8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
https://youtu.be/PJ3gOojn1OY
8 anni fa
8 anni fa
vabbè, almeno questa era una cover dichiarata che poi lui ha tradotto.Quotato da dreamofthebluturtles,
8 anni fa
8 anni fa
.....conosco il locale > decadence di bologna , dark roomQuotato da MasaHitomi,anche i Dead Can Dance 💗 li conoscete????Quotato da menadi,Heartbomb.
https://youtu.be/zWDeq3F3MLU
Richiami ad atmosfere BDSM. 😎
😋
8 anni fa
Play --- >>
Blues Cousins-The Dream
Non c’è un tempo e un momento giusto, e non c’è attimo perfetto.
C’è solo complicità ..... che rende tempo, momento e attimo perfetto!
Blues Cousins-The Dream
Non c’è un tempo e un momento giusto, e non c’è attimo perfetto.
C’è solo complicità ..... che rende tempo, momento e attimo perfetto!
8 anni fa
GRAZIE 💋Quotato da Spettro82,
8 anni fa
Play --- >>
Oxigen
Ci sono giorni in cui la solitudine è un bisogno fisico.
È come desiderare l?acqua quando si ha tanta sete.
Oxigen
Ci sono giorni in cui la solitudine è un bisogno fisico.
È come desiderare l?acqua quando si ha tanta sete.
8 anni fa
.....Boscaiolo !!! wauuuu , ho bisogno di legna per il camino 😄 💋Quotato da Tirso,..certo che per un boscaiolo come me...
esci dalla radura e trovi ..il mondo...e le sue raffinate ..ricercate elaborazioni mentali....credo non potrei sopravvivervi ...ahahahah ...ma ne apprezzo la taratura 🙂 [...]
8 anni fa
come no,Quotato da MasaHitomi,
da ns zone ogni tanto qualche evento o discoteca programma ancora la musica di vecchi tempi 🙂
8 anni fa
8 anni fa
Quotato da esperanzadescobar,
8 anni fa
Play --- >>
La favola mia... Renato Zero
"Io sono con te in ogni maledetto istante che ci vuole dividere e non ci riesce."
La favola mia... Renato Zero
"Io sono con te in ogni maledetto istante che ci vuole dividere e non ci riesce."
8 anni fa
Play --- >> [imghttps://www.youtube.com/watch?v=NppClzy3oms] [/img]
LISA LI "MY LOVE"

Mi sono sentito ferito quando ho perso le donne di cui mi ero innamorato. Ma oggi sono convinto che non si perde nessuno, perché non si possiede qualcuno. Questa è la vera esperienza della libertà: avere la cosa più importante del mondo, senza possederla.
LISA LI "MY LOVE"

Mi sono sentito ferito quando ho perso le donne di cui mi ero innamorato. Ma oggi sono convinto che non si perde nessuno, perché non si possiede qualcuno. Questa è la vera esperienza della libertà: avere la cosa più importante del mondo, senza possederla.
8 anni fa
Play --- >> 
LISA LI "MY LOVE"

LISA LI "MY LOVE"