Tutti i Post di ETERNODOLCE


Il Forum di Annunci69.it
3680
Post Scritti
ETERNODOLCE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE

» Nell'argomento: che bello tanti single...
5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
15 in più? Scherzi ?
60-30 = ?

» Nell'argomento: che bello tanti single...
5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
*** Msg Cancellato dalla Moderazione ***
Considerazioni fisiche e personali sugli utenti in pubblico non si fanno.
Poichè lo sai bene, hai appena guadagnato un Ban.

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
L'utente è stato bannato definitivamente dal Forum.

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Forza...venite...che c'è formaggio per tutti....
Come siete buoni e bravi...pensarà chi legge....
Comunque poi qualcuno mi spiegherà perchè nella mia città ho notato sempre molta cordialità nei confronti di africani-sud americani-spagnoli-portoghesi e antipatia a pelle nei confronti di persone dell'est....

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da belinone,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da jeibee,
Quotato da ETERNODOLCE,
Infatti ho pubblicato la storia dei femminielli..."😭sulla pagina precente)"...credo che incida molto sulla sensibilità che possiedono i partenopei rispetto a trav e trans...

Ma anche nei confronti dei gay e delle lesbiche. Napoli, e in generale la Campania, vengono considerati una sorta di porto franco, perché gli episodi di omofobia sono infinitesimali rispetto a quelli che si verificano nell'Italia centro-settentrionale. E si tratta quasi sempre di violenza verbale, di insulti. Nulla a che vedere con quella fisica, grave, raccontata dai quotidiani. Tutti i gay napoletani che conosco, le lesbiche e le trans costretti a vivere altrove, anche all'estero, non vedono l'ora di tornarci.

Condivido...è vero...
Da noi c'è lo sfottò....il prendere in giro....ma è un modo di fare che non risparmia nessuno...
Non c'è traccia di cattiveria....
Forse l'unica particolarità è l'intolleranza nei confronti di persone dell'est...
Però non è una cosa negativa in fondo...girando per il nord italia ho notato che le persone residenti si fanno mettere i piedi in testa da rumeni e affini....


Ho lavorato per un rumeno, laureato in Italia e che ha salvato dal fallimento un locale gestito "benissimo" da due italiani veneti... Sono andato a lavorarci proprio perché so della serietà che ha sul lavoro e ci sono rimasto quasi 4 anni...
Pregiudizi ne vogliamo? 😒

Hahahahhahahah...
Un pò di olio e formaggio sul pane...e i topolini corrono a rosicchiarlo...
Arrivi puntualmente solo per rompere le cosiddette....

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da jeibee,
Quotato da ETERNODOLCE,
]Addirittura in gomorra 2 un trans interpreta l'amante di un boss...

A mio parere, non l'hanno trattata benissimo. In ogni caso, è un dato di fatto che anche i camorristi vadano/vanno con le trans (e i trans). Pensa che i gay, figli di camorristi, le usano come copertura per incontrare altri gay. Il gioco è lo stesso mostrato nel telefilm, ma con altri attori.

Ma ha rispecchiato molto la realtà "😭la questione morale intendo)" tranne che per la scena al ristorante "😭volutamente pompata )"

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da jeibee,
Quotato da ETERNODOLCE,
Infatti ho pubblicato la storia dei femminielli..."(sulla pagina precente)"...credo che incida molto sulla sensibilità che possiedono i partenopei rispetto a trav e trans...

Ma anche nei confronti dei gay e delle lesbiche. Napoli, e in generale la Campania, vengono considerati una sorta di porto franco, perché gli episodi di omofobia sono infinitesimali rispetto a quelli che si verificano nell'Italia centro-settentrionale. E si tratta quasi sempre di violenza verbale, di insulti. Nulla a che vedere con quella fisica, grave, raccontata dai quotidiani. Tutti i gay napoletani che conosco, le lesbiche e le trans costretti a vivere altrove, anche all'estero, non vedono l'ora di tornarci.

Condivido...è vero...
Da noi c'è lo sfottò....il prendere in giro....ma è un modo di fare che non risparmia nessuno...
Non c'è traccia di cattiveria....
Forse l'unica particolarità è l'intolleranza nei confronti di persone dell'est...
Però non è una cosa negativa in fondo...girando per il nord italia ho notato che le persone residenti si fanno mettere i piedi in testa da rumeni e affini....

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da jeibee,
Quotato da charlize,

ah c'è un bel video di una trans che gira per le strade di napoli... e tutti gli astanti ovunque passa la trattano come una donna...con complimenti vari e fischi di approvazione ma per il bel culo credo.... vi fa onore

Quello, è stato un esperimento sociale. E la trans, Clara, si prese complimenti (da parte della mejo società cittadina) e insulti. Fatto anche nelle altre metropoli italiane e in città minori; fatto anche all'estero, in posti considerati democrazie avanzate, e con lo stesso risultato. Riparti col razzismo subdolo cui ci avevi abituati quando facevi la "vaticanista".

Infatti ho pubblicato la storia dei femminielli..."😭sulla pagina precente)"...credo che incida molto sulla sensibilità che possiedono i partenopei rispetto a trav e trans...
Addirittura in gomorra 2 un trans interpreta l'amante di un boss...


» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da charlize,
appunto vi stavo facendo un complimento sincero. io pure sono stata a napoli persino in auto.... e sono sopravvissuta al traffico... ma quando mi sono trovata a gironzolare in loco mi sono trovata benissimo

Un po' di storia..
[url=https://postimages.org/][img]https://s33.postimg.cc/r0qlb87dr/20180606_140141.png[/img][/url][url=https://postimages.org/]upload images free[/url]
[url=https://postimg.cc/image/xfpm7n6az/][img]https://s33.postimg.cc/52u4h6kkv/20180606_140211.png[/img][/url]

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
per te che sei trans non occorre ?
giusto...hai l'affidabilità del lato femminile....
ahahah

esattamente per le coppie che mi invitano o che vengono a casa mia c'è la percezione della donna...semmai io potrei avere paura che vado da sola.... e se mi fan parlare con la lei o mi fan venire a prendere dalla lei.... quando per es vado in treno è proprio per rassicurare me...
al di la di come mi percepisce eterno 🙂
ah c'è un bel video di una trans che gira per le strade di napoli... e tutti gli astanti ovunque passa la trattano come una donna...con complimenti vari e fischi di approvazione ma per il bel culo credo.... 😄
vi fa onore 🙂

Guarda che per chi non guarda l'italia da nord verso sud ...NAPOLI é una roccaforte della libertà..."😭compreso lati negativi eh)"
La serie gomorra è stata la prima dove si vede un trans... che tra l'altro "😭 interpreta l'amante di un boss)" e che usa la sorella della stessa per salire a casa loro senza destare sospetti nel quartiere...


5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da ETERNODOLCE,
La differenza tra "rappresentare una perversione per qualcuno" e "piacere a qualcuno"....

Come al solito.... usi termini impropri per definire gli altri... scusa ma "perversione" non ti sembra un po fortina per definire chi sceglie e scopa chi non è di tuo gradimento.
Pier

Mica mi riferisco a te...
Mi stavo allacciando a quello che dicevano sopra...
Poi quello che ho scritto non è campato in aria...che il termine sia forte è voluto....ma non gli do' una connotazione offensiva....
"😭è come quando penso nella mia mente quanto sia troia quella donna)".....significa che mi piace sul serio...che si tratta di una donna che potrebbe rigirarmi dalla testa ai piedi....ma non è un offesa...
comprendi ?

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
per te che sei trans non occorre ?
giusto...hai l'affidabilità del lato femminile....
ahahah

5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
La differenza tra "rappresentare una perversione per qualcuno" e "piacere a qualcuno"....
O essere un mix di entrambi i tratti....in quel caso hai il pieno controllo di terzi...

5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da padovani,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da sipuofareseciva,
senza offesa per nessuno...ma se coppia padovani, mi facesse una proposta di conoscenza, mbe' "gia' sto la'" troppo simpatici e sexy!

Quanto ti hanno pagato per scrivere questa cosa ? 😎

😮 non abbiamo mai pagato nessuno per conoscerci e chi ci conosce sa come siamo ci comportiamo
Per cui cerca di scrivere meno cavolate che forse è meglio 😄

Infatti non ho scritto.."😭per conoscervi)" ma per aver scritto quella cosa....
Mi sembra ancora più surreale il fatto che lo sottolinei di non non aver mai pagato nessuno per conoscervi.. ma vabbè....di atteggiamenti surreali/strambi ne sto notando parecchi....

5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da sipuofareseciva,
mi hanno pagato con un bel sorriso, il che e' "impagabile"..... 🙂 🙂

Non é la prima volta che esterni questa cosa in maniera innaturale e fuori contesto...
Qualcosa non torna....
se lo dici tu.....vecchia volpe....

Praticamente in ogni 3d...
Almeno le prossime volte aspetta il momento adatto...

5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da sipuofareseciva,
mi hanno pagato con un bel sorriso, il che e' "impagabile"..... 🙂 🙂

Non é la prima volta che esterni questa cosa in maniera innaturale e fuori contesto...
Qualcosa non torna....

5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da sipuofareseciva,
senza offesa per nessuno...ma se coppia padovani, mi facesse una proposta di conoscenza, mbe' "gia' sto la'" troppo simpatici e sexy!

Quanto ti hanno pagato per scrivere questa cosa ? 😎

5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da mishaemasha,
L amore scinde dalla libera sessualità positiva??
Perbacco ,mi venisse un colpo se ho capito 😮 😮 😮

Sessualità negativa = mercificare il sesso...renderlo sterile...privo di emozioni...svilire il proprio essere....
Sessualità positiva = glorificare il sesso..renderlo pulito da pregiudizi...renderlo emozionante e appassionante...
Ps..hai fatto la fotocopia del libretto dell'auto ? 1 settimana e hai la tua bella targa polacca...

5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da sipuofareseciva,
e perche' mai? mica si va in un privee' per trovare la donna dei sogni...e viceversa.... 🙂

No...si dovrebbe andare in un privè per esternare una sessualità goduriosa...pura....che si stacchi di netto da ogni rapporto col denaro...una sessualità che valorizzi la donna e non la faccia sentire oggetto...ma soggetto....
E questo si intende da un sorriso scambiato...dagli occhi della lei che godono di piacere...di benessere.....
Tutto l'opposto della mercificazione.....che a mio parere può solo svilire entrambe le parti....
Ecco perchè io ho denunciato ad alta voce e fatto pagine di ot...perchè si tratta di una cosa a cui tengo....non per antipatie verso i gestori o altre cose...
Peccato che molti non abbiano avuto la sensibilità di comprenderlo.
..
chiarisci la differenza tra soggetto ed oggetto....non e' che sia tanto chiaro....come mi sembra chiaro che al di la' dei convenevoli e il sorridere...il fine e' di ..... 🙂 🙂perche' mai prendersi in giro? 🙂 🙂

Eh....non è una cosa facile da spiegare...nel senso che quello che noi abbiamo piacere di fare.."(potrebbe anche essere donare un sorriso)" potrebbe risultare insensato per chi non capisce il valore e l'entità di quel gesto...
Tornando a noi... donna oggetto perchè quella donna che viene con te per denaro in quel momento è a tutti gli effetti un giocattolo e tu la percepisci come tale....e non come persona...."(svilisci il tuo essere e il suo senza rendertene conto)"....
Viceversa una donna che vive la sua aperta sessualità"(soggetto)" la percepisci e vivi come un energia di cui ti nutri e a cui dai nutrimento.."(uno scambio positivo a tutti gli effetti)"
se parli di amore e di sentimenti, cosa che le donne hanno nel loro dna, e' cosa, qui si parla di sesso...privee''...incontri occasionali , che sono un altra, quindi i sorrisi che si fanno sono sempre per soddisfare quel che c'e' da soddisfare.... 🙂

No..
L'amore non c'entra nulla..."(l'amore scinde dalla libera sessualità positiva)"
Mi spiace ma non ho altre parole per farti intendere.....
L'energia che ci si scambia...che può essere decodificata anche in semplice esibizionismo non si può comprare...
La si può solo donare...

5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da sipuofareseciva,
e perche' mai? mica si va in un privee' per trovare la donna dei sogni...e viceversa.... 🙂

No...si dovrebbe andare in un privè per esternare una sessualità goduriosa...pura....che si stacchi di netto da ogni rapporto col denaro...una sessualità che valorizzi la donna e non la faccia sentire oggetto...ma soggetto....
E questo si intende da un sorriso scambiato...dagli occhi della lei che godono di piacere...di benessere.....
Tutto l'opposto della mercificazione.....che a mio parere può solo svilire entrambe le parti....
Ecco perchè io ho denunciato ad alta voce e fatto pagine di ot...perchè si tratta di una cosa a cui tengo....non per antipatie verso i gestori o altre cose...
Peccato che molti non abbiano avuto la sensibilità di comprenderlo.
..
chiarisci la differenza tra soggetto ed oggetto....non e' che sia tanto chiaro....come mi sembra chiaro che al di la' dei convenevoli e il sorridere...il fine e' di ..... 🙂 🙂perche' mai prendersi in giro? 🙂 🙂

Eh....non è una cosa facile da spiegare...nel senso che quello che noi abbiamo piacere di fare.."(potrebbe anche essere donare un sorriso)" potrebbe risultare insensato per chi non capisce il valore e l'entità di quel gesto...
Tornando a noi... donna oggetto perchè quella donna che viene con te per denaro in quel momento è a tutti gli effetti un giocattolo e tu la percepisci come tale....e non come persona...."(svilisci il tuo essere e il suo senza rendertene conto)"....
Viceversa una donna che vive la sua aperta sessualità"(soggetto)" la percepisci e vivi come un energia di cui ti nutri e a cui dai nutrimento.."(uno scambio positivo a tutti gli effetti)"
Ovviamente questo è il mio modo di vivere la sessualità.....non mi aspetto che sia per te vissuto con la medesima intensità...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni