Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli

48 interventi
10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Fulvio62,
Ma fate benissimo a non rispondere 🙂.
A me non è mai capitato, ma una non risposta non la prenderei male ma come un " non mi interessi" e quindi non le scriverei più .

una o due al max ...è capitato di ricevere una risposta non interessi ......e ovvio ho ringraziato per la risposta e basta ...intanto continuare non serve a nulla .....anzi fai sentire importante gente che ti ha appena scartato senza conoscerti 🙂 🙂 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Si potrebbe organizzare una battuta di caccia al singolo, se volete io penso alla domanda in provincia, tanto una lepre ed un fagiano da lasciare all' addetto per un rilascio veloce ce li ho, bisogna solo stabilire chi porta i cani e chi i fucili, rilasciamo 50 singoli nel bosco ed inizia il divertimento 😎 😎

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Fulvio62,
Giudy ma anche no . Sara perché l'invidia non fa parte di me ma non vedo perché dovrebbe dare fastidio a qualcuno. Poi è chiaro che un singolo abbia meno contatti di singole/coppie/, e qui mi scuso per prima che non vi avevo inseriti/e nell [...]
....i profili possono essere tutti appetibili, dipende solo da come ci si rappresenta e da come ci si propone. Anche io ho avuto un profilo da singolo, e abbiamo un profilo come coppia uomo-donna, e posso garantirti che non cambia molto il modo di approccio ma posso valutare il modo di vedere le cose da più punti di vista. E proprio per questo che capisco tutti e non capisco nessuno,
"tante volte si commette l’errore di pensare che quello che va bene a te va bene a tutti".

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da reallybigcock,
Quotato da freemind_0012,
Si potrebbe organizzare una battuta di caccia al singolo, se volete io penso alla domanda in provincia, tanto una lepre ed un fagiano da lasciare all' addetto per un rilascio veloce ce li ho, bisogna solo stabilire chi porta i cani e chi i f [...]
gli ex centometristi sono avvantaggiati 🙂 🙂 🙂
Umm dipende da chi imbraccia il fucile 😄

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da reallybigcock][quote=Piacereintenso][quote=reallybigcock][quote=Piacereintenso][quote=reallybigcock,
personalmente un "no singoli" lo prendo alla lettera...potrei giustificare un singolo che nonostante "l'avvertimento",mandasse un messaggio di presentazione,ma solo uno ed esclusivamente se il singolo nota che il profilo della cop [...]
certo se c è scritto "no singoli" ma magari si stringe l amicizia qui nel forum è possibile che mando un messaggio privato ma so che hanno già capito come son fatto e non vado a mandare messaggi a chi non gradisce sia il mio stato sia il resto 😎
assolutamente...ma visto che qui siamo tutti d'accordo,aprivo una parentesi sull'incoerenza di alcune coppie... 🙂 🙂 🙂 una domanda...il "no singoli" secondo voi è sempre tassativo o a volte è una frase buttata lì ?premetto che è una mia curiosità dettata dalla mia inesperienza
ti rispondo non perchè sono esperto (anzi 😄) il "no singoli" può avere diverse interpretazioni .....non è gradita la loro presenza .... dicendo così (pensano di allontanare) i maniaci mentre è l'esatto contrario ....o magari lo dicono e poi lo cercano loro come meglio aggrada .......x conto mio rimango della mia se vedo "no singoli" non scrivo di certo per i motivi sopra menzionati 🙂
pensavo la stessa cosa...il "no singoli" è una barriera solo per quelli educati,per gli altri non ha valenza...
già ...chissà se lo capiranno 🙂 🙂[/quote ]ti chiederei l'amicizia ma vedo che tra i contatti non hai singoli ahhahahahaahhaahah[/quote]

🙂 🙂 🙂 🙂 puoi sempre provare ...chissà 🙂 🙂 🙂[/quote]non mi far scherzi ! perché se me la rifiuti ci rimango di merda...con la coppia o singola,supero velocemente,con chi ritengo possano diventare degli "amici" con cui condividere delle opinioni,accuso il colpo...[/quote]
non potrei averti sulla coscienza 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
siamo OT di brutto...ma considerando che siamo singoli che non rompono le balle in privato,speriamo ci perdonino... 😳
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 noi 😇 😇 😇 😋 😋 😋

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Fulvio62,
Ahahah @Lizzard , Realbig mi ha frainteso 🙂
io parlavo di numeri di visite e contatti 😎
E sinceramente vedendo il suo avatar con tutti quei muscoli, per me solo un sogno , immagino abbia più visite di me 😄
Io sono un ometto , 1.70 x 63 kg [...]
tu almeno una sega io mezza sega 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Io ricevo sporadicamente richieste di amicizia e messaggi da parte di gay o singoli che si definiscono versatili, rispondo sempre e rifiuto cortesemente, dando per scontato che non abbiano letto il profilo. La risposta è sempre la stessa, difatti mi domando se sia sempre lo stesso che cambia profilo ,"rifiuti perché non hai mai provato" rifiuto nuovamente e la cosa muore li, certo i miei sporadici messaggi non sono paragonabili a quelli ricevuti da coppie o singole

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Fulvio62,
E sinceramente vedendo il suo avatar con tutti quei muscoli, per me solo un sogno , immagino abbia più visite di me 😄
non parlate di seghe,che ricordo fanno calare la vista e avendo passato i 40,sto già avendo problemi da vicino...parlate più di campanelli o campanellini come ha fatto lizzard...della serie "Ring my bell" Anita Ward...magari una singola me lo proponesse 🙂 🙂 🙂
🐷 🐷 🐷

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Lizzard74,
Quotato da Fulvio62,
🙂 🙂 🙂...Alti,bassi,belli e brutti,siamo tutti indispensabili per qualcosa e per qualcuno 😋
vero ....e poi alla fine sempre lì andremo tutti 😭 😭 😭

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Fulvio62,
Evviva le mezze seghe 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Io ricevo sporadicamente richieste di amicizia e messaggi da parte di gay o singoli che si definiscono versatili, rispondo sempre e rifiuto cortesemente, dando per scontato che non abbiano letto il profilo. La risposta è sempre la stessa, difatti mi [...]
mi permetti di fare outing...per la quasi totalità,gay,trav e "coppie no singoli" visitano il mio profilo cioè non in linea con quanto chiedo...all'inizio accettavo ogni richiesta,pian pianino m'è parso che attirassero persone della stessa categoria,quindi a malincuore,molte amicizie le ho cancellate...alle nuove richieste di amicizia delle categorie su citate,rispondo scusandomi e declinando...ovviamente se la coppia"no singoli" mi dovesse chiedere l'amicizia,l'accetto ...ma una semplice visita non incoraggia me a chiederla a loro...
sei ricercato ma con quel fisico ci credo ....hahahahhahaha .....per questa pubblicità ti faccio fattura 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Io ricevo sporadicamente richieste di amicizia e messaggi da parte di gay o singoli che si definiscono versatili, rispondo sempre e rifiuto cortesemente, dando per scontato che non abbiano letto il profilo. La risposta è sempre la stessa, difatti mi [...]
mi permetti di fare outing...per la quasi totalità,gay,trav e "coppie no singoli" visitano il mio profilo cioè non in linea con quanto chiedo...all'inizio accettavo ogni richiesta,pian pianino m'è parso che attirassero persone della stessa categoria,quindi a malincuore,molte amicizie le ho cancellate...alle nuove richieste di amicizia delle categorie su citate,rispondo scusandomi e declinando...ovviamente se la coppia"no singoli" mi dovesse chiedere l'amicizia,l'accetto ...ma una semplice visita non incoraggia me a chiederla a loro...
sei ricercato ma con quel fisico ci credo ....hahahahhahaha .....per questa pubblicità ti faccio fattura 🙂 🙂 🙂
ci sono troppe componenti o variabili che determinano la possibilità di ottenere un incontro...se mi fai pubblicità e "concludo" (è un termine che non mi piace tantissimo,ma non ne trovo altri ) perliamo poi del conto...per adesso niente hahahaha
infatti "concludo" non è un bel termine ...al limite "fai la conoscenza 😋" ......si si te lo presento intanto non sono caro con una birretta te la cavi 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Fulvio62,
Secondo me vi scrivono in pochi perché siete troppo belli 😋 😄
che sviolinata 🐷

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
ci sono troppe componenti o variabili che determinano la possibilità di ottenere un incontro...se mi fai pubblicità e "concludo" (è un termine che non mi piace tantissimo,ma non ne trovo altri ) perliamo poi del conto...per adesso niente hahahaha
infatti "concludo" non è un bel termine ...al limite "fai la conoscenza 😋" ......si si te lo presento intanto non sono caro con una birretta te la cavi 🙂
birretta e la "puccia" leccese
ok allora siamo d'accordo 😋

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da francisexy67,
Sinceramente io (il mio lui non risponde mai hai msg, è il mio "compito" ) non ho mai o per lo meno quasi mai avuto messaggi da singoli maleducati, e non ho ancora capito cosa s'intende per maleducati ... spesso scrivono anche solo [...]
Quindi il discorso dei singoli maleducati si ridimensiona e si amplia alle coppie... Forse ne invito solo 25 di singoli alla battuta di caccia 😄

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Fulvio62,
Sviolinata? SI , e ci sta tutta 🙂 Mai nascosto che la Franci sia , per me , una tra le più belle donne del palco, e comunque i complimenti li faccio sempre anche al suo Lui, perché potrà anche essere fortunato ad avere una Donna così ma sicuramente [...]
🙂 🙂 🙂 🙂 già ..... le belle vanno con i belli e i brutti ..... 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Lizzard74,
Quotato da francisexy67,
Sinceramente io (il mio lui non risponde mai hai msg, è il mio "compito" ) non ho mai o per lo meno quasi mai avuto messaggi da singoli maleducati, e non ho ancora capito cosa s'intende per maleducati ... spesso scrivono anche solo [...]
Quindi il discorso dei singoli maleducati si ridimensiona e si amplia alle coppie... Forse ne invito solo 25 di singoli alla battuta di caccia 😄
😄 😄 😄...pensi sia meglio lasciarli liberi nel bosco per un periodo?Avrebbero così tempo di cibarsi con ciò che la natura offre loro:la carne ne guadagnerebbe in bontà 😋
Non so che effetto avrebbe il periodo di permanenza in natura, bisogna vedere se lo stato brado li possa rendere più o meno maleducati

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Si Rauck abbiamo tolto la foto del gatto non certo per quell'appunto fattoci sul forum ma pee aggiungere foto nuove,, volete ridere??
Siamo andati dalla veterinaria, io Mau la conosco da 50 anni, siamo cresciuti assieme, quando ci sta salutando MI dice: ma sei su annunci vero, ho riconosciuto lui indicando il nostro micione, ci siamo fatti una bella risata. Ora stiamo pensando di cambiare anche le foto fatte in casa, visto che si vede il nostro arredamento.
tornando all'argomento del forum richieste di amicizia, alcuni single che ci hanno scritto un messaggio carino e intelligente hanno sempre ricevuto risposta, quelli che chiedono amicizia a azzo non meritano nulla secondo noi. Abbiamo un single tra le nostre amicizie, ma lo conosciamo da anni e anni.
Imparassero a leggere il profilo, sarebbero trattati meglio
Rosa&Mau

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.05.2014 -
Quotato da francisexy67,
Quotato da abaco1961,
Resta sempre il fatto che se è scritto "no singoli" non è certo corretto mandare messaggi e farlo, ribadisco, lo reputo maleducazione anche se inizi con dei complimenti.... basta pensare se ogni giorno arrivassero 100 messaggi da persone [...]
Secondo me non la reputo maleducazione, la maleducazione è ben altro, al massimo invadenza .... se scrivono poi solo complimenti e non chiedono altro perchè non rispondere con un grazie invece di lametarsi? basta poco e alla fine si è "contenti" in due ... tre nel nostro caso
la mia WONDER MILF ..you are .number one baby