8 anni fa
Buongiorno con il Boss
https://youtu.be/YdhkaPZtQF4
https://youtu.be/YdhkaPZtQF4
8 anni fa
Pensiero odierno 😋 😋
https://youtu.be/YB7eKP0TZGo
💋
https://youtu.be/YB7eKP0TZGo
💋
8 anni fa
8 anni fa
Play --- >> 
Biagio Antonacci - Le Cose Che Hai Amato Di Più

Ciò che nella vita rimane, non sono i doni materiali, ma i ricordi dei momenti che hai vissuto e ti hanno fatto felice.
La tua ricchezza non è chiusa in una cassaforte, ma nella tua mente.
E' nelle emozioni che hai provato dentro la tua anima.
Biagio Antonacci - Le Cose Che Hai Amato Di Più

Ciò che nella vita rimane, non sono i doni materiali, ma i ricordi dei momenti che hai vissuto e ti hanno fatto felice.
La tua ricchezza non è chiusa in una cassaforte, ma nella tua mente.
E' nelle emozioni che hai provato dentro la tua anima.
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
se vai su Youtube e inserisci il nome te lo danno ugualmente... 🙂Quotato da Gilda_G,Vedo con piacere che Enya ve (ci) gusta (almeno per 3 o 4 di noi 🙂) ... ma sbaglio qualcosa io e non riesco ad avviare la musica o avete messo solo l'immagine ? (in realtà dovevo già chiedere, in vecchi messaggi che facevano riferimento a pezzi che volevo ascoltare ho trovato "Play --- >>" e a volte l'immagine ma senza trovare nessun link)Quotato da padovani,
8 anni fa
Enya - Adiemus
https://youtu.be/aL8kZ-iVk90
Enya - Caribbean Blue
https://youtu.be/5yRgiXh2fP4
The Lord of the Rings - Enya
https://youtu.be/NJVxEaGrHS4
la prossima volta vi giuriamo che inseriamo sempre 🙂 😋
https://youtu.be/aL8kZ-iVk90
Enya - Caribbean Blue
https://youtu.be/5yRgiXh2fP4
The Lord of the Rings - Enya
https://youtu.be/NJVxEaGrHS4
la prossima volta vi giuriamo che inseriamo sempre 🙂 😋
8 anni fa
Quotato da MasaHitomi,Buonanotte....sulle note di un compositore francese che adoro Yann Tiersen!
Questa la colonna sonora de "Il favoloso mondo di Amelie" (bellissimo film fra l?altro)!
Questa va ascoltata rigorosamente sdraiati e ad occhi chiusi!
https://yo [...]
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
Play --- >> 
OVUNQUE SEI....RENATO ZERO

Gli spiriti liberi non sono fatti per essere domati, hanno bisogno di essere liberi,
finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre!
OVUNQUE SEI....RENATO ZERO

Gli spiriti liberi non sono fatti per essere domati, hanno bisogno di essere liberi,
finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre!
8 anni fa
Quotato da MasaHitomi,
8 anni fa
Ci Sono Anch'io
Io
di risposte non ne ho
mai avute mai ne avrò
di domande ne ho quante ne vuoi
neanche tu mi fermerai
neanche tu ci riuscirai
io non sono
quel tipo di uomo e non lo sarò mai
Non so se la rotta è giusta o se
mi sono perduto ed è
troppo tardi
per tornare indietro così
meglio che io vada via
non pensarci, è colpa mia
questo mondo
non sarà mio
Non so
se è soltanto fantasia
o se è solo una follia
quella stella lontana laggiù
Però
io la seguo e anche se so
che non la raggiungerò
potrò dire
ci sono anch'io
Non è
stato facile perchè
nessun' altro a parte me
ha creduto
però ora so
che tu
vedi quel che vedo io
il tuo mondo è come il mio
e hai guardato
nell'uomo che sono e sarò
Ti potranno dire che
non può esistere
niente che non si tocca o si conta o si compra perchè
chi è deserto non vuole che qualcosa fiorisca in te
E so
che non è una fantasia
Non è stata una follia
quella stella
la vedi anche tu
perciò
io la seguo ed adesso so
che io la raggiungerò
perchè al mondo
ci sono anch'io
perchè al mondo
ci sono anch'io
ci sono anch'io
ci sono anch'io
Io
di risposte non ne ho
mai avute mai ne avrò
di domande ne ho quante ne vuoi
neanche tu mi fermerai
neanche tu ci riuscirai
io non sono
quel tipo di uomo e non lo sarò mai
Non so se la rotta è giusta o se
mi sono perduto ed è
troppo tardi
per tornare indietro così
meglio che io vada via
non pensarci, è colpa mia
questo mondo
non sarà mio
Non so
se è soltanto fantasia
o se è solo una follia
quella stella lontana laggiù
Però
io la seguo e anche se so
che non la raggiungerò
potrò dire
ci sono anch'io
Non è
stato facile perchè
nessun' altro a parte me
ha creduto
però ora so
che tu
vedi quel che vedo io
il tuo mondo è come il mio
e hai guardato
nell'uomo che sono e sarò
Ti potranno dire che
non può esistere
niente che non si tocca o si conta o si compra perchè
chi è deserto non vuole che qualcosa fiorisca in te
E so
che non è una fantasia
Non è stata una follia
quella stella
la vedi anche tu
perciò
io la seguo ed adesso so
che io la raggiungerò
perchè al mondo
ci sono anch'io
perchè al mondo
ci sono anch'io
ci sono anch'io
ci sono anch'io
8 anni fa
Play --- >> 
Lara Fabian - ADAGIO

La sintonia mentale è una fusione di corpi,anime ,pensieri..è un intimità
che va oltre il comune sesso...ma è per pochi.......pochissimi intenditori.
Lara Fabian - ADAGIO

La sintonia mentale è una fusione di corpi,anime ,pensieri..è un intimità
che va oltre il comune sesso...ma è per pochi.......pochissimi intenditori.
8 anni fa
Play --- >> 
SEMPRE - LISA

I viaggi più belli si fanno dentro le persone....e che a volte uno dei due non riesce più a tornare a casa.
SEMPRE - LISA

I viaggi più belli si fanno dentro le persone....e che a volte uno dei due non riesce più a tornare a casa.
8 anni fa
Play --->>
Sade & Santana - why can't we live together
E ricorda sempre che...
le emozioni sono i momenti più intensi della vita...
quelli che danno sapore e senso ai nostri giorni: vivile .
Sade & Santana - why can't we live together
E ricorda sempre che...
le emozioni sono i momenti più intensi della vita...
quelli che danno sapore e senso ai nostri giorni: vivile .
8 anni fa
ABSOLUTE BEGINNERS
(Bowie)
I’ve nothing much to offer
There’s nothing much to take
I’m an absolute beginner
And I’m absolutely sane
As long as we’re together
The rest can go to hell
I absolutely love you
But we’re absolute beginners
With eyes completely open
But nervous all the same
CHORUS
If our love song
Could fly over mountains
Could laugh at the ocean
(2nd time)sail over heartaches
Just like the films
There’s no reason
To feel all the hard times
To lay down the hard lines
It’s absolutely true
Nothing much could happen
Nothing we can’t shake
Oh we’re absolute beginners
With nothing much at stake
As long as you’re still smiling
There’s nothing more I need
I absolutely love you
But we’re absolute beginners
But if my love is your love
We’re certain to succeed
DEBUTTANTI ASSOLUTI
(Bowie)
Non ho molto da offrire
Non c’è molto altro da prendere
Sono un debuttante assoluto
E sono assolutamente equilibrato
Fino a che siamo insieme
Il resto può andare all’inferno
Io ti amo senza riserve
Ma noi siamo debuttanti assoluti
Con occhi spalancati
Ma comunque nervosi
RITORNELLO
Se la nostra canzone d’amore
Potesse volare oltre le montagne
Potesse ridere degli oceani
(2° volta) navigare oltre i cuori infranti
Proprio come nei film
Non c’è motivo
Per sentire tutti i tempi duri
Per buttar giù i versi difficili
È assolutamente vero
Nient’altro può accadere
Niente che noi non possiamo scrollarci di dosso
Siamo debuttanti assoluti
Senza gran che da perdere
Fino a quando continui a sorridere
Non c’è nient’altro di cui ho bisogno
Ti amo senza riserve
Ma siamo veri principianti
Ma se mi ami come t’amo
Ce la faremo
(Bowie)
I’ve nothing much to offer
There’s nothing much to take
I’m an absolute beginner
And I’m absolutely sane
As long as we’re together
The rest can go to hell
I absolutely love you
But we’re absolute beginners
With eyes completely open
But nervous all the same
CHORUS
If our love song
Could fly over mountains
Could laugh at the ocean
(2nd time)sail over heartaches
Just like the films
There’s no reason
To feel all the hard times
To lay down the hard lines
It’s absolutely true
Nothing much could happen
Nothing we can’t shake
Oh we’re absolute beginners
With nothing much at stake
As long as you’re still smiling
There’s nothing more I need
I absolutely love you
But we’re absolute beginners
But if my love is your love
We’re certain to succeed
DEBUTTANTI ASSOLUTI
(Bowie)
Non ho molto da offrire
Non c’è molto altro da prendere
Sono un debuttante assoluto
E sono assolutamente equilibrato
Fino a che siamo insieme
Il resto può andare all’inferno
Io ti amo senza riserve
Ma noi siamo debuttanti assoluti
Con occhi spalancati
Ma comunque nervosi
RITORNELLO
Se la nostra canzone d’amore
Potesse volare oltre le montagne
Potesse ridere degli oceani
(2° volta) navigare oltre i cuori infranti
Proprio come nei film
Non c’è motivo
Per sentire tutti i tempi duri
Per buttar giù i versi difficili
È assolutamente vero
Nient’altro può accadere
Niente che noi non possiamo scrollarci di dosso
Siamo debuttanti assoluti
Senza gran che da perdere
Fino a quando continui a sorridere
Non c’è nient’altro di cui ho bisogno
Ti amo senza riserve
Ma siamo veri principianti
Ma se mi ami come t’amo
Ce la faremo
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.








