Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli

48 interventi
10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Johndoe2015,
Vorrei portare la mia testimonianza. Ho scritto un messaggio qualche tempo fa ad una singola, per complimentarmi su alcune cose che mi sono piaciute. Ovviamente ho letto prima il suo annuncio ed ho immediatamente notato che non rientravo minimamente [...]
Come dici tu, è importante sapersi comportare, saper scrivere utilizzando il cervello e cercando di essere un amico di tutti i giorni, che non parte a razzo a fare i complimenti o le proposte alla moglie. Saper entrare in un rapporto esistente in punta di piedi, come un amico, è per noi alla base di ogni rapporto... sia su a69 che nella vita. Ciao

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Fulvio62,
Quotato da Johndoe2015,
Vorrei portare la mia testimonianza. Ho scritto un messaggio qualche tempo fa ad una singola, [...]

Non posso non likearti 🙂
Questo per me, in modo lento e gentile, è un corteggiamento . Sarò all'antica ma funziona anche con le nuove tecnologie

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
Qualcuno ha saputo intrigarmi benché era escluso dalle caratteristiche richieste nel mio annuncio. ...
😮 😮 succede pure questo 😮 😮 😮

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Johndoe2015,
Vorrei portare la mia testimonianza. Ho scritto un messaggio qualche tempo fa ad una singola, per complimentarmi su alcune cose che mi sono piaciute. Ovviamente ho letto prima il suo annuncio ed ho immediatamente notato che non rientravo minimamente [...]
questo è giusto @john ma perchè comunque era una singola del forum o magari ti ha letto ......anche se non rientri ti ha risposto ...e poi da qui è nato uno scambio di messaggi ..... ma questo è capitato pure a me di scambiare messaggi con singola e coppie che non rientro nel loro target 🙂

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
uomoriservato il problema non è avere la casella piena, e di avere la casella piena di messaggi che non ci azzeccano un tubo con ciò che cerchi 😒

mi sa che se continua cosi ci defileremo del tutto 😒

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da uomoriservato,
Io penso che dietro ogni profilo ed ogni "singolo" ci sia una persona che in un certo senso si ritrova a rompere le scatole a destra e a manca sperando di trovare una risposta in qualcuno! Ad esempio personalmente,che sono "abbastanza& [...]
Ecco, l'errore di molti è proprio quello di correre a destra e a manca sperando di trovare una risposta, prima o poi...
Leggere i profili, rileggerli e valutare se la persona (o coppia) che stiamo per contattare sia compatibile con noi dovrebbe essere la prima regola a cui attenersi... Poi può capitare lo stesso di non ricevere risposta, ma la percentuale di silenzi si abbassa parecchio 🙂
Fare selezione noi per primi contattando soltanto chi realmente ci interessa e chi valutiamo che potrebbe essere interessato a noi aiuta ad avere risposte quasi certe... Poi da questo all'incontro e al "gioco" ce ne corre ancora parecchio, però intanto aiuta 🙂

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Johndoe2015,
@pedro grazie per il complimento che ricambio, e ti do pienamente ragione. Parte di quelli che partecipando alle discussioni qui sul Forum, è gente che mai si sognerebbe di intasare la posta con mille messaggi compulsivi. Ho paura che nessuno dei &qu [...]
Certo... la donna ha già un marito, un uomo col quale condivide tutta una vita... il terzo potrà considerarsi come un amico di famiglia. Succederà che la coppia, di sua iniziativa coinvolgerà l'amico se e quando entrambi sono eccitati al punto giusto, perciò l'amico, deve solo cercare di facilitare le occasioni, non necessariamente deve fare avances o complimenti, sarà la stessa coppia che gli farà capire se... e quando è arrivato il momento in cui la sua partecipazione è desiderata. Ciao

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Quotato da belinone,
Quotato da uomoriservato,
Io penso che dietro ogni profilo ed ogni "singolo" ci sia una persona che in un certo senso si ritrova a rompere le scatole a destra e a manca sperando di trovare una risposta in qualcuno! Ad esempio personalmente,che sono "abbastanza& [...]
Ecco, l'errore di molti è proprio quello di correre a destra e a manca sperando di trovare una risposta, prima o poi...
Leggere i profili, rileggerli e valutare se la persona (o coppia) che stiamo per contattare sia compatibile con noi dovrebbe essere la prima regola a cui attenersi... Poi può capitare lo stesso di non ricevere risposta, ma la percentuale di silenzi si abbassa parecchio 🙂
Fare selezione noi per primi contattando soltanto chi realmente ci interessa e chi valutiamo che potrebbe essere interessato a noi aiuta ad avere risposte quasi certe... Poi da questo all'incontro e al "gioco" ce ne corre ancora parecchio, però intanto aiuta 🙂
Ottima recensione Belinone Se lo capissero...

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.07.2015 -
La cosa che mi spiace veramente é che quando si invia un messaggio, raramente vanno a guardare il profilo.
Prementto che scrivo solo a profili a cui sono compatibile, scrivere a chi non i cerca, é una perdita di tempo per entrambi.