Club privè a Bologna

53 interventi
8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.04.2014 -
Cerco info su club privè a Bologna città o dintorni...qualcuno sa darmi recensioni o consigli?
Lo chiedo a coppie e singoli per avere diversi punti di vista!
Anche in privato se non si vuole fare pubblicità
Grazie

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.04.2014 -
nessuno può indirizzarmi???

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
han detto del bolero ad altedo,comunque in certe serate il singolo paga 180 euro miii minchia 😄 😄
non esiste solo il bolero, ma volendo pure il Freely"ex Tantra" che molto valido come locale e forse chi sa si paga un pò meno per un singolo.. 🙂 nei confronti di Bolero

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
han detto del bolero ad altedo,comunque in certe serate il singolo paga 180 euro miii minchia 😄 😄
non esiste solo il bolero, ma volendo pure il Freely"ex Tantra" che molto valido come locale e forse chi sa si paga un pò meno per un singolo.. 🙂 nei confronti di Bolero
cè anche l angolo del paradiso, l angolo dell inferno,del purgatorio 😄 😄io per andare in un privè, mi devono far entrare gratis 😄 😄
Si ma sarebbe più un locale da frequentare nel periodo estivo,perchè il prive è piccolino..
Oppure ci sarebbe Certe Notti che vicino a Bolero....entrambi validi....
Rauck se voi la qualità ad ogni modo la paghi in ogni caso...e non entri Gratis nemmeno il cagnolino mena la coda per niente... 😄 😄
Oppure Gratis non ti rimane il car sex 😄 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
ho notato che alcune coppie prima di andare al privè che apre tardi, vanno in cerca di carsex 😄 😄
bhe due modi per divertirsi il car sex per natura selvaggia.il prive per ballare palo dance... 😄 😋 😋 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
ho notato che alcune coppie prima di andare al privè che apre tardi, vanno in cerca di carsex 😄 😄
bhe due modi per divertirsi il car sex per natura selvaggia.il prive per ballare palo dance... 😄 😋 😋 😄
eh si devo cambiare gli orari, passare dai privè mezzora prima dell apertura, ho visto delle pupe niente male 😋 😋 😋
per forza tu vai fuori quando le coppie stanno ancora cenando o sono a lavorare ....devi SI cambiare orari poi adesso le giornate sono pure più lunghe... 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
ho notato che alcune coppie prima di andare al privè che apre tardi, vanno in cerca di carsex 😄 😄
bhe due modi per divertirsi il car sex per natura selvaggia.il prive per ballare palo dance... 😄 😋 😋 😄
eh si devo cambiare gli orari, passare dai privè mezzora prima dell apertura, ho visto delle pupe niente male 😋 😋 😋
per forza tu vai fuori quando le coppie stanno ancora cenando o sono a lavorare ....devi SI cambiare orari poi adesso le giornate sono pure più lunghe... 😄 😄
azz mi spii, come la mia ex vicina di casa 😄 😄
😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Glieli volete dire sti privè o no?? Bolero di Altedo, Certe Notti di Minerbio, Freely ex tantra di Funo, La Villa Il Tempio verso la riviera, l'Angolo del Paradiso è a Modena e poi in centro a Bologna c'è La Femme Chic (mi pare) detto Il carnaio. Poi si prende Google e va a vederseli.

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.04.2014 -
grazie a tutti!! sarebbe più comodo per me il La Femme Chic..."il carnaio" non promette bene...potete darmi qualche spiegazione in più...anche in privato???

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da faraone1957,
Glieli volete dire sti privè o no?? Bolero di Altedo, Certe Notti di Minerbio, Freely ex tantra di Funo, La Villa Il Tempio verso la riviera, l'Angolo del Paradiso è a Modena e poi in centro a Bologna c'è La Femme Chic (mi pare) det [...]
Femme chic sicuramente se voi trascorrere una delle serate peggiori,proprio Femme chic sarebbe molto adatto, oltre un carnaio 😄 😄 oltre buttare via 100 euro...
Per Certe Notti oppure Angolo del Paradiso e Villa del tempio sono posti che sarebbero più adatti da frequentare nel periodo estivo con piscina all'aperto...
Per tutto resto sicuramente Bolero e Freely...come prive.. 🙂


8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da silver42,
L'ingresso per un singol al freely e di 130 euro a mio parere sono un esagerazione considerando che gli stessi soldi li paghi al kristal
al krystal con tessera sono 170 o 180 euro....come Bolero...
Comunque a Bologna come prive migliori sono Freely e Bolero

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
io mi ricordo il Piocìn de castel massa,era un locale a modino 😄 😄 purtroppo ha chiuso 😄 😄
ah ecco perchè non mi sembra mai visto e sentito ,visto ne abbiamo girati diversi in 15 anni... 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da padovani,
Quotato da silver42,
L'ingresso per un singol al freely e di 130 euro a mio parere sono un esagerazione considerando che gli stessi soldi li paghi al kristal
al krystal con tessera sono 170 o 180 euro....come Bolero...
Comunque a Bologna come prive migliori sono Freely e Bolero
Sti cazzi con 180 euro mi ci compro un paio Di occhiali per la cecità da masturbazione

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da padovani,
Quotato da silver42,
L'ingresso per un singol al freely e di 130 euro a mio parere sono un esagerazione considerando che gli stessi soldi li paghi al kristal
al krystal con tessera sono 170 o 180 euro....come Bolero...
Comunque a Bologna come prive migliori sono Freely e Bolero
Sti cazzi con 180 euro mi ci compro un paio Di occhiali per la cecità da masturbazione
😄 😄e ci sono che paghi ancora di più..
Oppure le spa si paga molto di meno di un prive..mi sembra che con 100 euro un singolo con tessera entra..

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
io mi ricordo il Piocìn de castel massa,era un locale a modino 😄 😄 purtroppo ha chiuso 😄 😄
ah ecco perchè non mi sembra mai visto e sentito ,visto ne abbiamo girati diversi in 15 anni... 😄 😄
si , era un locale che si entrava gratis 😄 😄 ha chiuso per quello 😄 😄
bhe di solito quei tipi di locali sono destinati a fallire...come Gatto e Volpe a Padova... 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da silver42,
Allora sono aumentati ti parlo più di un anno fa pagato 150 con la tessera 130 le altre volte. Angolo del paradiso sai quanto si paga??
Si qualche anno fa si pagava 150 euro per singolo adesso 180 con tessera
mentre per le coppie 55 al sabato e 25 o 30 + tessera....che fanno quasi 80
comunque come locale sicuramente è uno tra migliori ... 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
io mi ricordo il Piocìn de castel massa,era un locale a modino 😄 😄 purtroppo ha chiuso 😄 😄
ah ecco perchè non mi sembra mai visto e sentito ,visto ne abbiamo girati diversi in 15 anni... 😄 😄
si , era un locale che si entrava gratis 😄 😄 ha chiuso per quello 😄 😄
bhe di solito quei tipi di locali sono destinati a fallire...come Gatto e Volpe a Padova... 😄 😄
si mi ricordo, era gestito da pinocchio 😄 😄
no no esisteva veramente nella zona di Mezzavia "battaglia e albinasego"...la conosci! 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
io mi ricordo il Piocìn de castel massa,era un locale a modino 😄 😄 purtroppo ha chiuso 😄 😄
ah ecco perchè non mi sembra mai visto e sentito ,visto ne abbiamo girati diversi in 15 anni... 😄 😄
si , era un locale che si entrava gratis 😄 😄 ha chiuso per quello 😄 😄
bhe di solito quei tipi di locali sono destinati a fallire...come Gatto e Volpe a Padova... 😄 😄
si mi ricordo, era gestito da pinocchio 😄 😄
no no esisteva veramente nella zona di Mezzavia "battaglia e albinasego"...la conosci! 🙂
si mezzavia, ci andavo una volta cera un grossista di liquori 😄 😄
esiste ancora... : 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da silver42,
Quotato da padovani,
Quotato da silver42,
Allora sono aumentati ti parlo più di un anno fa pagato 150 con la tessera 130 le altre volte. Angolo del paradiso sai quanto si paga??
Si qualche anno fa si pagava 150 euro per singolo adesso 180 con tessera
mentre per le coppie 55 al sabato e 25 o 30 + tessera....che fanno quasi 80
cavolo è diventato carissimo la colpa è nostra che glieli diamo non dovrebbe andarci nessuno vedi che abbassano il prezzo quando paghi 100/120 e più che sufficiente
infatti pure krystal nei ultimi tempi ha avuto un calo di persone con aumento di prezzi di ultimi tempi,
,.comunque sicuramente è sempre stato uno dei migliori locali del triveneto... 🙂 🙂
Pure noi ci andiamo di meno.una volta quasi tutti i sabato sera eravamo al krystal... 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da silver42,
Quello di Rovigo mi sembra si chiami lestasia scusami se lo scritto male vicino al casello autostradale li pagavo 80 ultimamente non coppie poche quasi niente singoli tantissimi ti parlo di un annetto fa non so se si sia ripreso un po .......... [...]
Essenza una decina di anni fa si chiamava Alchimia......Poi ci sono altri due ma più meno vivono con stessa mentalità... 🙂 🙂 sicuramente si paga di meno ma comunque nulla da paragonare con Bolero 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Club privè a Bologna

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni