Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Argomento di oggi postato da A69 "sexting, é tradimento?"

33 interventi
10 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da Alex_Prime,
Quotato da padovani,
Quotato da Alex_Prime,
secondo me questa cosa dipende da persona a persona,per come la vedo io se e fatta al insaputa del partner e tradimento,e mi potete pure dire si ma fisicamente non succede niente,ma scusate se tu fai qualcosa che sai che non va bene e non lo racconti [...]
Scusami fantasticare non è assolutamente tradimento... è normale voglia ogni tanto di uscire dai soliti schemi, un modo per tenere stimolata la mente. e un po come fantasticare su un attore/rice ,può essere eccitante in quel momento ma alla fine è solo una fantasia e nulla di cosi concreto
e quindi tuo modo di pensare pure se dormi e sogni qualcuno/a è tradimento= allora al quel punto tutti tradiamo.. 🙂 🙂

magari mi sono espresso io male,e ci sta mi succede speso 😄,ma fantasticare su qualcuno anche per me non e tradimento e penso che succede a tutti ,e secondo me in una coppia normale questa cosa si può dire tranquillamente perché non vedo niente di male,invece quello che io intendevo per tradimento e proprio il sexting vero,il chattare con qualcuno a lungo,farsi delle confidenze ,magari eccitarsi a vicenda,mandarsi delle foto,per me tutto questo e tradimento,attenzione se viene fatto al insaputa del parner
Alcune coppie considerano il sexting alla stregua di un vero tradimento, altre non lo paragonano neppure ad una normale scappatella, ma semplicemente ad un diversivo o ad un momento di evasione mentale.
Il motivo semplicemente perché non ci si incontra realmente, ma si mandano solo messaggi oppure foto,
E quindi una forma come tante di altre di trasgressione o evasione mentale dove semplicemente ognuno è libero di condividere o meno, certo per una coppia ci deve essere una grande intesa e fiducia, arrivare a questi livelli,se esiste certe insicurezze o gelosie meglio lasciare perdere..
In quanto un conto @lex se si gioca e ci si diverte per un tempo limitato alla trasgressione in cui entrambi i partner si divertono,
e un altro è far la parte dei cornuti ed accettare tutto in nome della totale libertà compreso le varie scappatelle all’insaputa del proprio partner allora SI che lo definirei al quel punto vero tradimento.
Pienamente d'accordo con voi
Noi crediamo che una coppia che entra in questo mondo e lo vive in modo sano, cioè senza insicurezze e gelosie, non ha motivo di cercarsi delle situazioni, virtuali o reali che possano essere, di nascosto, o meglio anche se ci si trova a chattare con qualcuno\a e sfociare in argomenti piccanti, la cosa più semplice è raccontarlo al proprio partner semplicemente come se lo raccontaste ad un amico\a e poi chi sa, trasformare il tutto in una situazione trasgressiva per voi stessi, mica male no?

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
@Padovana biricchina, le prime cinque righe non sono farina del tuo sacco... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da MisteroePassione,
Sexting, é tradimento? É l'argomento del giorno di A69
Ci piacerebbe approfondire e confrontarci...
Per noi qualsiasi tipo di confidenze intime con altri all'insaputa del proprio partner, é tradimento
Voi cosa ne pensate? [...]
Siamo d'accordo! 💋
💋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da faraone1957,
@Padovana biricchina, le prime cinque righe non sono farina del tuo sacco... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Oh dio che pignolo che sei! 😄 😄 pensala come voi!

10 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da MisteroePassione,
Sexting, é tradimento? É l'argomento del giorno di A69
Ci piacerebbe approfondire e confrontarci...
Per noi qualsiasi tipo di confidenze intime con altri all'insaputa del proprio partner, é tradimento
Voi cosa ne pensate? [...]
Non lo vedo come tradimento, ma ti fa sorgere dei forti dubbi sulla relazione.
Leggere "ti farei questo o quello..." o "ti scoperei così...", frasi tipo "ma dov'è tua moglie/marito...", lasciano il segno. La frase che penso sia peggio è "...ora ti lascio che è rientrato/a...". A volte si vengono a scoprire certi atteggiamenti "nuovi" di cui si ignorava l'esistenza, forse viene da pensare "con me queste cose non le dice mai e invece con quest'altra/o...".
Si insinua il dubbio anche se poi magari non è nulla di serio.
Quello che è certo è che forse, di base, c'è un po' di insoddisfazione, oppure voglia di trasgredire, voglia di sentirsi apprezzati/e.
In questi casi meglio affrontare subito la situazione, spiegarsi senza giungere a conclusioni affrettate, spesso sbagliate.
Resta il fatto che scoprirlo, secondo me, è come un pugno nello stomaco.
Infatti! Ragionamento giustissimo e immagina quando succede fra una coppia che vive questo gioco, in piena libertà, senza costrizioni e gelosie, scoprire che il tuo lui o la tua lei, ha un rapporto virtuale con discorsi intimi e confidenze che magari con il proprio partner non ha mai condiviso, mi dite, se non è tradimento questo ma qual è allora.
Dopo una cosa del genere al mio partner mi verrebbe da dire: Cosa caxxo dovevo fare di più per non essere tradito/a ma vai a fare in bip bip
Ragà quando ci vuole ci vuole no? ahahahahah 😂 😂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Anima_Nera,
Vi state incartando sulle parole 🙂
La delusione è tradimento. De-ludere: prendersi gioco 🙂
mah dipende non è detto che per tutti sia ritenuta una delusione ma un modo come altro per evadere mentalmente 🙂 🙂....

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da Anima_Nera,
Vi state incartando sulle parole 🙂
La delusione è tradimento. De-ludere: prendersi gioco 🙂
mah dipende non è detto che per tutti sia ritenuta una delusione ma un modo come altro per evadere mentalmente 🙂 🙂....
evadere mentalmente ed anche fisicamente 🐷 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Quotato da Anima_Nera,
Vi state incartando sulle parole 🙂
La delusione è tradimento. De-ludere: prendersi gioco 🙂
mah dipende non è detto che per tutti sia ritenuta una delusione ma un modo come altro per evadere mentalmente 🙂 🙂....
evadere mentalmente ed anche fisicamente 🐷 😄
se evadi in modo concreto toccando con mano allora si che è Tradimento! 🙂 🙂 😋 oltre delusione 😭

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Quotato da Anima_Nera,
Vi state incartando sulle parole 🙂
La delusione è tradimento. De-ludere: prendersi gioco 🙂
mah dipende non è detto che per tutti sia ritenuta una delusione ma un modo come altro per evadere mentalmente 🙂 🙂....
evadere mentalmente ed anche fisicamente 🐷 😄
se evadi in modo concreto toccando con mano allora si che è Tradimento! 🙂 🙂 😋 oltre delusione 😭
non ci resta che piangere 😋 😋 😋 😭

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Anima_Nera,
Mi riferivo a questa frase di @profumodibosco
"Credo sia un sentimento più vicino alla delusione che al sentirsi tradito.
Si raggiunge la consapevolezza che il partner ha dei segreti, prendi coscienza che un rapporto che ritenevi aperto a 360 [...]
🙂 🙂 su questo sono pienamente d'accordo con te,ma sai spesso volte funziona molto il detto Occhio non vede,cuore non duole e quindi alla fine nessuno rimane deluso e nemmeno tradito,certo se poi dovesse capitare di trovare nel modo fragante come casi che sono capitati allora si che sono cavoli molto amari.... 🙂 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Anima_Nera,
eh ma quando si fa qualcosa bisogna tenere in conto anche le conseguenze estreme, pianificare senza considerare le criticità sperando che vada tutto bene non è cosa saggia in nessun campo 🙂
io per esempio, che sono per la verità ad ogni costo, al l [...]
🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Anima_Nera,
eh ma quando si fa qualcosa bisogna tenere in conto anche le conseguenze estreme, pianificare senza considerare le criticità sperando che vada tutto bene non è cosa saggia in nessun campo 🙂
io per esempio, che sono per la verità ad ogni costo, al l [...]
certo ad ogni azione corrisponde una reazione 🙂

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da Anima_Nera,
Mi riferivo a questa frase di @profumodibosco
"Credo sia un sentimento più vicino alla delusione che al sentirsi tradito.
Si raggiunge la consapevolezza che il partner ha dei segreti, prendi coscienza che un rapporto che ritenevi aperto a 360 [...]
🙂 🙂 su questo sono pienamente d'accordo con te,ma sai spesso volte funziona molto il detto Occhio non vede,cuore non duole e quindi alla fine nessuno rimane deluso e nemmeno tradito,certo se poi dovesse capitare di trovare nel modo fragante come casi che sono capitati allora si che sono cavoli molto amari.... 🙂 😄
ma io dico come si fa a nascondere qualcosa,o peggio,a tradire tua moglie e poi tornare a casa e far finta di niente,guardarla negli occhi come niente fossi,e pensare che occhio non vede cuore non duole, tradire può capitare a tutti in un momento di debolezza, però come in tutte le cose bisogna assumersi le proprie responsabilità e andare a dirlo

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Alex_Prime,
Quotato da padovani,
Quotato da Anima_Nera,
Mi riferivo a questa frase di @profumodibosco
"Credo sia un sentimento più vicino alla delusione che al sentirsi tradito.
Si raggiunge la consapevolezza che il partner ha dei segreti, prendi coscienza che un rapporto che ritenevi aperto a 360 [...]
🙂 🙂 su questo sono pienamente d'accordo con te,ma sai spesso volte funziona molto il detto Occhio non vede,cuore non duole e quindi alla fine nessuno rimane deluso e nemmeno tradito,certo se poi dovesse capitare di trovare nel modo fragante come casi che sono capitati allora si che sono cavoli molto amari.... 🙂 😄
ma io dico come si fa a nascondere qualcosa,o peggio,a tradire tua moglie e poi tornare a casa e far finta di niente,guardarla negli occhi come niente fossi,e pensare che occhio non vede cuore non duole, tradire può capitare a tutti in un momento di debolezza, però come in tutte le cose bisogna assumersi le proprie responsabilità e andare a dirlo
Sicuramente come si dice spesso " i panni sporchi si dovrebbero lavarsi in famiglia, ma volte finiscono per accumularsi nel cesto della biancheria...e a furia di aspettare di fare il bucato prima o poi, si dimentica come si fa partire la lavatrice"
La stessa cosa vale in un tradimento!, 🙂 ma i meccanismi che portano pure per evadere a ricerca del piacere sessuale possono essere infiniti..
Sicuramente tenere nascosto al proprio partner che vive insieme pure da diverso tempo è sbagliattissimo, alcune famiglie lo fanno per non far soffrire i figli e tirano avanti sperando che un giorno tutto cambi
Si vuole soltanto nascondere tutto per non soffrire e per non crederci.
Senza contare tutti abbiamo bisogno di essere felici e quando la felicità ci viene negata pure vari motivi,problemi o per mancanza di piacere sessuale in un rapporto di coppia, cerchiamo di costruircene una apparente, almeno ai nostri occhi con diversi modi alternativi..
Pure io o noi non amiamo e non condividiamo la falsa felicità per quieto vivere o fingere che tutto va bene . pure per non vedere qualcosa, ma alla fine non tutti la pensiamo allo stesso modo , c'è anche chi preferisce non vedere per non soffrire e ti assicuro che sono in tante coppie che vivono in questo modo
Non per nulla vari divorzi o rapporti di coppie in crisi nascono proprio tra uno di questi motivi... 🙂 🙂

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni