9 anni fa
comunque se passi per bologna è uno dei migliori della zona,specie quando si organizza qualche festa... 🙂Quotato da rauck,non sono ancora andato l ho visto su google 😄 comunque fuori mano, almeno che non ci passo quando vado a bologna 😄 😄Quotato da padovani,tranne quello,oltre ha un parcheggio molto piccolo nei confronti di quello di Ro e non ha le due uscite 😄 ma una sola e quindi volendo non poi fare il giretto come tuo solito. 😄 di controllo 😋Quotato da rauck,la maggior parte dei privè si trovano in zone industriali, 😄Quotato da Giudy,...azzz, ma te sei fissato con le zone industriali
9 anni fa
ecco un altro locale sicuramente da visitare 😄 specie di giorno,di sera è più monotono....Quotato da rauck,
9 anni fa
bhe in alternativa vai con un amica affidata.paghi meno naturalmente 😄 😋Quotato da rauck,si ma ho visto i prezzi, il singolo paga 180 euro me cojoni 😄 😄Quotato da padovani,comunque se passi per bologna è uno dei migliori della zona,specie quando si organizza qualche festa... 🙂Quotato da rauck,non sono ancora andato l ho visto su google 😄 comunque fuori mano, almeno che non ci passo quando vado a bologna 😄 😄Quotato da padovani,tranne quello,oltre ha un parcheggio molto piccolo nei confronti di quello di Ro e non ha le due uscite 😄 ma una sola e quindi volendo non poi fare il giretto come tuo solito. 😄 di controllo 😋Quotato da rauck,la maggior parte dei privè si trovano in zone industriali, 😄Quotato da Giudy,...azzz, ma te sei fissato con le zone industriali
9 anni fa
In camporella teoria 😄 😄 😋Quotato da rauck,non ho più amiche donne 😄 😄 poi se ce le avessi,girerei all incrocio prima e le porterei all oasi 😄 😄Quotato da padovani,bhe in alternativa vai con un amica affidata.paghi meno naturalmente 😄 😋Quotato da rauck,si ma ho visto i prezzi, il singolo paga 180 euro me cojoni 😄 😄Quotato da padovani,comunque se passi per bologna è uno dei migliori della zona,specie quando si organizza qualche festa... 🙂Quotato da rauck,non sono ancora andato l ho visto su google 😄 comunque fuori mano, almeno che non ci passo quando vado a bologna 😄 😄Quotato da padovani,tranne quello,oltre ha un parcheggio molto piccolo nei confronti di quello di Ro e non ha le due uscite 😄 ma una sola e quindi volendo non poi fare il giretto come tuo solito. 😄 di controllo 😋Quotato da rauck,la maggior parte dei privè si trovano in zone industriali, 😄Quotato da Giudy,...azzz, ma te sei fissato con le zone industriali
9 anni fa
9 anni fa
è si sono abbassate pure le temperature,visto la sera è un può freddino 😄 😄Quotato da rauck,domani hanno dato pioggia 😄 😄Quotato da padovani,
9 anni fa
🙂da giovedi fino al 2 ottobre e poi ci sarà la fiera a Rovigo....... 🙂 🙂Quotato da rauck,cominceranno anche le nebbie poi è quasi periodo di sagra al tresto 😄 😄Quotato da padovani,è si sono abbassate pure le temperature,visto la sera è un può freddino 😄 😄Quotato da rauck,domani hanno dato pioggia 😄 😄Quotato da padovani,
9 anni fa
esattamente 😄 😄Quotato da rauck,rovigo dovrebbe essere dopo il 20 ottobre e poi vengono i santi a monselice 😄 😄Quotato da padovani,🙂da giovedi fino al 2 ottobre e poi ci sarà la fiera a Rovigo....... 🙂 🙂Quotato da rauck,cominceranno anche le nebbie poi è quasi periodo di sagra al tresto 😄 😄Quotato da padovani,è si sono abbassate pure le temperature,visto la sera è un può freddino 😄 😄Quotato da rauck,domani hanno dato pioggia 😄 😄Quotato da padovani,
9 anni fa
9 anni fa
9 anni fa
9 anni fa
9 anni fa
9 anni fa
...... vai su img poi in mezzo alle due parentesi quadre ci incolli il collegamento del video, come se fosse un'immagineQuotato da Il_Tempo,Non avevo visto questo thread sui video musicali 😳 bella idea 🙂
Ma come si mette il link con pulsantino ?
Play --- >>
The Alan Parsons Project - Mammagamma
9 anni fa
9 anni fa
Queen - Princes Of The Universe (Official Video)-----
La mia suoneria del cellulare, sveglia e di bei ricordi passati.
La mia suoneria del cellulare, sveglia e di bei ricordi passati.
9 anni fa
9 anni fa
9 anni fa
9 anni fa