Tutti i Post di Alchimista980


Il Forum di Annunci69.it
106
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Alchimista980
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Alchimista980

» Nell'argomento: Nuovo layout Dark A69
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 10.04.2014
Post: 107
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Alchimista980,
Ottimo aggiornamento!
Anche perchè col precedente tema, avendo sempre la pagina aperta, sullo schermo del mio cell si è verificato il cd. effetto "burn in"...cioè in trasparenza rimane fissa la pagina del sito...con tutte le relative conse [...]

Bene! 🙂
I contenuti che abbiamo non sono ammessi negli stores 😒


non è possibile crearla senza renderla disponibile su Google Play o App Store, facendola scaricare direttamente dal sito? parlo da profano eh
Modificato dall'autore il 01-03-2024 18:36:23

» Nell'argomento: Nuovo layout Dark A69
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 10.04.2014
Post: 107
Ottimo aggiornamento!
Anche perchè col precedente tema, avendo sempre la pagina aperta, sullo schermo del mio cell si è verificato il cd. effetto "burn in"...cioè in trasparenza rimane fissa la pagina del sito...con tutte le relative conseguenze in questione di privacy...
Domanda: avete pensato a creare l'app?

» Nell'argomento: I vicini della porta accanto
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 10.04.2014
Post: 107
Quotato da felipin,
ciao ragazzi, ho avuto la fortuna di scoprire per caso che i miei vicini erano scambisti , sono sposato ma gioco da single, una sera ho visto entrare nel portone una coppia abbastanza eccentrica , mi ha incuriosito capire dove andassero ed ho sentit [...]


te la sei giocata alla grande!
bravo!

» Nell'argomento: sesso in spiaggia nudisti
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 10.04.2014
Post: 107
Visto fare spesso alle Sabbie Nere a Santa Severa...tra due uomini, due coppie in acqua che si sono "scambiate" approfittando delle onde che un po' celavano le loro gesta...a me è capitato solo una volta di giocare, come raccontato nel mio primo racconto pubblicato sul mio annuncio (a onor del vero ammetto, per chi volesse leggerlo, che è vera solo la prima parte...)

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 10.04.2014
Post: 107
Quotato da duediquori,
Quotato da Alchimista980,
Nei miei incontri con coppie è capitato spesso (non sempre) di baciare da lei davanti al suo uomo...ma mai in pubblico...devo dire che è una bellissima sensazione...soprattutto quando percepisci la passione e la foga della lei nel bacio... [...]

A cosa pensi sia dovuta la sua foga?


Beh all'eccitazione del momento...al sapere che il marito la sta guardando...

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 10.04.2014
Post: 107
Nei miei incontri con coppie è capitato spesso (non sempre) di baciare da lei davanti al suo uomo...ma mai in pubblico...devo dire che è una bellissima sensazione...soprattutto quando percepisci la passione e la foga della lei nel bacio...

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 10.04.2014
Post: 107
Quotato da Lover1923,
Ti dicono che gli annunci vanno letti.... Tu leggi che la tipa si definisce cerebrale, raffinata, che odia la volgarità e cerca un uomo sopratutto dotato di cervello.... Allora tu dai fondo a tutta la tua vena erotico/poetica buttando giù un messaggi [...]


ahahahhaha è così!!!

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 10.04.2014
Post: 107
E' il cane che si morde la coda...da un lato c'è l'esigenza di adeguarsi ai tempi moderni, dove on-line è tutto più veloce e, quindi, viene immediatamente proposta la foto del proprio membro, come se si fosse al mercato...dall'altro lato c'è la (triste) esigenza di "compiacere" quelle coppie/singole/trans/trav (ahimè, tante) che si soffermano solo sulle misure, simbolo della superficialità che impera in questo mondo (ma anche nel mondo reale, eh).
A volte, però, mi è capitato di ricevere critiche da coppie/singole che non hanno apprezzato il fatto che io avessi pubblicato le pur poche foto del mio membro..quindi cosa fare?
Metterle o non metterle?
Ai posteri l'ardua sentenza!
Io, seguendo la via di mezzo, ne ho messa una! 😄 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Singolo/i ospitali
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 10.04.2014
Post: 107
Quotato da Melaniamelamangio,
Secondo Voi, per quale motivo alcuni singoli insistono per ospitare e non vogliono in alcun modo essere ospitati dalla coppia? E' lecito possedere qualche dubbio?


di solito è il contrario!!!
ad avercene coppie che mi ospitano!!!!

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 10.04.2014
Post: 107
Quotato da coppiaroma-69,
Salve. Siamo curiosi del fenomeno carsex... abbiamo fatto qualche sortita in un paio di parcheggi segnalati su questo fantastico sito, più che altro per capire le dinamiche, ma senza successo (in effetti erano deserti). Però ci è rimasta questa curio [...]


A parer mio il car sex va fatto quando fa buio...l'ideale nelle fresche notti dei caldi giorni estivi...io l'ho sempre fatto col buio, in qualsiasi stagione...

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 10.04.2014
Post: 107
Sono d'accordo con l'autore del post sul preferire l'esibizionismo outodoor in questo periodo di pandemia...è sicuramente la soluzione migliore se proprio si vuole giocare.
Rimango altrettanto basito da last con cui si organizzano feste con 3-4 o più coppie/singoli/singole ecc ecc.
Personalmente posso dire che mi è capitato di ospitare negli ultimi tempi delle coppie (sempre una alla volta) ma prima dell'incontro mi sono sempre informato su come "stavano messi" col covid (se erano vaccinati, che tipo di vita fanno, data ultimo tampone): insomma, alla fine ci si affida alla fiducia...anche se si dovrebbe evitare per la sicurezza di tutti!!

» Nell'argomento: Sesso spiaggia nudista
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 10.04.2014
Post: 107
Al sottoscritto è capitata una situazione soft come descritta nel mio racconto (per chi volesse leggerlo: solo la prima parte è rispondente a verità...la parte "post pranzo" è inventata per "allungare" il racconto".
Confermo quanto detto da altri...nelle spiaggie nudiste/naturiste è severamente vietato fare sesso.
Io le frequento proprio perchè mi piacciono le situazioni di esibizionismo, i giochi di sguardi, gli ammiccamenti, gli accavallamenti di gambe..e se la situazione lo consente anche giochi soft...tant'è che difficilmente mi portoi condom!!!

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 10.04.2014
Post: 107
Ciao, che io sappia normalmente di mattina a Roma è aperto solo il Relaxia a Via Ombrone...dico normalmente perchè in questo periodo credo sia chiuso per ovvie ragioni...

» Nell'argomento: terme strada ponte del diavolo
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 10.04.2014
Post: 107
Quotato da topina60,
Daiiii, è dove sono?

seguite le indicazioni per Castel d'Asso, la strada si chiama Ponte del Diavolo, dopo circa 1 km quando la strada fa una curva verso destra trovate sul ciglio sinistro una piazzola per parcheggiare e un sentiero seminascosto che sale...

» Nell'argomento: terme strada ponte del diavolo
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 10.04.2014
Post: 107
Io ci sono passato tempo fa tardo pomeriggio d'inverno, era buio pesto e arrivato in cima ho sentito un uomo che ansimava di piacere...ovviamente non si vedeva niente e non so se era una coppia MF o MM o altro 😄
Poi ci sono ritornato di mattina e c'era una coppia con costume, poi di recente sono rimasto sulla strada senza salire perchè appena arrivato ho visto 2 singoli che andavano per il sentiero...non sono andato a vedere perchè le situazioni troppo affollate non mi piacciono...

» Nell'argomento: Capitolo cugine
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 10.04.2014
Post: 107
Mi ricordo benissimo come fosse ieri (ma stiamo parlando di circa 30 anni fa) che il primo "avvicinamento sessuale" lo ebbi con una mia cugina carnale, io 10-11 anni, lei un anno meno di me...ricordo che lei mi fece toccare la vagina e poi annusai le mie dita...ricordo solo questo...

» Nell'argomento: Essere beccati...
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 10.04.2014
Post: 107
A me è capitato con una coppia con cui mi sono incontrato per una situazione di puro esibizionismo...io dovevo solo guardarli mentre giocavano. Ci siamo appartati di mattina in una zona isolata. Mentre lei stava pompando lui io e il lui vediamo arrivare due uomini che facevano jogging...al chè lui avvisa lei che stava arrivando qualcuno, la quale chiede: "ci sono donne o bambini?"..."no"...e lei: "e allora continuo...vorrà dire che anzichè un guardone ne avremo tre"...i due arrivano vicini, guardano imbarazzatissimi, e si allontanano...quando sono lontani uno dei due fa "aho dopo portala a casa mia"...situazione divertentissima (forse ha pensato fosse una prostituta) !!! Lei ha continuato come se niente fosse!!!

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 10.04.2014
Post: 107
Era un film italiano?

» Nell'argomento: Diteci la Vostra
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 10.04.2014
Post: 107
ci sono novità sull'idea lanciata dagli amministratori?

» Nell'argomento: Diteci la Vostra
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 10.04.2014
Post: 107
Si potrebbe creare una pagina dove i club possono solo inserire gli eventi che organizzano, con il link di rimando al loro sito, senza alcuna possibilità per loro di interagire, e l'elenco degli utenti che si sono "prenotati" per l'evento!
Comunque ottima idea!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni