Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Piattume e scoramento

32 interventi
10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Dipende really, molti danno importanza ai principi e il loro è stato un allontanamento di principio, non credo che questo forum sia una guerra, ne tantomeno una battaglia da vincere, Gian per esempio se né andato perché ha atteso in vano un intervento che riteneva doveroso (anche io) visto che non è arrivato, come invece in altri casi, ha tolto giustamente il disturbo, i dark più o meno la stessa cosa togliendosi i famosi sassolini dalle scarpe, quelle erano menti pensanti, Gian dark erano eccelse menti pensanti, altri congrui al loro pensiero hanno fatto la stessa cosa...... Chi rimane? Gli estimatori dello scat, chi sta occupando il forum (tecnicamente) in modo abusivo, e alcune menti pensanti che hanno ridotto il loro grado di interesse, salvo restando quelli che restano perché tra utenti si è creata anche amicizia

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da reallybigcock,
Quotato da freemind_0012,
non siamo noi gli arbitri,impariamo ad accettare le decisioni con sportività /non guardiamo cosa pubblicano altri ma concentriamoci su cosa possiamo pubblicare noi/non asteniamoci dall'intervenire,con l'astensione non si contribuisc [...]
Insomma chiudiamo la stalla quando i buoi sono scappati!!! 😄 😄 Ma in fondo si si.... Cambiamo discorso che conviene !!
cazzo free...come dico che i dark,gian mi mancano dico anche che hanno sbagliato ,secondo me ad allontanarsi e a non rimanere sul campo...
mancano è vero ma accetto la loro decisione e poi come hanno detto non si divertivano più ...... 😒

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Dai che già sento l'aria di cambiamento... 🙂
mi state perculando... 🙂 🙂 🙂
No no...era solo la finestra aperta che faceva corrente... 🙂
Però fa piacere leggere commenti "di ripresa", è utile fermarsi un attimo a riflettere su queste cose... È indice di cambiamento se poi si trasformano in fatti... 🙂
😋 😋 😋 😋 i fatti 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Dai che già sento l'aria di cambiamento... 🙂
...il cambiamento siamo Noi, non è un treno che passa !

"Semina un pensiero e raccoglierai un’azione, semina un’azione e raccoglierai un’abitudine, semina un’abitudine e raccoglierai un carattere, semina un carattere e raccoglierai un destino".

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Fulvio62,
Quotato da freemind_0012,
Dipende really, molti danno importanza ai principi e il loro è stato un allontanamento di principio, non credo che questo forum sia una guerra, ne tantomeno una battaglia da vincere, Gian per esempio se né andato perché ha atteso in vano un intervent [...]
Ohhhhhh finalmente !!!!! È uscito il vero senso del topic
Ci si chiedeva il perché il forum si fosse appiattito ed io ho dato la mia opinione ,anche se non ho capito se volessi polemizzare il mio intervento o meno

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Fulvio62,
Grazie @Coppia4050 per le preoccupazioni nei miei confronti, ma so badare da solo alla mia salute e alla sicurezza informatica, non sono facili da violare le mie password e io non presto i miei profili .
[...]

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
non ci resta che piangere 😮

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Zindo,
Quotato da KinkyGerlinky,
Ma davvero questa cosa delle spiegazioni?
Non ho capito questo post. Però io quando non capisco qualcosa non mi vergogno a dire "me lo spieghi meglio?" Che c'è di male?

Ti faccio un esempio concreto. Nel suo penultimo post su questo topic Freemind ha parlato di "abusivi". Posso dire che non ho capito cosa significa? Per intervenire nel forum occorre essere iscritti e si è iscritti si può farlo perciò non si è abusivi.
Forse sono di intelligenza corta e non ci arrivo a capire cosa significa essere "abusivo". Però siccome a me capire o meno a chi o cosa si riferisce non mi cambia la vita non gli ho chiesto chiarimenti. Se lo avessi ritenuto importante come coppia 4050 ha ritenuto importante l'intervento di Fulvio anche io, come loro, avrei chiesto spiegazioni,,,,,un tutt'altro modo però e soprattutto non facendo riferimento ad un incidente ( per chiarezza io ho perso un figlio in un incidente stradale, forse per questo vado in bestia quando ne sento parlare con troppa leggerezza)
Rauck o tipi come Rauck, per favore mettete un post di alleggerimento, vi prego-
....averne di @rauck per la sua simpatia , e per il suo essere sincero in tutto e per tutto, la superficialità e la leggerezza è solo una scelta.

10 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Cosa dire che non sia stato già detto? 🙂
Riassumendo, il nostro pensiero, umile, banale, ma sincero, è nelle parole di Ghandi, riportate da @Leplasirpure nell'altro thread:

Quotato da Leplasirpure,

" Sii il cambiamento che vorresti vedere nel mondo ".... (....in questo caso nel forum)....
🙂 🙂 🙂 🙂
Baci a tutti [...]
💗

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Fulvio62,
🙂

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
Quotato da Coppia4050,
E? solo una nostra impressione o il forum è diventato di un piattume stucchevole?
Ormai si parla solo di sborra , di leccate di culo, di pompini con ingoio, di masturbazioni anali, di pioggie dorate. Non si parla più, o quasi più, di trasgressioni, [...]
non ti sfiora neanche lontanamente l'idea di aver dato un notevole contributo in merito?

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Sei dovuta venire anche qui e oltretutto parlare (sempre contorta) senza avere letto tutto?? Ma allora te le cerchi...

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Scusatemi, invece di lamentare la mancanza di argomenti interessanti, non sarebbe meglio provare a proporre Thread intriganti?
Pier