9 anni fa
9 anni fa
9 anni fa
9 anni fa
9 anni fa
9 anni fa
9 anni fa
9 anni fa
e con Lambretta,vesta e con ciao andiamo a
Vamos a la playa Righiera...
image hosting
image hosting
😄 😄 😄
Vamos a la playa Righiera...
image hosting
image hosting😄 😄 😄
9 anni fa
9 anni fa
tropicana 😄 😄 😄Quotato da rauck,https://www.youtube.com/watch?v=mYWTCMAGBOU Tullio De Piscopo - Andamento Lento 😄 😄Quotato da padovani,
9 anni fa
9 anni fa
9 anni fa
Bee Gees - How Deep Is Your LoveQuotato da rauck,https://www.youtube.com/watch?v=iyIOl-s7JTU ABBA - The Winner Takes It All (1980)Quotato da padovani,
😄 😄 😄
9 anni fa
Eh già! 😄 😄 Non dillo a noi... 😭 😭 😄Quotato da rauck,si volevo metterla, ma troppa nostalgia di quei anni 😄 😄Quotato da padovani,
comunque bei tempi e ricordi....e primi appuntamenti in disco e divanetti e via con amici...
Comunque bellissimo film Phoebe Cates - Paradise 😄
9 anni fa
🙂 🙂 🙂Quotato da rauck,eh già, gli anni dei ritrovi in piazza,delle grandi compagnie,dei pub,il periodo delle paninoteche,ce ne era una vicino alla stazione degli autobus a padova, altro che mc donald, molto ma molto meglio 😄 😄Quotato da padovani,Eh già! 😄 😄 Non dillo a noi... 😭 😭 😄Quotato da rauck,si volevo metterla, ma troppa nostalgia di quei anni 😄 😄Quotato da padovani,
comunque bei tempi e ricordi....e primi appuntamenti in disco e divanetti e via con amici...
Purtroppo padova nei confronti di qualche anno fa è molto degradata e sia per la gentaglia che gira pure di giorno..
unici posti che si salvano sono proprio in centro città fino prato della valle... 🙂
9 anni fa
Purtroppo mio marito lavora spesso in centro Padova senza contare mio figlio studia università di Padova..Quotato da rauck,a non ci vado più, preferisco ferrara e dintorni 😄 😄Quotato da padovani,🙂 🙂 🙂Quotato da rauck,eh già, gli anni dei ritrovi in piazza,delle grandi compagnie,dei pub,il periodo delle paninoteche,ce ne era una vicino alla stazione degli autobus a padova, altro che mc donald, molto ma molto meglio 😄 😄Quotato da padovani,Eh già! 😄 😄 Non dillo a noi... 😭 😭 😄Quotato da rauck,si volevo metterla, ma troppa nostalgia di quei anni 😄 😄Quotato da padovani,
comunque bei tempi e ricordi....e primi appuntamenti in disco e divanetti e via con amici...![]()
Purtroppo padova nei confronti di qualche anno fa è molto degradata.unici posti che si salvano sono proprio in centro città fino prato della valle... 🙂
quindi maggior parte di tempo lo passano li..
Sicuramente Ferrara come centro è bellissimo pure negozi .un può meno tutto resto molto dispersivo e molti paesi immensi di campagna sperduta.. 😄
almeno per mio punto di vista che ero abituata con centri più abitati e meno campagnoli. fino da bimba 🙂
9 anni fa
9 anni fa
FEDEZ - MAGNIFICO FEAT FRANCESCA MICHIELIN
upload immagini
FEDEZ - CIGNO NERO FEAT. FRANCESCA MICHIELIN
upload immaginiFEDEZ - CIGNO NERO FEAT. FRANCESCA MICHIELIN
9 anni fa
9 anni fa
🙂 🙂 🙂 😄Quotato da iocerco,ma si dai!! a parte che uno suona con strumenti acustici e l'altro è praticamente un perito elettronico prestato alla musica ci può anche stare 😋 😋 😋 ... scherzo dai, in fin dei conti io ho postato Miles Davis e tu Robert Miles ... quel Miles in comune qualcosa vorrà pur dire no?? 😇 😇 ..... e poi robert miles è pure mezzo italiano e quindi comunque da preferireQuotato da padovani,bhe che ne dici di questo non sarà Jazz..ma musica alternativa...
ROBERT MILES - Fable
image share [...]