani e non per 50 enni,comunque ognun fa quel che vuole 😄 😄Quotato da padovani,si si lo so.Solo car sex- 🙂 🙂 😄 😄Quotato da rauck,io non vado in discoteca dal 1990 😄 😄Quotato da padovani,esiste pure adesso nelle varie discoteche compreso in certi prive........ 🙂 🙂Quotato da rauck,questa mi piaceva molto,sopratutto questo brano, i miei amici di allora mi prendevano in giro, credo sia uno dei più belli di madonna, almeno per me 😄 😄Quotato da padovani,
9 anni fa
si di musica in genere... 🙂 🙂Quotato da Joker6969,Buonasera a tutti....si parla di musica..?
9 anni fa
😄 😄 😄Quotato da rauck,i gusti cambiano col tempo, una volta mi piacevano le discoteche ed i bar locali,adesso preferisco cose semplici 😄 😄Quotato da padovani,ah ecco allora la cosa cambia,ami la natura e non ami la vita notturna di certe discoteche o locali.. 😄Quotato da rauck,non mi piace più il caos, ho cambiato gusti, adesso vado solo per spiagge, fiumi o oasi naturali 😄 😄Quotato da padovani,Racuk dipende da discoteca...per es se vai Odissea TV ci sono pure persone di 50 anni... 🙂 🙂 😄Quotato da rauck,forse nel 91 o 92 ci sono andato qualche volta ma non mi ricordo,beh secondo mè ogni età è diversa, secondo mè le discoteche sono per i giovani e non per 50 enni,comunque ognun fa quel che vuole 😄 😄Quotato da padovani,si si lo so.Solo car sex- 🙂 🙂 😄 😄Quotato da rauck,io non vado in discoteca dal 1990 😄 😄Quotato da padovani,esiste pure adesso nelle varie discoteche compreso in certi prive........ 🙂 🙂Quotato da rauck,questa mi piaceva molto,sopratutto questo brano, i miei amici di allora mi prendevano in giro, credo sia uno dei più belli di madonna, almeno per me 😄 😄Quotato da padovani,
9 anni fa
9 anni fa