Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

metterci la faccia

46 interventi
10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Coppia_Veris,
@coppia6bisex : no no , x carità .... . 😄 😄 😄
No no tranquilli ormai sapete che i nostri 4 neuroni generano un discorso sensato al giorno

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
si potrebbe fare un tentativo per provare a civilizzare questo paese.....mandare le prossime generazioni a studiare dalle elementari alle superiori nei paesi civili......dubito che poi possano tornare a vivere qui..... 🙂 [...]
Ovviamente tutti quelli che son andati in paesi come l'Olanda ecc possono confermare che li le cose son un po diverse,ma nemmeno li si ha notizia di persone investite della medaglia al merito per le trombate 😄, certamente hanno meno tabù di noi , basta solo andare in francia per accorgesi della differenza di mentalità....Ma il motto libero sesso in libero stato non appare in nessuna costituzione che io sappia. 😒

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia_Veris,
se una coppia coinvolge altre persone e' considerata "trasgressiva" , ma cosi' non e', e' solamente orientata ad avere piacere sessuale esattamente come in altre situazioni, a volte e' solo l& [...]
Si tende spesso , in questa società , a criticare con ipocrisia e invidia l'operato degli altri solo xrchè piacerebbe farlo ma non si ha il coraggio . Sopratutto quando si parla di sesso libero .
sarebbe bello vivere in un'altra società ma purtroppo non è possibile pertanto ci rimane solo gestire al meglio e lottando per un piacere (vale per qualsiasi campo) 🙂

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Azzo ho detto una cazzata...nel periodo napoleonico una "Vivandaia" su decorata al merito per il supporto dato alla Grand'Arme di Napoleone 😋

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Coppia4050 il problema e che dovrebbe essere come scrivete voi, ma la maggior parte dei ragazzini oggi è allevato dalla tv, noi non siam genitori ma spesso abbiamo il nipotame a cui badare, quando son con noi la tv si guarda solo per vedere mascha e orso, poi si ascolta musica si colora si va al mare al parco e si sta assieme , a casa loro dopo la scuola e tv su tv e ancora tv e non sono un caso isolato tutt altro 😭

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Coppia_Veris,
Ragazzi il discorso sull'educazione dei figli è estremamente interessante e importante . Condividiamo sia cosa ha scritto Coppia4050 come anche le giuste riflessioni di Coppia6bisex . Vorremmo anche noi approfondire il discorso , visto che siamo geni [...]
Si forse meriterebbe una discussione tutta sua 🙂 anzi senza forse 🙂

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da Coppia_Veris,
Ragazzi il discorso sull'educazione dei figli è estremamente interessante e importante . Condividiamo sia cosa ha scritto Coppia4050 come anche le giuste riflessioni di Coppia6bisex . Vorremmo anche noi approfondire il discorso , visto che siamo geni [...]
Si forse meriterebbe una discussione tutta sua 🙂 anzi senza forse 🙂
E magari in un altro genere di sito ... 🙂
beh no questa cosa riguarda tutti se ne puo parlare seriamente anche sui a 69 importante discuterne seriamente..che detta da noi e tutto dire 🙂

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Ovviamente capiamo qualche riserva nel discutere tale argomento..pero leggendo i profili leggendo i post ecc è un argomento che spesso spunta e sinceramente preferisco discutere di come conciliare le due cose che discutere a come si fa a convincere il patner a partecipare a certi giochi 😄 ( se non ci sta cambia passatempo e via 😄)

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
si potrebbe fare un tentativo per provare a civilizzare questo paese.....mandare le prossime generazioni a studiare dalle elementari alle superiori nei paesi civili......dubito che poi possano tornare a vivere qui..... 🙂 [...]
🙂 🙂 Il fatto è che la mentalità deve cambiare prima di tutto nell' ambiente familiare e poi quello didattico e scolastico
L' Italia, essendo un paese fortemente cattolico, non vede di sicuro buon occhio l'insegnamento dell'educazione sessuale nelle scuole,
Comunque mi ricordo come genitore e mamma quando mio figlio era alle medie,in ogni famiglia avevano mandato un foglio con chi voleva aderire o neno all' insegnamento d' educazione sessuale con tanto di psicologi e quindi esperti in materia e quindi sicuramente è una cosa sensata e giusta e alla fine subiscono meno traumi.
Però una cosa non capisco perché si debba individuare la figura dell'insegnante come riferimento per una corretta educazione sessuale ....
La famiglia è stata superata come istituzione?
In quanto per una corretta educazione primis sono sempre la famiglia,in quanto se una coppia decide mettere al mondo un figlio,si decide anche di assumere le proprie responsabilità comode o scomode esse siano a secondo dei casi
Visto fino dei conti mi sembra ancora possibile che ancora Oggi come ieri esistono ancora delle titubanze parlare di sesso con propri figli.
Senza contare se si vuole ancora che in certi casi fare credere che facendo sesso la prima volta non si rimane incinte,in quanto esistono ragazzine che diventano mamme e rimangono incinte a giovane età come ho già notato spesso in giro..
oppure che esiste ancora molta confusione che riguarda al discorso profilattici e contraccettivi....
In quanto se una famiglia esiste un buon dialogo e ottima fiducia con proprio figlio,qualsiasi tipo di domande e le risposte in ambito sessuale saranno naturali, nonostante forse per noi stessi non è stato così a nostra volta con i nostri genitori..
Visto penso che tutto ciò debba essere graduale, naturale, non una lezione scolastica e solamente didattica..
Caso mai a scuola possono benissimo parlare ma in maniera scientifica per ogni argomento in modo più naturale e libertino pure porrere domande o risposte con insegnati e compagni dove con un genitore non le chiederebbe mai per vari motivi.....
Per tutto resto che qualcuno abbia riferito che ragazzi o giovani d'oggi sono diversi di ieri, bhe se guardiamo bene pure i tempi sono cambiati ,le persone cambiano oltre si invecchia e sicuramente pure le società che si vive cambia.. 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Coppia_Veris,
@padovani : se volete è stato aperto un 3D sul tema del vs post .
🙂 🙂 Comunque grazie ma mi sembra già esposto più che mai su quanto pensiamo...

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da padovani,
Quotato da Coppia_Veris,
@padovani : se volete è stato aperto un 3D sul tema del vs post .
🙂 🙂 Comunque grazie ma mi sembra già esposto più che mai su quanto pensiamo...
si si , ma come abbiamo scritto sopra , era solo x non andare OT rispetto al tema di questo topic .
🙂 🙂 avevo capito il tuo intuito, 🙂 ma ero solo per esprimere quello che aveva evidenziato sipuofareseciva, 😄 🙂

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Negli u.s.a bisognerebbe fare un discorso a parte per ogni stato anzi per ogni contea , si passa da posti dove il rapporto anale è vietato anche tra cogniugi (come lo si verifica non so) a posti dove piu o meno è tutto lecito, ma in linea di massima il bigottismo va per la maggiore, non dimentichiamo che furono i padri pellegrini a fondare l'america...anche se i nativi americani avrebbero da ridire..e anche giustamente 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
saro' breve ed accetto il suggerimento di coppiaveris, ma constato che l' educazione familiare, incide ma relativamente rispetto agli imput dei media ed a quello scolastico, non noto un orientamento distensivo e corretto sull&# [...]
🙂 🙂 se forsero più aperture mentali come si nota pure in certi paesti stranieri ,sicuramente si vive come meno paure e titubanze pure tra giovani e meno ipocrisia..

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
piu' che gli americani che hanno una cultura mista e variegata che varia da un anelito di liberta' ad una chiusura su molti argomenti, trovo piu' "liberi" e vogliosi di vivere i paesi del nord europa, il clima non [...]
Tutti quelli che hanno vissuto l' adolescenza in posti turistici come la ho vissuta io non possono darti torto 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
quei paesi sono le mie mete preferite, sono stato in posti che in Italia sono non proponibili per la nostra mentalita', cio' che per noi rappresenta la trasgressione , li' e' la normalita', senza ne ipocri [...]
eh si su questo sono d'accordo per es.,mio figlio è stato a Berlino con la sua ragazza due anni fa a capodanno e non sarebbe più ritornato indietro.tutt'altro mondo e vita
come es.Barcellona un altro posto che come turismo non l'ho dimentico affatto tutt'altra mentalità modo stile di vita che noi italiani ce lo sognamo.. 🙂 🙂 senza contare molti socievoli e solari come persone..
senza contare coppie straniere trasgressive che abbiamo avuto modo di conoscere frequentando prive ,tutt'altre mentalità e modo di giocare..

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ananche,
Quotato da Tony11,
Quotato da ananche,
Ellamadonna che ipotesi arzigogolata e catastrofica! Malati di mente proprio..
A dire il vero...dovresti saperlo che qualche verme...ha postato anche i profili FB di alcuni utenti e...l'ipotesi di @coppia6bisex...non è mica tanto arzigogolata 😄 😄 😄

Spero stessi scherzando sul fatto di ammirare...chi mette le proprie foto a viso scoperto sul sito 😮 😮 😮
Un conto è...scambiarsele in privato ed un conto è mostrarle qui.
Libero di farlo da regolamento chi è certificato ma io personalmente...non vorrei mai avere a che fare con chi lo fa(segno che non ha nulla da perdere e checchè se ne dica...essere quì...non è tollerato dalla società).
No, non scherzo. Che tu dica che l'essere qui non e' tollerato dalla societa' mi lascia basita perche' lo trovo un pregiudizio ed una gran cazzata (ma certo, vedo la cosa dal mio punto di vista: sono single, non ho nulla da nascondere, non sto facendo del male a nessuno, se scopo, do via del mio).
Per l'altra tua affermazione... Tony, no, io non lo so. Ma trovo infantile che tu non aspetti altro che l'occasione giusta per sibilare insulti nel confronti di altro utente. Chiamalo e diglieli in faccia, su, che sei grande abbastanza. Ah, certo, ci vuole il coraggio di farlo, ma questo permettimi, sono problemi tuoi. Buona giornata 🙂
Riguardo la tolleranza della società verso questo ambiente...oltre al fatto che ti hanno risposto in tanti...vedo che anche tu come me non metti foto del viso e...solo questo basterebbe a dimostrare che sei d'accordo con me che sia inopportuno metterle.
Non capisco sinceramente chi dovrei chiamare e soprattutto perchè.
Non riesco a capire chi starei offendendo ed a chi dovrei dire in faccia...che cosa.
Perdonami ma...stai facendo confusione e davvero grossa.
Conoscessi l'identità di chi ha postato i profili FB avrei già avvisato gli amici coinvolti per permettere loro di denunciare chi ha commesso una così vergognosa(ed illegale) violazione della privacy.

Ti sarei grato se mi dicessi a chi ti riferisci nel tuo criptico e confuso invito a chiamare...chi.
Non ci conosciamo di persona ma oltre ad essere stati sullo stesso gruppo whattsapp...abbiamo anche (ex) amici in comune e sai che se devo dire qualcosa a qualcuno...non ho peli sulla lingua.
P.S. Se vuoi ti mando la copia dei messaggi che dimostrano che sai bene chi sono state le vittime della violazione della privacy perchè se ne è ampiamente parlato su whattsapp quando eravamo presenti sia io che te sul gruppo.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
quei paesi sono le mie mete preferite, sono stato in posti che in Italia sono non proponibili per la nostra mentalita', cio' che per noi rappresenta la trasgressione , li' e' la normalita', senza ne ipocri [...]
eh si su questo sono d'accordo per es.,mio figlio è stato a Berlino con la sua ragazza due anni fa a capodanno e non sarebbe più ritornato indietro.tutt'altro mondo e vita
come es.Barcellona un altro posto che come turismo non l'ho dimentico affatto tutt'altra mentalità modo stile di vita che noi italiani ce lo sognamo.. 🙂 🙂 senza contare molti socievoli e solari come persone..
senza contare coppie straniere trasgressive che abbiamo avuto modo di conoscere frequentando prive ,tutt'altre mentalità e modo di giocare..
e' proprio cosi'. sanno come, dove e con chi divertirsi, e tutte queste disquisizioni che leggo qui,sulle modalita' di conoscenza, approccio, di come dovremmo essere o non essere, sulla situazione familiare....parentale...se la moglie o marito sanno o non sanno e tutti i modi di complicarsi la vita.....li ne fanno volentieri a meno...... 🙂
🙂 🙂 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da ananche,

No, non scherzo. Che tu dica che l'essere qui non e' tollerato dalla societa' mi lascia basita perche' lo trovo un pregiudizio ed una gran cazzata (ma certo, vedo la cosa dal mio punto di vista: sono single, non ho nulla da nascondere, non sto facendo del male a nessuno, se scopo, do via del mio).
Probabilmente noi viviamo su di un altro pianeta. Su tale pianeta, per la stragrande maggioranza delle persone pensa che chi scambia la moglie è un cornuto e lei una mignotta. Su tale pianeta, ed in una nazione di tale pianeta in particolare, non si riesce a concepire che due persone dello stesso sesso possano innamorarsi ed amarsi e quindi fare l'amore ed addirittura si arriva a discriminarle tali persone. Su tale pianeta, esistono dei luoghi, club privé li chiamiamo, dove ogni tanto le televisioni vanno a fare qualche servizio pseudo giornalistico, e quando intervistano gli avventori, ne camuffano il volto e spesso ne alterano anche la voce, per non renderli riconoscibili. In tale pianeta, si continuano a giudicare le persone non per quello che sono ma, bensì, per come e con chi fanno all'amore. In tale pianeta, se una donna usa una minigonna ed un tacco dodici, nel 95% dei casi passa per una poco di buono. In tale pianeta, e nella famosa nazione di cui si parlava prima, non tanti anni fa venne fatto un sondaggio nel quale si chiedeva "cosa ne pensi dei club Privè e delle coppie scambiste?" Ed il risultato che ne venne fuori in pratica diceva che erano dei covi di prostitute e papponi gestiti dalla malavita.
Potremmo continuare per ore a scrivere ma, ahinoi, sul nostro pianeta ogni mattina ci tocca andare a lavorare. E spesso dobbiamo anche dover sentire le cazzate che sparano i nostri colleghi sui club Privè e le coppie scambiste: identiche a quelle che abbiamo descritto. Ah in una nazione del nostro pianeta, domina incontrastata l'ipocrisia, ed il modus agendi è dettato dall'istituzione più ipocrita dell'universo, noi la chiamiamo Vaticano. Il nostro pianeta si chiama Terra, il tuo qual è?
tutto giusto ma l'atteggiamento di @ananche è anche l'unica chiave per far saltare questo sistema. se si viene additati/e come hai ben sostenuto... nascondendosi con il timore di essere "beccati" alla fine si fa il loro gioco.. ti potrebbero dire se è una cosa normale perché ti nascondi... mentre chi dice non sto facendo nulla di male quindi se vengo"beccata" poco male...be in parte contribuisce a sdoganare quel mondo falso che hai ben citato dove quasi tutti fanno quello che facciamo noi ma una parte (spesso facendo anch'essa le stesse cose) punta il dito.. 🙂
dopodiché le regole poste qui sono sacrosante perché chi vuole mantenere la privacy e la riservatezza su immagini e dati ha il diritto di farlo..( e se ha figli per es anche il dovere..) e gli altri il dovere di non violare queste esigenze. la privacy è sacra.
Talmente giusta la chiave che nè tu nè lei(neanche io ehhh) ci mettete la faccia.
Eddaiii non diciamo sciocchezze.
Anche io sono singolo davvero e non devo rendere conto a nessuno ma la faccia in pubblico non la metterei mai(del resto...altrettanto giustamente) non la mettete nè tu nè lei.

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
@Charlize...non quoto tutto o...facciamo una pagina di quote.
Hai come al solito rigirato la frittata.
Dicevi che era giusta la tesi di @Ananche secondo la quale dovremmo postare foto a volto scoperto.
Ora...a prescindere dal fatto di raccontarlo o meno agli amici ed a prescindere se ti piaccia o meno la società in cui viviamo...non mi hai detto come mai non hai tu stessa messo foto a volto scoperto.(non lo ho fatto e non lo farò mai neanche io).

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Tony11,
@Charlize...non quoto tutto o...facciamo una pagina di quote.
Hai come al solito rigirato la frittata.
Dicevi che era giusta la tesi di @Ananche secondo la quale dovremmo postare foto a volto scoperto.
Ora...a prescindere dal fatto di raccontarlo o meno agli amici ed a prescindere se ti piaccia o meno la società in cui viviamo...non mi hai detto come mai non hai tu stessa messo foto a volto scoperto.(non lo ho fatto e non lo farò mai neanche io).
no. ho detto che chi come dice lei....vuole farlo e se ne frega ... cmq contribuisce col suo menefreghismo di essere beccati a sdoganare tutto quanto detto. chi non lo fa ha i suoi buoni motivi che nessuno contesta. ma di certo non contribuiamo a sdoganare nulla e va bene cosi ogni persona ha diritto di fare quanto crede. le regole sono poste per quello.
ne facevo un discorso generale... e cioè al di la delle foto e dei dati...personali ...... quella mentalità per cui noi siamo una parte mal considerata dalla società è anche alimentata dal ns legittimo nascondersi. tutto qui
E continui a non rispondere o meglio...a cambiare discorso.
Non ho mai contestato che chi vuol farlo...possa farlo (tranne precisare che io...per motivi miei personali...non incontrerei una coppia o una singola che le mettesse).
Detto questo ti facevo notare che come me...nè tu e nè lei le mettete
(per la milionesima volta ripeto che visto che non le metterei mai neanche io...è un punto a favore della vostra serietà).
Quello che mi pare strano è il fatto che entrambe troviate giusta ed edificante la cosa ma...non mettete le foto a volto scoperto.
Che senso ha esaltare chi lo fa e poi...non metterle?
Spero di essere stato chiaro nell'esporre la cosa.