8 anni fa
......non è difficile da trovare usata, ci sono ottime occasioni in giroQuotato da ETERNODOLCE,Mi credi ? se facessero una replica di questa modello la comprerei...Quotato da esperanzadescobar,mi son sempre chiesto, ma se fai una frenata brusca, dove và a finire la ragazza seduta dietro 😄brrrno,troppo pericolose x i miei gusti 😄Quotato da ETERNODOLCE,HONDA CBR 900 FIREBLADE ANNO 2002/2003...(è stato il mio sogno adolescenziale e la guardavo mentre io ero sul cinquantino per andare a scuola )"......ad oggi non esistono moto che emanano robustezza e carattere come lei...."😭 da notare i se [...]
Aveva una linea stupenda....massiccia....
8 anni fa
Non la comprerei mai usata....non farei mai l'azzardo di guidare una moto ed arrivare a 270 kmh se il propietario non sono stato io dall'inizio...Quotato da Giudy,......non è difficile da trovare usata, ci sono ottime occasioni in giroQuotato da ETERNODOLCE,Mi credi ? se facessero una replica di questa modello la comprerei...Quotato da esperanzadescobar,mi son sempre chiesto, ma se fai una frenata brusca, dove và a finire la ragazza seduta dietro 😄brrrno,troppo pericolose x i miei gusti 😄Quotato da ETERNODOLCE,HONDA CBR 900 FIREBLADE ANNO 2002/2003...(è stato il mio sogno adolescenziale e la guardavo mentre io ero sul cinquantino per andare a scuola )"......ad oggi non esistono moto che emanano robustezza e carattere come lei...."( da notare i se [...]
Avrei sempre il timore e il sospetto che la moto abbia qualche brutto incidente degli ex propietari tali da pregiudicarne l'affidabilità alle alte velocità....
E non mi fiderei nemmeno se il mio meccanico mi dicesse che la moto è perfetta....
Quindi o nuova o nulla....
8 anni fa
..........non arrivare a 270 , direi che 2 69 siano gia tanti.....e più belli 😋 😳Quotato da ETERNODOLCE,Non la comprerei mai usata....non farei mai l'azzardo di guidare una moto ed arrivare a 270 kmh se il propietario non sono stato io dall'inizio...Quotato da Giudy,......non è difficile da trovare usata, ci sono ottime occasioni in giroQuotato da ETERNODOLCE,Mi credi ? se facessero una replica di questa modello la comprerei...Quotato da esperanzadescobar,mi son sempre chiesto, ma se fai una frenata brusca, dove và a finire la ragazza seduta dietro 😄brrrno,troppo pericolose x i miei gusti 😄Quotato da ETERNODOLCE,HONDA CBR 900 FIREBLADE ANNO 2002/2003...(è stato il mio sogno adolescenziale e la guardavo mentre io ero sul cinquantino per andare a scuola )"......ad oggi non esistono moto che emanano robustezza e carattere come lei...."( da notare i se [...]
Avrei sempre il timore e il sospetto che la moto abbia qualche brutto incidente degli ex propietari tali da pregiudicarne l'affidabilità alle alte velocità....
E non mi fiderei nemmeno se il mio meccanico mi dicesse che la moto è perfetta....
Quindi o nuova o nulla....
8 anni fa
L'estate scorsa feci il cambio gomme alla moto....e andai da un gommista che lavora solo con scooter e moto...tuttavia vedendo i cerchioni smontati e poi rimontati quando andai via non mi fidai lo stesso.....e mi diressi verso l'officina del mio concessonario per far controllare al meccanico ufficiale honda che i dadi delle ruote stessero ben stretti..."( cioè renditi conto 😄 )"Quotato da esperanzadescobar,beh si non fidarsi è meglio, io l africa l ho ritirata dal concessionario,però prima di andare sul po 😎 😎 l ho controllata,allora la ruota posteriore era praticamente libera,non avevano stretto i dadi,invece lo scooter che ho adesso, lo ho smontato [...]
Il meccanico mi fece pure la battuta dicendomi "( potresti ritrovarti con i semi manubri staccati ma tranquillo)" ed io ancora più terrorizzato... 😄 😄
8 anni fa
Noooo...io non tocco niente vicino alla moto...."( avrei il terrore di fare danni )" .....vado dall'honda ogni 6.000 km e fisso tutto il tempo la moto mentre fanno il tagliando..."( metti il caso che fanno la finta di cambiarti l'olio... 😄 )"Quotato da esperanzadescobar,vendono le chiavi dinamometriche, io ce l hò 😎 😎ah quello della ruota libera, era concessionario ufficiale honda, mi sà che è meglio bmw 😄 😄Quotato da ETERNODOLCE,L'estate scorsa feci il cambio gomme alla moto....e andai da un gommista che lavora solo con scooter e moto...tuttavia vedendo i cerchioni smontati e poi rimontati quando andai via non mi fidai lo stesso.....e mi diressi verso l'officina del mio concessonario per far controllare al meccanico ufficiale honda che i dadi delle ruote stessero ben stretti..."( cioè renditi conto 😄 )"Quotato da esperanzadescobar,beh si non fidarsi è meglio, io l africa l ho ritirata dal concessionario,però prima di andare sul po 😎 😎 l ho controllata,allora la ruota posteriore era praticamente libera,non avevano stretto i dadi,invece lo scooter che ho adesso, lo ho smontato [...]
L'unica cosa che faccio è sgrassare/pulire la catena con il petrolio bianco "( che trovo solo da leroy merlin )" per poi reingrassarla con grasso spray bianco....ogni 1.000 km
8 anni fa
.....te li faccio io i tagliandi 😇 😮Quotato da esperanzadescobar,
8 anni fa
8 anni fa
Dai non scherzare....per me la qualità honda è top....Quotato da esperanzadescobar,vendono le chiavi dinamometriche, io ce l hò 😎 😎ah quello della ruota libera, era concessionario ufficiale honda, mi sà che è meglio bmw 😄 😄Quotato da ETERNODOLCE,L'estate scorsa feci il cambio gomme alla moto....e andai da un gommista che lavora solo con scooter e moto...tuttavia vedendo i cerchioni smontati e poi rimontati quando andai via non mi fidai lo stesso.....e mi diressi verso l'officina del mio concessonario per far controllare al meccanico ufficiale honda che i dadi delle ruote stessero ben stretti..."( cioè renditi conto 😄 )"Quotato da esperanzadescobar,beh si non fidarsi è meglio, io l africa l ho ritirata dal concessionario,però prima di andare sul po 😎 😎 l ho controllata,allora la ruota posteriore era praticamente libera,non avevano stretto i dadi,invece lo scooter che ho adesso, lo ho smontato [...]
Ad esempio il periodo invernale la moto rimane inattiva sui cavalletti e telonata....e l'accendo una volta al mese...ed è sempre precisa come un orologio svizzero...
8 anni fa
Le tentazione é fortissima... 😭
Esaltarsi o non esaltarsi ? 😭
Il rombo elettronico del motore...l'infinità potenza che al solo ruotare leggermente la manopola del gas ti fa sollevare la gomma anteriore....
L'estetica accattivante che ti fa venir voglia di addormetarti sul serbatoio...
L'eventuale tizia dietro emozionata e spaventata allo stesso tempo.... 😎
upload a picture
ESCOBAR hai visto che siamo sui 18 e non 20 per una 1000 sportiva bmw ? scommetto che per 17500 la vende...
Il rombo elettronico del motore...l'infinità potenza che al solo ruotare leggermente la manopola del gas ti fa sollevare la gomma anteriore....
L'estetica accattivante che ti fa venir voglia di addormetarti sul serbatoio...
L'eventuale tizia dietro emozionata e spaventata allo stesso tempo.... 😎
upload a pictureESCOBAR hai visto che siamo sui 18 e non 20 per una 1000 sportiva bmw ? scommetto che per 17500 la vende...
8 anni fa
Hahaha...non cambiare le carte in tavola...Quotato da esperanzadescobar,mah, io di solito quando compro o moto o auto,sò gia tutto del modello,per cui non tratto molto perchè sò già a che cifra si può trovare in vendita, poi parlare con dei marmocchi che non sanno un cazzo di motori, non mi và 😄 😄Quotato da ETERNODOLCE,Le tentazione é fortissima... 😭
L'estetica accattivante che ti fa venir v [...]
Io giorni fa scrissi che stavamo sui 18 e qualcuno disse che si superavamo i 20...
Per questo ho fatto lo screen
8 anni fa
"(Me pare na strunzata )" quartieri alti di roma 😄
8 anni fa
Sempre lei...."(sarà il taglio del faro anteriore che mi attira troppo )" si può tornare indietro di 15 anni ? 😎
8 anni fa
Seeeee...magari un km0....impossibile...sono passati troppi anni...Quotato da esperanzadescobar,
8 anni fa
Se magari lo schermo segnala 18mila chilometri ma il propietario ne ha scalati 90 milaQuotato da esperanzadescobar,beh se ne trovi una con 5000 km,praticamente è nuova e cè chi se la prende per andare solo al bar 😄 😄 comunque come motori sono ottimi,la ciclistica pure, per cui anche un buon usato da soddisfazioni, la mia aveva 83000 km e funzionava benissimo,l ho venduta per motivi fisici 😄 😄Quotato da ETERNODOLCE,Seeeee...magari un km0....impossibile...sono passati troppi anni...Quotato da esperanzadescobar,
8 anni fa

Questo prototipo è stato messo all'asta per 60mila sterline....ovviamente l'attrice del film non è inclusa 😄
8 anni fa
Ma poi per fare il cambio gomme quanto si spenderebbe ? 😄Quotato da esperanzadescobar,
8 anni fa
tu non ci crederei ma io sulla mia che comunque monta una 120 davanti ed una 180 dietro della bridgestone di ultima serie ho speso 200 entrambe...Quotato da esperanzadescobar,non sò,comunque ad occhio mi sembra che possono andare bene le ruote della mietitrebbia, credo sui 350 euro a gomma 😄Quotato da ETERNODOLCE,Ma poi per fare il cambio gomme quanto si spenderebbe ? 😄Quotato da esperanzadescobar,
8 anni fa
e vabbè....mica puoi fare il paragone con lo scooter...la mia è quasi una gomma da pista...la bridgestone per me è il top...e sto tranquillo...Quotato da esperanzadescobar,io lo scooter 40 euro,basta cercare in rete le occasioni ci sono,poi ci sono gommisti solo per moto,poi adesso si trovano molte gomme on line 😄cè uno zona vicenza con prezzi molto buoni,io sono andato là,qui per una sola gomma parlavano di 130 euri [...]
comunq. dopo 12mila km le cambio entrambe...
8 anni fa
Le michelin sono troppo rigide....le dunlop erano le gomme montate di serie ma le brigestone sono superioriQuotato da esperanzadescobar,no io negli anni ho sempre preferito michelin,sia auto moto e camion,certo ora prendo anche altre marche,bridgestone le ho montate una volta sull auto,ora lo scooter ha delle dunlop,invece veicolo good year 😄 😄Quotato da ETERNODOLCE,e vabbè....mica puoi fare il paragone con lo scooter...la mia è quasi una gomma da pista...la bridgestone per me è il top...e sto tranquillo...Quotato da esperanzadescobar,io lo scooter 40 euro,basta cercare in rete le occasioni ci sono,poi ci sono gommisti solo per moto,poi adesso si trovano molte gomme on line 😄cè uno zona vicenza con prezzi molto buoni,io sono andato là,qui per una sola gomma parlavano di 130 euri [...]
comunq. dopo 12mila km le cambio entrambe...