9 anni fa
il bello che si saliva sempre in due in motorino........ 😄 😄Quotato da rauck,di ciao ne ho avuti tre due px e un sc,venduti tutti con portobello 😄 😄Quotato da padovani,quella fortuna non avevo. 😄 😄 ma avevo solo ll Ciao 😄Quotato da rauck,Ogni volta che viene giorno
Ogni volta che ritorno
Ogni volta che cammino e
Mi sembra di averti vicino
Ogni volta che mi guardo intorno
Ogni volta che non me ne accorgo
Ogni volta che viene giorno
E ogni volta che mi sveglio
Ogni volt [...]
oppure si usava mezzi alternativi 😄
9 anni fa
Siamo ragazzi di oggi
Pensiamo sempre all'America
Guardiamo lontano
Troppo lontano
Viaggiare è la nostra passione
Incontrare nuova gente
Provare nuove emozioni
E stare amici di tutti ....
Ramazzotti Eros 😋
Guardiamo lontano
Troppo lontano
Incontrare nuova gente
Provare nuove emozioni
Ramazzotti Eros 😋
9 anni fa
senza casco con il gel nei capelli 🙂Quotato da padovani,
il bello che si saliva sempre in due in motorino........ 😄 😄
9 anni fa
per non parlare di albachiara........ 🙂Quotato da rauck,vasco di belle canzoni ne ha fatte tante e riascoltarle è sempre un piacere 😋Quotato da doubleV,Quotato da rauck,Ogni volta che viene giorno
Ogni volta che ritorno
Ogni volta che cammino e
Mi sembra di averti vicino
Ogni volta che mi guardo intorno
Ogni volta che non me ne accorgo
Ogni volta che viene giorno
E ogni volta che mi sveglio
Ogni volt [...]![]()
![]()
![]()
![]()
oppure Sally
comunque vasco è Vasco 😄 😄
9 anni fa
esatto,per non parlare delle fughe per non pigliare le multe..... 😄Quotato da Piacereintenso,senza casco con il gel nei capelli 🙂Quotato da padovani,
sono sempre stata una bambina al quanto mascolina....... 😄 😄 😋
9 anni fa
entrare nei cortili privati ...loro non riuscivano a prenderci ....motorini truccati 🙂 🙂 tempi andatiQuotato da padovani,esatto,per non parlare delle fughe per non pigliare le multe..... 😄Quotato da Piacereintenso,senza casco con il gel nei capelli 🙂Quotato da padovani,
9 anni fa
🙂 🙂noi Eros l'abbiamo visto a Padova primi anni di FestivalbarQuotato da Piacereintenso,Siamo ragazzi di oggi
Guardiamo lontano
Troppo lontano
Incontrare nuova gente
Provare nuove emozioni
Ramazzotti Eros 😋 [...]
9 anni fa
già quello per noi era sentirsi trasgressivi, 🙂 🙂 😄 😋Quotato da Piacereintenso,entrare nei cortili privati ...loro non riuscivano a prenderci ....motorini truccati 🙂 🙂 tempi andatiQuotato da padovani,esatto,per non parlare delle fughe per non pigliare le multe..... 😄Quotato da Piacereintenso,senza casco con il gel nei capelli 🙂Quotato da padovani,
9 anni fa
Giaà. pensa che concerto a Roma è stato di 4 sere di fila con pienone 🙂 😄Quotato da rauck,è gia per fortuna che ci sono i cortili privati, sono scappato con l alfetta a 14 anni 😄 😄Quotato da Piacereintenso,entrare nei cortili privati ...loro non riuscivano a prenderci ....motorini truccati 🙂 🙂 tempi andatiQuotato da padovani,esatto,per non parlare delle fughe per non pigliare le multe..... 😄Quotato da Piacereintenso,senza casco con il gel nei capelli 🙂Quotato da padovani,
9 anni fa
Quotato da padovani,già quello per noi era sentirsi trasgressivi, 🙂 🙂 😄 😋Quotato da Piacereintenso,entrare nei cortili privati ...loro non riuscivano a prenderci ....motorini truccati 🙂 🙂 tempi andatiQuotato da padovani,esatto,per non parlare delle fughe per non pigliare le multe..... 😄Quotato da Piacereintenso,senza casco con il gel nei capelli 🙂Quotato da padovani,
9 anni fa
Eh già. 😄 😄 😋Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,già quello per noi era sentirsi trasgressivi, 🙂 🙂 😄 😋Quotato da Piacereintenso,entrare nei cortili privati ...loro non riuscivano a prenderci ....motorini truccati 🙂 🙂 tempi andatiQuotato da padovani,esatto,per non parlare delle fughe per non pigliare le multe..... 😄Quotato da Piacereintenso,senza casco con il gel nei capelli 🙂Quotato da padovani,
![]()
giusto ...ora ci sentiamo diversamente trasgressivi 😋
9 anni fa
come c'è stato pure quello di Vasco 😄Quotato da rauck,di eros preferisco cuore con le ali 😄 😄Quotato da Piacereintenso,Siamo ragazzi di oggi
Guardiamo lontano
Troppo lontano
Incontrare nuova gente
Provare nuove emozioni
Ramazzotti Eros 😋 [...]
9 anni fa
9 anni fa
9 anni fa
nemmeno noi 😄Quotato da rauck,
9 anni fa
si trova una zona molto abitata,una volta era un ex cinema e poi l'hanno traformato in un locale....... 🙂Quotato da rauck,
9 anni fa
...azzz, ma te sei fissato con le zone industriali
9 anni fa
mi sa di si Giudy,,,,,, 🙂 😄Quotato da Giudy,...azzz, ma te sei fissato con le zone industriali
9 anni fa
9 anni fa
tranne quello,oltre ha un parcheggio molto piccolo nei confronti di quello di Ro e non ha le due uscite 😄 ma una sola e quindi volendo non poi fare il giretto come tuo solito. 😄 di controllo 😋Quotato da rauck,la maggior parte dei privè si trovano in zone industriali, 😄Quotato da Giudy,...azzz, ma te sei fissato con le zone industriali